Cavaliere srl

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Troppo facile parlare delle vendita NON andate a buon fine perche' possono essere 150 su 15000 ...... Domandate a queste 150 persone se le transazioni sono state ritirate o sistemate.

Noi i consigli dei clienti li accettiamo ampiamente...Sai cosa non teniamo in considerazione....persone che non aspettano altro che commentare i giudizi altrui.
se lei continua ad alimentare la discussione, io rispondo....
non mi puo dire troppo facile parlare delle transazioni andate male...ma scusi ma che vuole che discutiamo delle cose andate bene ?!?! dovrebbe essere semplicemnte il vostro lavoro e il servizio che offrite di cui giustamente dovreste avere il giusto guadagno.

Io le contesto come ho semrpe fatto, non tanto i problemi che nascono negli oggetti venduti, quelle possono sempre starci anche se uno dovrebbe ridurli al minimo....quello che le se contesta è la gestione postvendita che offrite.
NON è accettabile che non rispondiate "subito" all'email NON accettabile che non rispondiate "subito" all email NON è accettabile che inviate cose assai diverse da quelle comprate e che diate una risposta non in 1 2gg ma in 10 gg, questo vi si contesta il fatto che ad uno sbaglio (che dovrebbe essere ridotto al minimo) voi diate una soluzione dopo 15 gg!!! o-o

sembola

Scalatore
22 Aprile 2004
6.235
6.984
Siena
www.sembola.it
Bici
verde
Replico,lei non ha mai comprato da noi !

Se un negozio viene giudicato su un forum e gli stessi continuano a comprare ,vi inviterei a giudicare loro.

Su questo forum,sono i soliti 5 che pur per far alzare il punteggio dei commenti scrivono interrottamente senza fine.

E' normale che le modalità comunicative pubbliche rappresentino un legittimo elemento di valutazione anche per chi non è mai stato cliente di un'attività commerciale.

E' un basilare principio del marketing sul web. Non si può volere la botte piena (il web come mercato) e la moglie ubriaca (ignorare quello che il web è).

lucas.

Scalatore
17 Aprile 2008
6.166
602
Isola bergamasca (BG)
Visita sito
Bici
Coppi mythical
Che Cavaliere sia un soggetto al pari del comune utente ho i miei dubbi. Come scritto sopra dal moderatore, egli paga per un servizio di pubblicità e spazio sul sito. Non è amministratore del forum ma addirittura, pagando, paraddossalmente gli si pone anche un po' sopra, sicchè, da che mondo e mondo , chi paga comanda e decide e gli altri eseguono/ubbidiscono. Certo , gli amministratori potrebbero revocare il contratto, ma giustamente avrebbe poco senso rinunciare ai benefici economici. E' umanamente comprensibile ed è normale che sia così. Da questa situazione credo derivi l'incredibile arroganza del suddetto negozio.
Resta piuttosto il mistero di come a fronte di questa cattiva pubblicità, il negozio mantenga inalterato il volume di vendite o forse la percentuale di vendite problematiche è troppo bassa o è troppo alto il volume di chi si lamenta tanto da farle sembrare più numerose di quelle che sono.
Di sicuro questo negozio fa fortuna in italia dove l'acquirente medio oltre ad essere mediocre, tende ad accontentarsi di un servizio scadente ed appunto , come scritto tristemente sopra : "Tanto è ben conscio che la stragrande maggioranza della clientela, per risparmiare 10 cents, ammazzerebbe la propria madre, quindi si regola di conseguenza.". Tanto da essere incline a ben tollerare le fregature. Questo in linea generale,ma che ben si adatta ben allo specifico però.
Homus faber fortunae suae.

• Mi piace
Reactions: Fabione

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Che Cavaliere sia un soggetto al pari del comune utente ho i miei dubbi. Come scritto sopra dal moderatore, egli paga per un servizio di pubblicità e spazio sul sito. Non è amministratore del forum ma addirittura, pagando, paraddossalmente gli si pone anche un po' sopra, sicchè, da che mondo e mondo , chi paga comanda e decide e gli altri eseguono/ubbidiscono. Certo , gli amministratori potrebbero revocare il contratto, ma giustamente avrebbe poco senso rinunciare ai benefici economici. E' umanamente comprensibile ed è normale che sia così. Da questa situazione credo derivi l'incredibile arroganza del suddetto negozio.
Resta piuttosto il mistero di come a fronte di questa cattiva pubblicità, il negozio mantenga inalterato il volume di vendite o forse la percentuale di vendite problematiche è troppo bassa o è troppo alto il volume di chi si lamenta tanto da farle sembrare più numerose di quelle che sono.
Di sicuro questo negozio fa fortuna in italia dove l'acquirente medio oltre ad essere mediocre, tende ad accontentarsi di un servizio scadente ed appunto , come scritto tristemente sopra : "Tanto è ben conscio che la stragrande maggioranza della clientela, per risparmiare 10 cents, ammazzerebbe la propria madre, quindi si regola di conseguenza.". Tanto da essere incline a ben tollerare le fregature. Questo in linea generale,ma che ben si adatta ben allo specifico però.
Homus faber fortunae suae.

Mah,

che un negozio che paga poche decine di € per avere uno spazio commerciale nel Forum possa dettar legge o far sì che i moderatori esaguano/ubbidiscano francamente fa sorridere.... :asd::asd:

Poco tempo fa un negozio è stato azzerato per il fatto che il titolare si serviva di un secondo nick per attribuirsi feedback positivi, peraltro in maniera abbastanza maldestra...

Qui siamo semplicemente in presenza di un esercente sui generis, che sicuramente avrà interesse a migliorare il proprio servizio di vendita on-line, ma che lo farà - forse - con tempi e modalità propri...

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mah,

che un negozio che paga poche decine di € per avere uno spazio commerciale nel Forum possa dettar legge o far sì che i moderatori esaguano/ubbidiscano francamente fa sorridere.... :asd::asd:
..........
A me fa un pò piangere, più che ridere. :ueh:
Non bisogna essere degli illuminati, del resto, per capire che è una cosa che non sta al mondo. Faccio fatica a trovare qualche intervento di qualche mod che lo difenda (il che non vuol dire poterlo insultare, questo non è ammesso). Se si volesse fraudolentemente tutelare un pagatore, si dovrebbero azzererare decine di 3d e centinaia di post. Che invece sono tutti in bella mostra.
......
Poco tempo fa un negozio è stato azzerato per il fatto che il titolare si serviva di un secondo nick per attribuirsi feedback positivi, peraltro in maniera abbastanza maldestra.......
Esattamente come accade a tutti quelli che non rispettano il regolamento. Il negozio a cui alludi, non è stato, nel tempo, l'unico pagatore estromesso con disonore.

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.174
54
Visita sito
il mio pensiero è questo:dopo esserti lamentato e non aver risolto il problema non compri pù in quel negozio gli altri utenti sapranno come comportarsi,se risparmiare vuol dire avere prodotti diversi da quello ordinati il gioco non vale la candela

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
il mio pensiero è questo:dopo esserti lamentato e non aver risolto il problema non compri pù in quel negozio gli altri utenti sapranno come comportarsi,se risparmiare vuol dire avere prodotti diversi da quello ordinati il gioco non vale la candela

In tanti casi prodotti diversi, in tanti altri prodotti di qualità inferiore rispetto alla standard...alla fine comprando da Cavaliere spendi di piu perche ti devi ricomprare le cose per la secondo volta da altri...tralasciando la rottura di scatole delle chiamate e mail senza risposta

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
22.480
3.419
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
come state notando è perfettamente inutile fargli notare i nostri dissapunti, diciamo che è un po come sparare sulla croce rossa, insiste con risposte evasive ed infantili.

Cavaliere le auguro le miglior fortune commerciale, in maniera sincera senza ditrologie e scaramanzie varie o-o

• Mi piace
Reactions: rottweiller

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
864
252
49
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
In tanti casi prodotti diversi, in tanti altri prodotti di qualità inferiore rispetto alla standard...alla fine comprando da Cavaliere spendi di piu perche ti devi ricomprare le cose per la secondo volta da altri...tralasciando la rottura di scatole delle chiamate e mail senza risposta

Esattamente il contrario......

per mia esperienza:
- su 4 copertoncini presi da voi 3 erano rovinati...=> materiale di pessima qualità;
- ho detto che mi sarei rivolto ad associazione consumatori e come risposta ho avuto che non ve ne frega un c:bua::bua::bua:o...=> personale di bassa professionalità;

non vado avanti perchè con voi e peggio che sparare sulla croce rossa.

Qui sul forum rispondete sempre evasivamente e buttandola sullo sdrammatizzare perche non sapete neanche voi come difendervi e non avete mezzi per difendervi di fronte a tutte queste lecite lamentele

:eek:

CavaliereBici

Pignone
3 Febbraio 2013
242
9
MONTORO (AV)
Visita sito
Bici
CAVALIEREBICI
per mia esperienza:
- su 4 copertoncini presi da voi 3 erano rovinati...=> materiale di pessima qualità;
- ho detto che mi sarei rivolto ad associazione consumatori e come risposta ho avuto che non ve ne frega un c:bua::bua::bua:o...=> personale di bassa professionalità;

non vado avanti perchè con voi e peggio che sparare sulla croce rossa.

Qui sul forum rispondete sempre evasivamente e buttandola sullo sdrammatizzare perche non sapete neanche voi come difendervi e non avete mezzi per difendervi di fronte a tutte queste lecite lamentele

:eek:[/QUOTE

Secondo lei non avrei una risposta da darle ?

Le abbiamo sostituito per ben 3 volte i copertoni.

Alla 4° volta lei ci ha inviato una mail che li buttava e non voleva perdere tempo dietro a due coperture............

Noi abbiamo inviato le sue lamentele alla Mandelli per capire il difetto che arrecava la fascetta al copertone......

La risposta dell'importatore e stata la seguente.....giriamo le mail alla "Vradstainer"

Noi ci abbiamo rimesso 6 spedizioni per venirle incontro,il risultato e il seguente......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.