When a dream comes true - BIANCHI OLTRE

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Ti Rinnovo i miei auguri adrè!
Ti metto una pulce nell'orecchio...vedi qui...
http://www.ciclismo.it/speedplay-per-bianchi-ciclismo-23049
e non torni più in dietro!

ps.:quanto pesa?
ps2:ma ci stiamo allenando o no?ti aspetto ad agosto eh...se non vengo io a Parma prima!o-o
Auguri ancora caro!

dovrebbe essere sotto gli 8kg

oramai da quando lavoro mi alleno poco. quando capita e soprattutto durante il weekend

ti aspetto qui a parma cosi ci facciamo un bel giro :)
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
Bella bici, posso chiederti la tua altezza e cavallo, piace molto anche a me ma per un eventuale acquisto sono indeciso sulla taglia. io sono 1,84 con 89 di cavallo
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Bella bici, posso chiederti la tua altezza e cavallo, piace molto anche a me ma per un eventuale acquisto sono indeciso sulla taglia. io sono 1,84 con 89 di cavallo

1.83 e 90 di cavallo

:) la 59 è perfetta. per me la 57 avrebbe troppo fuori sella e dislivello sella manubrio (per la mia schiena non sarebbe il massimo)