la discesa di Romaggi è già parecchio impegnativa d'estate, non oso imaginare con il brecciolino e le piogge che ci sono state.
Prudenza ai massimi!
La strada verrà chiusa in saita completamente oppure ci sarà il rischio di trovarsi qualche auto dopo 10min dal passaggio dei primi??

la discesa di Romaggi è già parecchio impegnativa d'estate, non oso imaginare con il brecciolino e le piogge che ci sono state.![]()
a che km inizia la discesa incriminata ?
Presente pure io, ancora non so con che numero ma spero di partire abbastanza davanti
Presente! queste gare in liguria mi stanno piacendo molto!![]()

confermo che la discesa è già segnalata molto bene dall'organizzazione...... io in questi giorni l'ho provata ben 3 volte, durante la sala ho incontrato in totale al max 5/6 auto, in discesa 1 ! credo che qualsiasi automobilista sia scoraggiato domenica a percorrere quel tracciato !!
Presente! queste gare in liguria mi stanno piacendo molto!![]()
e io che speravo te, e soprattutto il tuo capitano, andaste a fare la cassani![]()

Pensi ci sia presenza di brecciolino?
Ragazzi del camogli la hanno provata ancora domenica li ho chiamati poco fá non mi hanno detto ci sia una situazione critica di brecciolino e buche varie,sicuramente non siamo in presenza di un biliardo ma nulla di particolare a parte i 300 metri rugosi.
Ad ogni modo vedo di organizzare in tre o quattro e andarla fisicamente a spazzarla tra venerdí o sabato, confermo ma lo si è sempre detto che la discesa è molto tecnica e và affrontata con prudenza vi potete scatenare dopo.
io non ti basto?![]()