600km delle gravine dei trulli e del Gargano

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
5000 d+?
scusate, ma è un dato reale o deriva solo da openrunner? perchè in questo secondo caso penso che il dislivello sia la metà!

per ora è solo un dato che deriva da Openrunner... ma credo non si discosti molto dalla realtà.
nelle mie uscite nella zona centrale del percorso, mediamente su 100 km faccio 1000 mt di dislivello. se poi ci aggiungi il Gargano...
comunque, la certezza l'avremo a randonnèe fatta!

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
per ora è solo un dato che deriva da Openrunner... ma credo non si discosti molto dalla realtà.
nelle mie uscite nella zona centrale del percorso, mediamente su 100 km faccio 1000 mt di dislivello. se poi ci aggiungi il Gargano...
comunque, la certezza l'avremo a randonnèe fatta!
ma non lo tracciate voi facendo un giro in anteprima sul percorso? lo fate direttamente su OR?
Mah, di solito openrunner non sgarra di molto sul dislivello, su un 600 credo che forse ci ballano 600/700 metri.
non concordo: scommetto una birra che non supererà i 3000 d+! o-o

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
ma non lo tracciate voi facendo un giro in anteprima sul percorso? lo fate direttamente su OR?

non concordo: scommetto una birra che non supererà i 3000 d+! o-o

In questo caso non hai scuse : andiamo !!!
In caso fossero davvero 5000mt hai qualche scusa .... ma andiamo lo stesso !!!!!
Magari piano piano truke truke .
E poi sarà la volta buona che andremo di Primitivo , 100km con un litro ?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
In questo caso non hai scuse : andiamo !!!
In caso fossero davvero 5000mt hai qualche scusa .... ma andiamo lo stesso !!!!!
Magari piano piano truke truke .
E poi sarà la volta buona che andremo di Primitivo , 100km con un litro ?

mi piacerebbe, ma quest'anno ho deciso che non prendo impegni a + di 15 gg, decido cosa fare all'ultimo momento in base a tempo, voglia, condizione.
cmq vi leggo, poi nel caso, se le 3 condizioni dovessero entrare in congiunzione astrale .... :mrgreen:

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1

bhe, non è proprio facilissimo tracciare sul campo una 600 con la bici! in ogni caso vedremo di fare un giro prima della rando per verificare la strada e il roadbook, magari non tutt'e 600 assieme, ma a pezzi... :wacko:
ma già da adesso garantisco io per i km da 50 a 450 :mrgreen:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
bhe, non è proprio facilissimo tracciare sul campo una 600 con la bici! in ogni caso vedremo di fare un giro prima della rando per verificare la strada e il roadbook, magari non tutt'e 600 assieme, ma a pezzi... :wacko:
ma già da adesso garantisco io per i km da 50 a 450 :mrgreen:

...e per i rimanenti garantisco io, testati in bici:mrgreen:ripetutamente

PinZero

Pignone
25 Dicembre 2010
122
2
pinzero.blogspot.com
Bici
Merlin ExtraLight
600 km sono tosti, ma Parakito in terra di Puglia è un evento da non perdere ... per tutto il resto c'è il cibo e l'accoglienza pugliese !
Domanda da pigrone: è previsto un bag drop in qualche punto del percorso ?

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Già dalle prime ore del pomeriggio di venerdì il palasport sarà a nostra disposizione e ovviamente come sempre siamo a disposizione anche noi per eventuali spostamenti da stazioni e/o aeroporti

Sala medica riservata a io , nella misura del posdibile e consentito , visto che dopo cene sontuose a abbondanti condite con primitivo : tendo a russare e non vorrei vanificare il riposo altrui .
Se vengo da solo vengo i treno , domanda dopo avete ricomposto la bici mi conviene smontare a Bari o Taranto ?

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Sala medica riservata a io , nella misura del posdibile e consentito , visto che dopo cene sontuose a abbondanti condite con primitivo : tendo a russare e non vorrei vanificare il riposo altrui .
Se vengo da solo vengo i treno , domanda dopo avete ricomposto la bici mi conviene smontare a Bari o Taranto ?

Pensa ad arrivare giù nel modo per te più comodo e pratico ,informarci sugli orari ,poi una volta in Puglia Bari o Taranto ci pensiamo noio-o

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
Ci sto facendo un pensierino anch'io, insieme ad alcuni compagni della mia squadra, la clcilstica salernitana. Ho già fatto due 600 ma stavolta mia paicerebeb non fermarmi a dormire, farla no-stop

Più di qualcuno ha manifestato l'intenzione di farla no-stop, quindi sicuramente troverete compagnia notturna , al vostro presidente ci penseremo noi:mrgreen:o-o

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Il percorso è bellissimo, me ne hanno parlato i miei compagni che hanno fatto la 400 negli scorsi anni. Mi piacerebbe arrivare già il giorno prima in moda da pernottare in albergo e poi presentarmi fresco per le circa 30 ore in sella che mi aspettano. Devo procurarmi delle luci con una buona autonomia.

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
Ci sto facendo un pensierino anch'io, insieme ad alcuni compagni della mia squadra, la clcilstica salernitana. Ho già fatto due 600 ma stavolta mia paicerebeb non fermarmi a dormire, farla no-stop

Anch'io avevo una volta la smania di non fermarmi , ma cosi non ti godi il percorso per vari motivi , primo perché di notte non vedi nulla , poi con una notte senza domire aggravata dalla stanchezza fisica accumula di giorno, avrai così solo la certezza di pedalare in modalità " Zombie " non cogliendo la bellezza del percorso e minando seriamente l'amicizia di chi ti pedala vicino , perché in quella modalità , diventa sempre più una sofferenza se non dai al corpo i tempo di recuperare : diventare scontroso , permaloso e intollerante addirittura verso se stessi e il minimo che possa capitare .

Inoltre una buona cena seguita da una buona dormita non si nega neanche ad un condannato a morte : e noi chi siamo ?

Ne vale la pena a favore " dell'onore ???????!!!!! " del cronometro ?

Ultima modifica: