Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
53
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
domani non vengo Ros.....
ho perso 4kg in tre gg...
la qual cosa poesse anche interessante...
ma da qui ad Amalfi ho pochi giorni
ed è meglio riprendere con gradualità
speriamo di fare li un gruppetto fomentato per il lungo... o-o

io ci sono per il gruppetto,basta scambiarci i numeri di telefono per incontrarci alla partenza e magari la sera prima! ma 4 kg in 3 giorni non è preoccupante?

Così me fai rosicà...domani solo l'unico ad andare a Bracciano e per fare ciò ho dovuto rinunciare sia oggi che domani ad uscite, tipo quella vostra di oggi con [MENTION=12152]gx2[/MENTION], che più si addicono allo spirito con cui vado in bici, per nulla competitivo...Io ho deciso alla fine di iscrivermi perchè sento l'esigenza di prendere confidenza con le dinamiche delle GF. E visto che quella di domani presenta una certa complessità, mi sembrava ancora meglio.

Vabbè pago la mia inesperienza. La prossima volta chiedo consigli.

non farti pippe mentali!via a mettiti in gioco,tutti abbiamo cominciato! se vedi le brutte stai dietro,tanto i primi li vedi alla partenza e alle premiazioni!

stai pronto che propongo un giro niente male pe ril 5 aprile o12 aprile(sabato ovviamente)

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Così me fai rosicà...domani solo l'unico ad andare a Bracciano e per fare ciò ho dovuto rinunciare sia oggi che domani ad uscite, tipo quella vostra di oggi con [MENTION=12152]gx2[/MENTION], che più si addicono allo spirito con cui vado in bici, per nulla competitivo...Io ho deciso alla fine di iscrivermi perchè sento l'esigenza di prendere confidenza con le dinamiche delle GF. E visto che quella di domani presenta una certa complessità, mi sembrava ancora meglio.

Ma tu devi pasturare, devi coltivare buone compagnie ;-) Io e gigi non lo siamo affatto:clown:
Anche io ho una gara domani, ma me ne frego di come va, la faccio solo per riacquistare un pò il clima gara.....ma dopo le giornate meteo di questi giorni, passate tra 4 mura e sui rulli, avevo bisogno anche di una giornata come oggi. Che poi sono il vero perchè del mio andare in bici.
Domani non sei solo. Ci sarà [MENTION=2424]Zener[/MENTION] con te. :asd: Anche lui deve fare un pò di asperienza in GF :-x

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
la prossima volta arrivati a tagliacozzo ce ne andiamo a scoprire le frazioni di sante marie,che sono quei paesini che si vedono sul monte faito alle spalle della stessa!poi se ne avete ancora voglia ,arrivati subito dopo sante marie si va verso Valdevarri,Pescorocchiano e lì ci si perde proprio nel tempo!Matrteo ne sa qualcosa!

svalicato monte bove, quando al primo tornante si apre tutto il panorama su velino e maiella è uno spettacolo unico, poi con le cime innevate sembra veramente di essere sulle alpi

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
Ma tu devi pasturare, devi coltivare buone compagnie ;-) Io e gigi non lo siamo affatto:clown:
Anche io ho una gara domani, ma me ne frego di come va, la faccio solo per riacquistare un pò il clima gara.....ma dopo le giornate meteo di questi giorni, passate tra 4 mura e sui rulli, avevo bisogno anche di una giornata come oggi. Che poi sono il vero perchè del mio andare in bici.
Domani non sei solo. Ci sarà [MENTION=2424]Zener[/MENTION] con te. :asd: Anche lui deve fare un pò di asperienza in GF :-x

in salita chiacchieravamo...e al ritorno abbiamo capito perchè :mrgreen:
io ho faticato di più a fare tagliacozzo-vicovaro che tutto il resto

mo domani se mi riesco ad organizzare vado a fare il tifo sulle strade della gf, vedo se riesco ad arrivare ad un orario decente alla salita di caprarola, ma sarà difficile, toccherebbe partire abbastanza presto

[MENTION=49838]---Andre---[/MENTION] mi sa che siamo gli unici che domani non corriamo, se hai qualche salita che vorresti fare ti ci accompagno, però niente ingarellamenti, ritmo brucia-grassi (quelli che mi fa ingurgitare [MENTION=43783]pizzirilloo[/MENTION] :asd:)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant

così complessa che io me ne sto alla larga :mrgreen:
il consiglio te l'avevo dato gandalf
alla fine hai fatto quello che avevi voglia di fare, quindi pensa a divertirti o-o

cerca di stare tranquillo e rilassato alla partenza e non t'attaccare ai freni, stai verso il centro della strada, e nella confusione iniziale non stare a ruota di quello che ti precede ma in mezzo tra i due che ti precedono, non così --, ma così -=, non so se rende l'idea :mrgreen: Così hai più spazi di manovra in ogni situazione

Rosario71

Apprendista Cronoman
17 Novembre 2011
2.982
186
Lazio
Visita sito
Bici
una qualsiasi
domani non vengo Ros.....
ho perso 4kg in tre gg...
la qual cosa poesse anche interessante...
ma da qui ad Amalfi ho pochi giorni
ed è meglio riprendere con gradualità
speriamo di fare li un gruppetto fomentato per il lungo... o-o

non è stata una passeggiata :wacko:
rifiuto totale del cibo....
ma ho evitato gli antibiotici
e sono in ripresa o-o

Mi spiace per le precarie condizioni di salute, rimettiti presto.
Io vengo da 7 giorni di antibiotici (terminata la cura martedi sera) a causa del febbrone da cavallo dopo la Roma ostia. Dalle 8 alle 9.20 in griglia con la t-shirt non si può fare ... mi varrà come esperienza per una prossima gara.
Però mercoledi ho ricominciato a pedalare e stamattina pure ho fatto 56 km a fondo lento con qualche scattino per alzare i battiti. Le sensazioni sono state buone.
Anzi, devo dire che negli ultimi tempi ho notato che quando ripercorro alcuni tratti dove l'anno scorso avevo minimo po di fiatone, oggi riesco a salire chiacchierando tranquillamente. Questo ovviamente non fa di me un buon ciclista, ma mi mette di buonumore. E non è poco :love[1]:

Domani io sarò in griglia. Non dovremmo essere tantissimi, forse ci si becca. o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
sopratutto quello che hai detto alla fine mi ha fatto desistere dal partecipare domani. iscurament e,più ch ein altre prove ,ci sarà gente con la sciabola trai i denti(il coltello è piccolo:mrgreen:) e pistola in tasca!come scritto farò 5 gf quest'anno(forse 6) e le farò con molto spirito cicloturistico!

Se voglio arrivare con una condizione soddisfacente tra un mese, devo pure iniziare, comunque non rischierò l'osso del collo, faccio ritmo, qualche inevitabile fuorigiri (che fa bene) e tranquillo all'arrivo. Ti consiglio invece il medio della Cesarini, alla divisione dei percorsi ti becchi la salita, il gruppo si sgrana, tu sali con il tuo passo, trovi un bel gruppetto e con loro te ne vai all'arrivo, senza rischiare, e così la prima l'hai messa nel sacco. o-o

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
56
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Concordo con Roberto e Andrea, se ne parlava con Gigi proprio questa mattina mentre nella pace della natura, nemmeno interrotta dal fiatone, visto che salivamo tranquilli, ci dicevamo che certe gare, tipo quella di domani, vuol dire dopo una settimana in mezzo agli incivili in auto, mettersi in mezzo agli stessi incivili solo che in bici.
Gara valevole anche per la Coppa Lazio, quindi bella ricca, verosimilmente di circuitari, avvezzi alle andature folli......
Bel giro stamattina con Gigi. Per me, Vicovaro, Carsoli, Colli di Montebolve, Tagliacozzo, Sante Marie (dentro, dove c'è la rampa al 17 in pavè), Carsoli, Vicovaro.
Un giro che mi fa capire il senso dell'andare in bici. Panorami, clima ottimo, no auto, salite fatte senza problemi..sempre più sarà questo il mio futuro.

Cavoli, è uno dei miei giri preferiti quando ad Agosto sono in vacanza da quelle parti. :love[1]:

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
grande Matteo è un piacere sentirti o-o
batti un colpo quando puoi
che organizziamo una combriccola e facciamo un giretto:-x

Io la Domenica esco sempre, poi se qualche Sabato sono libero ne approfitto per farmi 1-2 ore in sella, anche perché mi hanno confermato che molto probabilmente, salvo offerte eccezionali, resterò a Zagarolo per un bel po' o-o

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Visita sito
Bici
Gigiant
E io me lo son perso :rosik::rosik:

Vi scrivo per darvi la lieta notizia che probabilmente a breve arriverà una nuova bimba, anche se questa sarà grassottella :mrgreen:

toh, proprio di te si parlava oggi con andrea, ma che fine avrà fatto matteo? si sp....ana i soldi guadagnati, ecco. Bravo :-x
Pure i carrelli della spesa vanno bene, l'importante è pedalare o-o

Cavoli, è uno dei miei giri preferiti quando ad Agosto sono in vacanza da quelle parti. :love[1]:

veramente lo si può fare pure col gruppo, io oggi ho fatto a/r da casa, facendo tutta tiburtina sono venuti fuori quasi 170 e 1900d+ per 6h, con claudio che tira controvento direi che i tempi si possono accorciare notevolmente :mrgreen:

In campana, che tra non molto Samuelgol rimette la chiesa al centro del paese.....................:wacko:

lo so lo so, adesso si sale chiacchierando, tra un po' chiacchiererà solo lui :mrgreen:
In realtà oggi l'ho staccato perchè io ero in bici e lui in macchina fermo nel traffico in direzione vicovaro

matroma92

Passista
19 Giugno 2011
3.819
40
Zagarolo - Roma
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL; Specialized tarmac comp
toh, proprio di te si parlava oggi con andrea, ma che fine avrà fatto matteo? si sp....ana i soldi guadagnati, ecco. Bravo :-x
Pure i carrelli della spesa vanno bene, l'importante è pedalare o-o

Mi risposo e preparo il finale di stagione :mrgreen:
Spero di riprendere ad uscire con regolarità appena cambierà l'ora... Sempre che ci siano le forze

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.