vediamo quanto mi stoppo, e se la cosa dovesse durare più del previsto, pensavo di dedicarmi un pò alla corsa in salita (menisco sx permettendo), visto che chi la pratica poi sale in bici e ti fa vedere i sorci verdi.
al NW non ci ho mai pensato .... tu consigli, come leggo!
intanto aspetto: aumento gli allenamenti in vasca da 2 sicuramente a 3, forse a 4 (con 4 sedute a settimana fai dei progressi incredibili, ai giovinotti del TAA ho ancora un paio di cose da far vedere), e poi questo fine settimana, e pure il prox PULIZZZIIIIEEEEEE DI PRIMAVERAAAAA!!!!!!
appunto, le pulizie!
Ah raga, non per chiamarvela, ma il prox we piove!![]()
Proprio perchè oltre una certa età (ci casco dentro anch'io nn ti preoccupare) la corsa è davvero una mazzata alle articolazioni ginocchio+caviglia per nn dire alla schiena, che consiglio il NW e lo fanno anche i medici dagli ortopedici ai dietologi, visto che è un movimento che interessa molta più muscolatura rispetto alla corsa ed è meno traumatica la fase di appoggio del piede-gamba
Poi bastano un paio di bastoncini (se vuoi ci sono ovviamente in carbonio pure quelli, così ti ricordi del telaio della tua bici
ho degli amici che vanno a fare il cammino di Santiago in NW...... ed in maggio fanno una settimana in sahara.
), e poi questo fine settimana, e pure il prox PULIZZZIIIIEEEEEE DI PRIMAVERAAAAA!!!!!!
)