Salve a tutti, ho preso di recente una bella Atala da corsa degli anni 70(allego foto), ben tenuta, in ottimo stato. Ma il cambio che aveva "nuovo valentino extra" è andato distrutto completamente dopo una 'cambiata'...!!!(nella foto era ancora integro...) ancora mi chiedo come sia successo...bah.. molti mi hanno parlato male di questo cambio, comunque fin da subito avevo deciso di cambiarlo. Allora la mia domanda è questa, non sono un intenditore, ma cosa posso metterci di più moderno ed efficente? qualunque cosa oppure ci sono dei numeri e dei limiti che devo valutare?
vi illustro pignoni(5) e moltipliche(2ovviamente):
42,52-------12,14,16,18,21,24.
Grazie, vi chiederei anche prezzi se li sapete, vi ripeto non me ne intendo troppo...però vorrei montarci su qualcosa di buonino....anche in virtù del fatto che più in là vorrei cambiare il pacco pignoni, (mettendone uno che arrivi almeno a 27...e che parta da almeno da 11) ecco per esempio anche questo devo tenere presente? Insomma, esiste un cambio specifico a seconda di quanti pignoni si hanno? oppure si può variare la quantità dei pignoni indipendentemente dal cambio?.....grazie e scusate tutte queste domande....devo solo cercare di mettere un nuovo e buono cambio su sta bici....
vi illustro pignoni(5) e moltipliche(2ovviamente):
42,52-------12,14,16,18,21,24.
Grazie, vi chiederei anche prezzi se li sapete, vi ripeto non me ne intendo troppo...però vorrei montarci su qualcosa di buonino....anche in virtù del fatto che più in là vorrei cambiare il pacco pignoni, (mettendone uno che arrivi almeno a 27...e che parta da almeno da 11) ecco per esempio anche questo devo tenere presente? Insomma, esiste un cambio specifico a seconda di quanti pignoni si hanno? oppure si può variare la quantità dei pignoni indipendentemente dal cambio?.....grazie e scusate tutte queste domande....devo solo cercare di mettere un nuovo e buono cambio su sta bici....