Salito stamattina: nessun problema. Paesaggio FAVOLOSO, ultimi 5 km tra muri di neve e strada perfetta. Una delle pedalate più emozionanti che abbia mai fatto.

Salito stamattina: nessun problema. Paesaggio FAVOLOSO, ultimi 5 km tra muri di neve e strada perfetta. Una delle pedalate più emozionanti che abbia mai fatto.

Salito stamattina: nessun problema. Paesaggio FAVOLOSO, ultimi 5 km tra muri di neve e strada perfetta. Una delle pedalate più emozionanti che abbia mai fatto.
grazie domani spero stesse emozioni

un unico dubbioMi saprai dire, non ho alcun dubbio. Gòditela![]()
un unico dubbio
scendendo faceva freddo ? io sono scaldaroso tranne i piedi
cosa è meglio che mi porto tenuto conto che in salita ho in genere caldo?
direi che si può salire in maniche corte e scendere con smanicato manicotti e hotpack . Percezione termica assai superiore alla temperaturaScaldaroso...direi che si può salire in maniche corte e scendere con smanicato manicotti e hotpack . Percezione termica assai superiore alla temperatura
in base a dove vai bisogna che ti vesti se sei andato in grappa con l'estivo la vedo duraPer uscire domani consigli manica corta con intimo antivento sotto? Non so come vestirmiiiii
oggi è toccato a meapposto il primo timbro salita 1
![]()
![]()
![]()
![]()
spettacolo gli ultimi km
e non fatevi ingannare dalla neve... apparte l'ultimo km con un po di vento contro, temperature gradevolissime![]()

dal versante feltrino invece quali sono le strade libere dalla neve dunque percorribili?
caupo è aperta, le altre non saprei
perfetto
quindi Caupo è l'unica garantita dal versante nord per intenderci
cosiccome Romano lo è dal versante sud
sono "costretti" a tenere aperti romano-caupo, comunque sabato è stata percorsa da un mio conoscente
Ciao arrivo in cima al grappa oggi da caupo e sorpresa trovo chiuso.
Il rif.bassano il martedì turno di chiusura.Non ho letto da nessuna parte che il rif. è chiuso il martedì ,ci sono gli orari di tutti i punti di tinbratura e giorni di chiusura ma non del rif.Bassano.
Cosa faccio ripeto la salita in altra data?
A proposito salendo da caupo nel bar adibito alla timbratura (chiuso per ferie)c,è un cartello che indica un altro bar poco distante che apre alle 8.00
Questa sera posto delle foto e altre considerazioni
sono "costretti" a tenere aperti romano-caupo, comunque sabato è stata percorsa da un mio conoscente
Si l'osteria Al Menta è chiusa per ferie.La tinbratura la fanno alla pizzeria vecchio mulino 100 mt a sx della strada del grappa.Attenzione che aprono verso le 8.00 8.15.quindi il punto timbratura 9 Osteria Al Menta è chiuso?
comunque sul sito del rifugio è specificato sia chiuso al martedi.. io l ho visto perche avevo bisogno di vedere le webcam... ma effettivamente da taccuino non è specificato..
i timbri te li mettono lo stesso comunqe