Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Non voglio difendere Cavaliere,anche perche' si difende bene da solo,pero' la discussione non e' andata in caciara per colpa sua,ci sono utenti che mi sembra non perdono occasione di scrivere in questa discussione anche se non hanno mai avuto a che fare con Cavaliere.Questa discussione dovrebbe essere lasciata a chi ha avuto problemi con Cavaliere e allo stesso per le repliche,invece come uno scrive che ha avuto un problema si ricomincia con i soliti msg e Cavaliere, invece di rispondere all'utente che ha avuto un problema,risponde a chi lo attacca.o-o

Viva La Sincerita' ......
o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non voglio difendere Cavaliere,anche perche' si difende bene da solo,pero' la discussione non e' andata in caciara per colpa sua,ci sono utenti che mi sembra non perdono occasione di scrivere in questa discussione anche se non hanno mai avuto a che fare con Cavaliere.Questa discussione dovrebbe essere lasciata a chi ha avuto problemi con Cavaliere e allo stesso per le repliche,invece come uno scrive che ha avuto un problema si ricomincia con i soliti msg e Cavaliere, invece di rispondere all'utente che ha avuto un problema,risponde a chi lo attacca.o-o

perdonami ma dove sta scritto...che uno deve parlarare solo se ha avuto problemi con cavaliere. Aparte che io ad esempio ho sempre parlato cercando di consigliare cavaliere, e poi è lui che risponde ogni volta piccato, e poi come si vede tutte ste ragioni non ce lha......sarà anche questa volta è un caso isolato, un disguido che avrà resto una soluzione....

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
perdonami ma dove sta scritto...che uno deve parlarare solo se ha avuto problemi con cavaliere. Aparte che io ad esempio ho sempre parlato cercando di consigliare cavaliere, e poi è lui che risponde ogni volta piccato, e poi come si vede tutte ste ragioni non ce lha......sarà anche questa volta è un caso isolato, un disguido che avrà resto una soluzione....

Non sta scritto in nessuna parte,ma ogni volta che uno ha un problema e lo scrive qui ripartono le solite polemiche e alla fine Cavaliere risponde a tutto meno che all'utente che ha un problema.Io penso che fa piu' rumore una non risposta di Cavaliere a un problema che tutte le polemiche che si creano.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
C'è bisogno di una risposta ?

la non risposta è stata una risposta

l'utente poteva anche essersi sbagliato ma, se fosse stato così, non vedo perchè cavaliere non avrebbe dovuto rispondermi puntualizzandolo

direi che questa cosa è molto grave perchè vuol dire che le rece sono spazzatura

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Non sta scritto in nessuna parte,ma ogni volta che uno ha un problema e lo scrive qui ripartono le solite polemiche e alla fine Cavaliere risponde a tutto meno che all'utente che ha un problema.Io penso che fa piu' rumore una non risposta di Cavaliere a un problema che tutte le polemiche che si creano.

e scusa che è colpa nostra se cavaliere , divaga su altro anzi in realtà non da risposta neanche a "noi", e cmq spro che gliela dia su altri canali.....

E cmq questo 3D a preso questa piega non certo per colpa nostra , se cavaliere rispondesse in maniera esaustiva e sopratutto evitando sempre la lite, e sopratutto se evitasse di fae queste figure vedresti che questo topic si spegnerebbe subito.. o-o

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
e scusa che è colpa nostra se cavaliere , divaga su altro anzi in realtà non da risposta neanche a "noi", e cmq spro che gliela dia su altri canali.....

E cmq questo 3D a preso questa piega non certo per colpa nostra , se cavaliere rispondesse in maniera esaustiva e sopratutto evitando sempre la lite, e sopratutto se evitasse di fae queste figure vedresti che questo topic si spegnerebbe subito.. o-o
q8 ,ce ne sono topic di altri venditori online e tutti dignitosi se non super un motivo ci sarà

massimo72m

via col vento
2 Aprile 2013
482
23
Bologna
Visita sito
Bici
Genesis Croix de Fer
q8 ,ce ne sono topic di altri venditori online e tutti dignitosi se non super un motivo ci sarà

Confermo in toto.
Normalmente gli altri venditori ci tengono a far bella figura nel forum e si prodigano per dare risposte e trovare soluzioni.

In questo caso sarebbe d'uopo un intervento nel merito da parte della direzione del forum, a meno che Cavaliere srl non detenga una quota consistente del forum e pertanto è sopra le parti.
Se così fosse sarebbe più corretto informare gli utenti, come succede in altri forum.

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Il negozio Cavaliere è attualmente in fase di espansione. A giorni aprirà il nuovo punto vendita più ampio ed attrezzato (circa 650 mq). Penso che in questa nuova fase migliorerà il rapporto con la clientela online, quello diretto è già ottimo.

P.s. Per qualche mal pensante aggiungo che NON lavoro per Cavaliere ma, per ovvie ragioni di vicinanza e convenienza, mi servo spesso e volentieri da lui.

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
312
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Il negozio Cavaliere è attualmente in fase di espansione. A giorni aprirà il nuovo punto vendita più ampio ed attrezzato (circa 650 mq). Penso che in questa nuova fase migliorerà il rapporto con la clientela online, quello diretto è già ottimo.

P.s. Per qualche mal pensante aggiungo che NON lavoro per Cavaliere ma, per ovvie ragioni di vicinanza e convenienza, mi servo spesso e volentieri da lui.
prova ad ordinare online e ne riparliamoo-o

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS

Vedi che può anche aprire 10000 mq.....comunque questo non toglie il fatto che è sprucido e di strada in merito al come ci si comporta con i clienti ne deve ancora fare....ma tanta!

PS: questa la definizione di "sprucido", magari Cavaliere non conosce questa parola: "persona arrogante, antipatica, scorbutica, scontrosa, acida" http://it.wiktionary.org/wiki/sprucido

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
prova ad ordinare online e ne riparliamoo-o

Ho letto tutte le discussioni su Cavaliere, sia su questo trhead che in altri. Ho voluto, con il mio post, augurare al Nostro le migliori fortune affinchè, aperto il nuovo punto vendita, la situazione relativa alle vendite online migliori. o-oo-oo-oo-o

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
228
65
Campania
Visita sito
Bici
Vedi che può anche aprire 10000 mq.....comunque questo non toglie il fatto che è sprucido e di strada in merito al come ci si comporta con i clienti ne deve ancora fare....ma tanta!

PS: questa la definizione di "sprucido", magari Cavaliere non conosce questa parola: "persona arrogante, antipatica, scorbutica, scontrosa, acida" http://it.wiktionary.org/wiki/sprucidohttp://it.wiktionary.org/wiki/sprucido

E' vero......sfido però chiunque a mantenere la calma quando gli attacchi ti arrivano a 360° e, magari, da qualcuno che non ha mai avuto alcuna esperienza diretta con Cavaliere.
Comunque la mia intenzione non è quella di far polemica, me ne guardo bene. Ma ogni tanto una parola di conforto, al posto di "altre" può essere di sprone.
Buona domenica.

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!

PS: questa la definizione di "sprucido", magari Cavaliere non conosce questa parola: "persona arrogante, antipatica, scorbutica, scontrosa, acida" http://it.wiktionary.org/wiki/sprucido
Concordo con te..
La vendita è l’unico fine e scopo di ogni produzione e l’interesse del venditore dovrebbe essere considerato solo nella misura in cui esso può essere necessario a promuovere l’interesse del consumatore.

vic63

Apprendista Cronoman
6 Dicembre 2005
2.979
53
63
Romagna sud
Visita sito
Bici
Colnago EPS
E' vero......sfido però chiunque a mantenere la calma quando gli attacchi ti arrivano a 360° e, magari, da qualcuno che non ha mai avuto alcuna esperienza diretta con Cavaliere.
Comunque la mia intenzione non è quella di far polemica, me ne guardo bene. Ma ogni tanto una parola di conforto, al posto di "altre" può essere di sprone.
Buona domenica.
Ecco, ti aspettavo! Vedi che da cavaliere a Montoro ci sono stato, c'era anche qualcun'altro con me, e la prima cosa che mi disse (la persona che mi accompagnava)fu; "alla faccia come sono antipatici e pieni di se stessi!"....
Quindi in merito agli attacchi, ti ricordo solo che; "chi semina il vento....raccoglie la tempesta!"
Buona domenica anche a te...

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
Senza nessuna polemica ma ancora nessuna risposta neanche in privato!

Salve,

ti inviterei a leggere la tua mail di venerdi.

" Gentilissimo cliente ci scusiamo per il disguido creato,ma per error nostro o del sistema interno vi e stata inviata un errato anno di produzione delle scarpe di colorazione ugualmente conforme al vostro ordine.

tre sono le opzioni:

La prima un buono spesa.
La seconda Lo scambio con altra merce
La Terza ritiro e rimborso della merce a nostre spese.

Cordiali saluti

www.cavalierebici.it

Francesco "

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI

Quando apriremo il nuovo store,vorrei avere il piacere di conoscerti .......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.