Oetztaler Radmarathon 2014

D

Deleted member 2182

Guest
ci vediamo in griglia

:mrgreen:

Non possono fare a meno di me:mrgreen:!

E' più un rapporto di amore odio :mrgreen:

Mitico o-o

E vai!
Adesso mi manca solo l'iscrizione alla Marmotte e la via crucis è completa

Dario adesso ti tocca aggregarti al classico lungo pre-Oetzy.
Fai testamento :mrgreen:

Forse è la volta buona che ti conosco .... o-oo-o

Magari già a Feltre? o-o

Cosa festeggi? Piuttosto di' a tua sorella che inizi ad allenarsi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Sono stato sorteggiato, ma (immagino suoni come una bestemmia in questo 3d:mrgreen:) ho appena saputo che per motivi organizzativi (ferie) temo di non poter correre a fine agosto. C'è qualcuno iscritto con il All4Cycling Bdc forum sorteggiato per la Maratona delle Dolomiti disposto, per così dire, ad uno scambio di pettorale? (ovviamente con congrua compensazione :-x )
Confesso di non aver ancora studiato i regolamenti con attenzione, se però la cosa è fattibile, parliamone.
Se ho sparato una boiata, scusate.
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
313
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Sono stato sorteggiato, ma (immagino suoni come una bestemmia in questo 3d:mrgreen:) ho appena saputo che per motivi organizzativi (ferie) temo di non poter correre a fine agosto. C'è qualcuno iscritto con il All4Cycling Bdc forum sorteggiato per la Maratona delle Dolomiti disposto, per così dire, ad uno scambio di pettorale? (ovviamente con congrua compensazione :-x )
Confesso di non aver ancora studiato i regolamenti con attenzione, se però la cosa è fattibile, parliamone.
Se ho sparato una boiata, scusate.
lascia stare ho letto male ciao:eek:
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
è da venerdì alle 18:28 che la mail di conferma sorteggio se ne stava nella casella spam....saapevo di avercela fatta dal sito datasport ma la mail ufficializza!!!o-o
 

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
Ragazzi appena finito di guardare un paio di video della otztaler e mi sa che sul rombo soffriro' parecchio, ma che soddisfazione se arriverò a solden.
Tra parentesi essendo stato estratto devo pagare da bere, quindi il sabato fatevi sotto ..... :beer::beer::beer: