Merida Warp Crono

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
Ciao a tutti vorrei cogliere questa possibilità per fare dei ringraziamenti al Signor Lanzanova responsabile vendite di Merida e al signor Fabrizio del negozio Tecnobici di Gambara (BS), si sono adoperati con una meticolosità e professionalità da encomio, avevo visto sul sito ufficiale di Merida la nuova bici da crono/Triathlon la Warp Crono, una bicicletta meravigliosa, purtroppo non importata in Italia. Mi sono dato da fare e ho parecchio insistito con Tecnobici per poterla avere. Incredibile messosi in contatto con il signor Lanzanova in 5 giorni lavorativi sono riusciti a farmi avere la bici..praticamente sono l'unico per ora ad averla in esclusiva in Italia.....sono veramente molto soddisfatto perchè sono riuscito ad avere una bici davvero esclusiva che farà molto parlare di se.
Grazie mille
Fabio Giannini (MONZA)