Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
ma che scherzi tranquillo....o-o
io vedevo cupole ovunque...
non avevo nemmeno il contakm
a naso mi sembrava impossibile che finisse li...
però sai in quei momenti ci si appella a tutto :mrgreen:

il fatto è che ce l'hai alle spalle...
però se butti un occhio ti rendi subito conto dell'aumento di quota...
la seconda volta che ci vai mi sa che te lo godi di più... :mrgreen:
:mrgreen:panorama..what?
io ci sono posti in bici che sono 20 anni che ci passo e ancora non li ho mai visti,io guardo 5mt. dalla mia ruota,in avanti e indietro,fine..........
la maledizione dell'agonista.... la chiamo,pensare che allo svalicamento qualcuno voleva fare le foto:mrgreen::mrgreen:,manco jo risposto.....:tie:( [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] )

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
hai ragione Andre,scusami!ero talmente annebbiato che ho confuso il curvone!lì mancava almeno 1,5 km!!!Cmq è difficile da vedere ,ma in alcuni tratti c'è un panorama sul Turano che è da cartolina! @markbg:seguici qui e vadrai che si organizza qualcosa! io ho in ballo un FIANDRE DELL'ANIENE! chissà chi mi segue!
segnami....

o-o La prossima volta computerini ABOLITI! :mrgreen:
il contrario,il contrario...
:bua:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
hai ragione Andre,scusami!ero talmente annebbiato che ho confuso il curvone!lì mancava almeno 1,5 km!!!Cmq è difficile da vedere ,ma in alcuni tratti c'è un panorama sul Turano che è da cartolina! @markbg:seguici qui e vadrai che si organizza qualcosa! io ho in ballo un FIANDRE DELL'ANIENE! chissà chi mi segue!

sui segmenti di Vallecupola che ha postato @gx2: ce n'è uno che cronometra dal bivio sotto al paese (alt. più bassa) al punto prima dello sterrato che scende (alt. più alta)..... quelli mi pare sono poco meno di 8 km al 7% medio; poi c'è un altro segmento che cronometra la parte centrale e son 4.6 km. al 10% medio............... te e andrea alla fine del pezzo più duro avete respirato... poi c'era un po' la strada sporca e un altro strappetto dopodiché si svalicava... io mi ero fatto un'idea la sera prima guardando la mappa e ho proseguito ... anche perché finite quelle rampe micidiali.. riuscivo decisamente a girare subito le gambe e se ne ho ... vado....

appunto la prossima volta continua a pedalare ....:rosik:

quasi scendi lo dici tu... ho zigzagato per rimettere a posto il cuore....
tu considera che a metà salita Andrea mi dice "dai.. mancano duecento metri" :mrgreen:... 100m........giro l'angolo.... e c'era un drittone al 15% ...:bua: e poi ancora un altro :azz ... (vero @andrea73 ? :rosik:) e poi sei arrivato tu:eek:

te vojo bene ma nun te vojo nella doccia :mrgreen:

t'ho detto che mi ha insegnato tanto
e ce devo andà du volte l'anno .... :mrgreen:
m'accompagni? la prima posizione sul podio è di Gigi...
guai achi la tocca :wacko:
ma la seconda piazza la prossima volta sepoffà :cassius:
scusa andre,ma io criticavo strava,o meglio chi segna sti segmenti a caxxo, non mi pare difficile capire dove inizia e dove finisce una salita,su strava c'è sempre inizio segmento in discesa o in pianura(imho)........sempre se ho capito come funziona sto giochino,anche ieri ho cercato di capire(mea culpa?) come dove quando,perchè se tutti fanno un giochino,in mia presenza cerco di capirlo se non parteciparvi,altrimenti è come quando alle feste tutti pomiciano e tu parli con la mamma del festeggiato......:mrgreen:
allora detto questo,quando hai detto secondo,pensavo secondo di strava(ottimo) e invece mi par di capire secondo di noi......
che inevitabilmente è un altra cosa,visto che nessuno(penso) sabato l'ha messa sul agonismo,visto le soste pisciata iniziali,altrimenti ci si sarebbe comportati diversamente,fidati che col numero attaccato al culo le cose cambiano eccome se cambiano..........
se poi è inevitabilmente un attimo di competizione ce la vogliamo mettere,che finisca con il riporre la bici.....:eek:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
sui segmenti di Vallecupola che ha postato @gx2: ce n'è uno che cronometra dal bivio sotto al paese (alt. più bassa) al punto prima dello sterrato che scende (alt. più alta)..... quelli mi pare sono poco meno di 8 km al 7% medio; poi c'è un altro segmento che cronometra la parte centrale e son 4.6 km. al 10% medio............... te e andrea alla fine del pezzo più duro avete respirato... poi c'era un po' la strada sporca e un altro strappetto dopodiché si svalicava... io mi ero fatto un'idea la sera prima guardando la mappa e ho proseguito ... anche perché finite quelle rampe micidiali.. riuscivo decisamente a girare subito le gambe e se ne ho ... vado....

tu considera che a metà salita Andrea mi dice "dai.. mancano duecento metri" :mrgreen:... 100m........giro l'angolo.... e c'era un drittone al 15% ...:bua: e poi ancora un altro :azz ... (vero @andrea73 ? :rosik:) e poi sei arrivato tu:eek:

........

Ultima modifica:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici

comunque,amovi.......

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
perchè se tutti fanno un giochino,in mia presenza cerco di capirlo se non parteciparvi,altrimenti è come quando alle feste tutti pomiciano e tu parli con la mamma del festeggiato......:mrgreen:

hai visto mai, ce stanno certe mamme in giro :mrgreen:

allora detto questo,quando hai detto secondo,pensavo secondo di strava(ottimo) e invece mi par di capire secondo di noi......

avevi capito bene. giusta la prima

guardo il segmento lungo: gigi 31:04, il secondo 34:46, noi (io e te, eppure andrea) siamo di poco sopra i 35 minuiti

per essere stata la prima volta non è male ma la seconda va sicuramente meglio e sicuramente si può prendere la seconda piazza su strava.... per gioco..... per migliorarsi... per gestire meglio una salita dura.... ci sono vari motivi per cui è utile scendere sotto i 35 minuti

oggi come ieri cmq si prende un tempo per avere un riferimento.... l'interattività e il gps forniscono solo qualche dato in più e la classifica, peraltro nemmeno troppo affollata, si vede che è proprio uno spauracchio
tutti ne parlano e pochi ci vanno

visto che nessuno(penso) sabato l'ha messa sul agonismo,visto le soste pisciata iniziali,altrimenti ci si sarebbe comportati diversamente,fidati che col numero attaccato al culo le cose cambiano eccome se cambiano..........

su certe salite secondo me non è che ci sia molto margine di scelta/manovra... è la strada che decide..... in gara non sarebbe stato tanto diverso.... a mio modesto parere

o-o

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
hai visto mai, ce stanno certe mamme in giro :mrgreen:

avevi capito bene. giusta la prima

guardo il segmento lungo: gigi 31:04, il secondo 34:46, noi (io e te, eppure andrea) siamo di poco sopra i 35 minuiti

per essere stata la prima volta non è male ma la seconda va sicuramente meglio e sicuramente si può prendere la seconda piazza su strava.... per gioco..... per migliorarsi... per gestire meglio una salita dura.... ci sono vari motivi per cui è utile scendere sotto i 35 minuti

oggi come ieri cmq si prende un tempo per avere un riferimento.... l'interattività e il gps forniscono solo qualche dato in più e la classifica, peraltro nemmeno troppo affollata, si vede che è proprio uno spauracchio
tutti ne parlano e pochi ci vanno

su certe salite secondo me non è che ci sia molto margine di scelta/manovra... è la strada che decide..... in gara non sarebbe stato tanto diverso.... a mio modesto parere

o-o
bene,allora siamo "ottimi",non credevo.....:mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Buongiorno.
VI ammiro! o-o
:mrgreen::mrgreen:
bè tu l'hai fatta l'anno scorso,quindi complimenti anche a te.....o-o

p.s. [MENTION=49838]---Andre---[/MENTION],non ho capito il segmento lungo....
dal bivio dove ha plin plinato [MENTION=12152]gx2[/MENTION]?
bè noi per un bel pò abbiamo "atteso",quindi toglierai tanto la prox volta se inizi da sto bivio a menà.....

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
p.s. @---Andre---,non ho capito il segmento lungo....
dal bivio dove ha plin plinato @gx2?
bè noi per un bel pò abbiamo "atteso",quindi toglierai tanto la prox volta se inizi da sto bivio a menà.....

no, no dove ha cambiato l'acqua al pesce no... poi da li siam scesi, siamo andati dall'altra parte del fosso.... e poi abbiamo attaccato la salita/stradina graziosa (qui comincia)... primo strappo di non ricordo quanto... poi c'è un brevissimo tratto in discesa e poi cominciano i dolori :mrgreen:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
no, no dove ha cambiato l'acqua al pesce no... poi da li siam scesi, siamo andati dall'altra parte del fosso.... e poi abbiamo attaccato la salita/stradina graziosa (qui comincia)... primo strappo di non ricordo quanto... poi c'è un brevissimo tratto in discesa e poi cominciano i dolori :mrgreen:
me state a fa veni la stravite:bua:

Senti andre,te saluta tal fdm INOKI:angrymod:,con le seguenti parole:
dije ad andrea che oggi(ieri ndr)te c'ho riportato io ...a casa al traino:bua:.....

Se vuoi,poi ti spiego come ha pescato ,er pescione grosso:mrgreen:

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
ti se ripreso? :eek:

Si, grazie. E approfittando del riposo forzato ho trascorso un bellissimo e sereno fine settimana familiare che mi ha rigenerato più del riposo in se.

:mrgreen::mrgreen:
bè tu l'hai fatta l'anno scorso,quindi complimenti anche a te.....o-o

....

Mi piacerebbe rifarla, ancora ho in mente la fatica di allora e mi piacerebbe "testarmi" dopo un anno.

P.S. ho deciso di partecipare alla gf del laghi, così giusto per avere uno stimolo per domenica prossima. Chi di voi ci sarà?

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Si, grazie. E approfittando del riposo forzato ho trascorso un bellissimo e sereno fine settimana familiare che mi ha rigenerato più del riposo in se.

Mi piacerebbe rifarla, ancora ho in mente la fatica di allora e mi piacerebbe "testarmi" dopo un anno.

P.S. ho deciso di partecipare alla gf del laghi, così giusto per avere uno stimolo per domenica prossima. Chi di voi ci sarà?
una volta l'anno,pure pure....
salita che serve= a zero

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
magari uscissi....:bua::bua:
per ora non posso nemmeno la notte..
se riesco a ritagliarmi due orette
faccio qualcosa intorno a casa tanto per tenere sveglie le gambe

@pecoranera
te fai trascinà da Inoki e me dici a me che me devo riposà.....:rosik:
cmq hai ragione ;pirlùn^
dopo i 115 de sabato su quelle scassagambe de salite che conosce solo doppia g,ieri me stavano a mette in mezzo,fortuna che quello sciamannato c'ha la maja come la mia..........
solo che per disparati motivi semo finiti(involontariamente) prima in una fuga a 5 e poi da soli,aivoja a dije molla l'osso.....
e con quella tramontana contro:bua:
invero ieri ho fatto una delle caxxate tipiche,ingarellamento...:mrgreen:

p.s.
io ero uscito per 30 km, prima del gruppo.....110 finali contro gli 80 del giapponese......:angrymod:

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
magari uscissi....:bua::bua:
per ora non posso nemmeno la notte..
se riesco a ritagliarmi due orette
faccio qualcosa intorno a casa tanto per tenere sveglie le gambe

@pecoranera
te fai trascinà da Inoki e me dici a me che me devo riposà.....:rosik:
cmq hai ragione ;pirlùn^
ao,quello che faccio io non per forza è la cosa giusta,su quello che te dico mettece la mano sur foco....
io non devo corre,te si...
e la cosa cambia e non di poco,quando poi c'hai i risultati dalla tua parte,non te devi manco spreme a fammme le volate sulle salite er sabato..:culo::tie:
me scappello ......ioo-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.