Ma quanto giri, tu eri un PRO di la verità!:rosik:ps qui a Roma è primavera......mercoledi 148km giovedi 68km, venerdi riposo sabato 154km,oggi 63km......sono contentopeccato niente Firenze! mi sono informato e non avendo tessere uci niente iscrizione e per fare la tessere è un po un casino con le visite, uff sempre tutto complicato.che poi dicono sia per la nostra sicurezza e bla bla bla...ma che se mi prende un infarto e sono tesserato mi ripagano loro?
![]()

Ciao per quello che ti posso dire io dopo 1000 km e 30 ore di rulli è un telaio veramente comodo e monto una sella SLR, testato con ruote RED wind 50 mm devo dire che ritorno a casa dopo 4:30 o 5:00 senza problemi soggettiva la cosa ma stiamo parlando di un confronto io prima avevo un LOOK 481 sl ed era comodissimo....per racing se intendi il design si, per scomodità no....e veramente per distanza penso lo batta solo il GLADIATORE o NERISSIMO. Se conosci anche le tue misure antropometriche ci aggiorniamo per quanto riguarada me ti posso dire che di cavallo sono 78.8 e busto 56.3 ho preso una S ed ero a cavallo con la M scelta azzeccata tubo orizz. della S 520 della M 535 sarei stato lungo di quel 1,5 cm .
ti posso dire le misure della L
tubo orizz: 550 verticale: 470/520 il primo è l'incrocio con il tubo orizz. sterzo 155 angolo piantone 72° sterzo 73,5°....chiedi pure altro ...ciao![]()

Ma quanto giri, tu eri un PRO di la verità!:rosik:

Uno che scrive che fa 150km di mercoledì nn posso che essere super invidioso..

non invidiarmi......purtroppo la mia è una situazione poco entusiasmante, se non fosse per il rifugio della bicicletta


questa settimana mi brucio le gambe, domani 4/5 salite 5:00 h 
Mi rendo conto che non deve essere una bella situazione, almeno ti puoi sfogare facendo qualcosa che ti piace!purtroppo no solo un cassaintegrato..![]()
Mi rendo conto che non deve essere una bella situazione, almeno ti puoi sfogare facendo qualcosa che ti piace!
Non credo che girando così tanto otterresti vantaggi migliori nemmeno con una sella classica!:rosik:122km , 1739 mt di ascesa ma porca miseria ho il cuxxlo in frantumi le ore sulla sella in carbonio si cominciano a far sentire

96 KM 1850 METRI.....non riesco nemmeno a starti dietro......hai il Garmin Benito?