Il nuovo look della mia biga...

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

valexone

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
2.842
24
Visita sito
Bici
Btwin Racing Ulltegra 6800 11v
Qui:

Certo, è bianca.

a me piace il bianco sul telaio (infatti ho 2 bici bianche ) però bisogna evitare di fare bianco tutto il resto

quindi la mia mtb è troppo bianca ?

43k0wF7l.jpg

alemim

Apprendista Velocista
20 Giugno 2012
1.428
66
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel
Ciao a tutti,
dopo aver ascoltato i consigli dell'amico valexone,ho deciso di cambiare un po' il look alla mia Domane2.3,

per ora ho messo il nastro della piega,nero,
e la sella italia SLR max gel flow che avevo bianca,l'ho' data in permuta...e con 20 euro di differenza mi sono preso una identica,ma di colore nero...

e ho' cambiato i cerchi di serie,con dei Fulcrum R3 2014...

domani mi arriveranno anche 2 portaborraccie neri,con 2 borraccie della Bontrager-trek,con fondo bianco,tappo nero,e inserti nero-rossi...

speriamo che si intonino bene con l'insieme...

eccovi una foto,di com'e' adesso la mia amata domane2.3:eek:

che ve ne sembra?

Io dico la mia....

bici ok, ma con il nastro manubrio rosso avrebbe un aspetto un pò più... più... vedi sotto :asd:

Poi, per carità... degustibus

o-o

66751_4669590591679_1547197744_n.jpg

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
Ciao a tutti,
dopo aver ascoltato i consigli dell'amico valexone,ho deciso di cambiare un po' il look alla mia Domane2.3,

per ora ho messo il nastro della piega,nero,
e la sella italia SLR max gel flow che avevo bianca,l'ho' data in permuta...e con 20 euro di differenza mi sono preso una identica,ma di colore nero...

e ho' cambiato i cerchi di serie,con dei Fulcrum R3 2014...

domani mi arriveranno anche 2 portaborraccie neri,con 2 borraccie della Bontrager-trek,con fondo bianco,tappo nero,e inserti nero-rossi...

speriamo che si intonino bene con l'insieme...

eccovi una foto,di com'e' adesso la mia amata domane2.3:eek:

che ve ne sembra?

a me non convince molto il nastro manubrio nero

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013
appunto
mi pare strano che con un dislivello cosi risicato il telaio rientri nelle misure adatte a lui ( considerato che non ha più di 2-3 cm di spessori sotto la pipa)o-o

quindi secondo te doveva prendere una misura più piccola ?
comunque a me sembra che molti del forum abbiano un piccolo dislivello, la bdc con un grande dislivello è secondo me meno confortevole e richiede maggiore stretching della colonna vertebrale per poterla usare
questa è per esempio quella di basso
https://www.google.it/search?q=bici...Fdalla-fiera-del-ciclo-di-padova%2F;2000;1500

DrSloan

Novellino
15 Gennaio 2014
80
0
Leiden
Visita sito
Bici
GT GTR serie 3
Secondo me ti sbagli di grosso...:mrgreen:

ognuno di noi ha i propri gusti...

non credo che a me piaccia qualkosa che a te piace tanto...

percio' il mondo e' bello,perche' varia...

e poi dove sta scritto che le bici e le macchine di colore bianco sono inguardabili:

Io concordo con te, mi sa che la mia bici non rientra proprio nei canoni dello scalatore delle langhe :mrgreen:

imagenes gratis

e stavo pensando di mettere degli ottimi copertoni tipo questi

MTYS0184_UltremoZX_White-Black.jpg

:-x

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
quindi secondo te doveva prendere una misura più piccola ?

il Domane è un telaio con un tubo di sterzo kilometrico, esageratamente lungo: non conosco le "serie" delle misure di quel telaio ma, compatibilmente con la misura del fuorisella ottenibile e l'ammanco in lunghezza compensabile con pipa più lunga, io avrei preferito la misura in meno ( in modo da avere un tubo di sterzo più corto)

poi se Saetta sta comodo cosi tanto meglio ma per esperienza posizioni troppo "sedute" alla lunga stancano e stressano la schiena