Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
io non so cosa fare, per sabato. mi è venuto un dubbio, non avendo chiesto all'urologo se, causa la prostatite che mi ha diagnosticato, è meglio che mi fermi per un pò.
sabato scorso non ho avuto problemi, oggi sono uscito 3 ore e, solo sotto la doccia, ho avuto dei fastidi. in internet consigliano di fermarsi finchè la si cura, ma il bello è che uso la smp da alcuni mesi, quindi non c'è pressione nella zona. pazzesco, uso la sella apposita e mi becco sta storia.
stavo ingranando, mi scoccia mollare, la smp non provoca pressione, ma non ho chiesto al medico. minchia!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Visita sito
Bici
imho in primis chiedi al medico..se ti da ok io andrei lo stesso in bici ma non per quelle ore.anche quello influisce...ciao save
se chiedo al mio medico mi dirà sicuramente di mollare! mi sa che mi fermo intanto un paio di settimane.
mi sa proprio che [MENTION=14526]Andy[/MENTION]man non avrà la mia compagnia alla bz-ferrara.
sfiga, girava bene, pensavo di arrivare presto alla condizione per le rando, ed invece ...

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
se chiedo al mio medico mi dirà sicuramente di mollare! mi sa che mi fermo intanto un paio di settimane.
mi sa proprio che @Andyman non avrà la mia compagnia alla bz-ferrara.
sfiga, girava bene, pensavo di arrivare presto alla condizione per le rando, ed invece ...
pedalare sempre in piedi? :-x
secondo me non è la bici ma troppe o-o e donne, non hai più vent'anni.
Per primo curati se ti dicono di fare riposo fallo, magari fai presente al medico che i ns. giri come km sono anomali.
tanto le strade sono sempre lì che aspettano di essere percorse, non scappano

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici