se lei continua ad alimentare la discussione, io rispondo....Troppo facile parlare delle vendita NON andate a buon fine perche' possono essere 150 su 15000 ...... Domandate a queste 150 persone se le transazioni sono state ritirate o sistemate.
Noi i consigli dei clienti li accettiamo ampiamente...Sai cosa non teniamo in considerazione....persone che non aspettano altro che commentare i giudizi altrui.
non mi puo dire troppo facile parlare delle transazioni andate male...ma scusi ma che vuole che discutiamo delle cose andate bene ?!?! dovrebbe essere semplicemnte il vostro lavoro e il servizio che offrite di cui giustamente dovreste avere il giusto guadagno.
Io le contesto come ho semrpe fatto, non tanto i problemi che nascono negli oggetti venduti, quelle possono sempre starci anche se uno dovrebbe ridurli al minimo....quello che le se contesta è la gestione postvendita che offrite.
NON è accettabile che non rispondiate "subito" all'email NON accettabile che non rispondiate "subito" all email NON è accettabile che inviate cose assai diverse da quelle comprate e che diate una risposta non in 1 2gg ma in 10 gg, questo vi si contesta il fatto che ad uno sbaglio (che dovrebbe essere ridotto al minimo) voi diate una soluzione dopo 15 gg!!!