perchè voi saltereste la Oetzy per un matrimonio? io nemmeno per idea
Sai ... Alcune signore ... possono essere irremovibili

:rosik:perchè voi saltereste la Oetzy per un matrimonio? io nemmeno per idea

:rosik:ci vediamo in griglia
Non possono fare a meno di me!
MiticoSiamo dentro![]()

E vai!
Adesso mi manca solo l'iscrizione alla Marmotte e la via crucis è completa
Forse è la volta buona che ti conosco ....![]()

Cosa festeggi? Piuttosto di' a tua sorella che inizi ad allenarsi
sei fortunatoChe strano mi hanno estratto... 11esima volta di fila.



Dario adesso ti tocca aggregarti al classico lungo pre-Oetzy.
Fai testamento![]()

forza, che ci sarà sempre una seconda estrazione od un pettorale disponibile.sei fortunato![]()
Che strano mi hanno estratto... 11esima volta di fila.
Sai ... Alcune signore ... possono essere irremovibili:rosik:
![]()
grazie ci sarai anche quest'annoMi spiace per Rottweiller ... Ma stai tranquillo .. Come dico sempre stanno per partire le partecipazioni ai matrimoni ��
... Per la cronaca ne cerco due per altrettanti amici![]()

grazie ci sarai anche quest'anno![]()

quest'anno lo saldiIo ci sarò ... Ho un conto in sospeso![]()

grazie ci sarai anche quest'anno![]()
quest'anno lo saldi![]()

) lascia stare ho letto male ciao:eek:Sono stato sorteggiato, ma (immagino suoni come una bestemmia in questo 3d) ho appena saputo che per motivi organizzativi (ferie) temo di non poter correre a fine agosto. C'è qualcuno iscritto con il All4Cycling Bdc forum sorteggiato per la Maratona delle Dolomiti disposto, per così dire, ad uno scambio di pettorale? (ovviamente con congrua compensazione
)
Confesso di non aver ancora studiato i regolamenti con attenzione, se però la cosa è fattibile, parliamone.
Se ho sparato una boiata, scusate.

quest'anno lo saldi![]()
no sabato no però domenicaRagazzi appena finito di guardare un paio di video della otztaler e mi sa che sul rombo soffriro' parecchio, ma che soddisfazione se arriverò a solden.
Tra parentesi essendo stato estratto devo pagare da bere, quindi il sabato fatevi sotto ..... :beer::beer::beer: