Forse con l'arrivo della bella stagione e l'arrivo della bicicletta nuova... Mi depilero' le gambe...forse...

Se ti depili guadagni un paio di chilometri orari.
Io, invece, lo faccio per fare il fico![]()
con l'arrivo della bella stagione... adesso serve il decespugliatore più avanti ogni metodo è valido![]()

Lunga vita al rasoio...
3 giorni fa mi sono depilato ed ora i peli stanno rispuntando e pungono come la barba..
ma a ceretta o rasoio3 giorni fa mi sono depilato ed ora i peli stanno rispuntando e pungono come la barba..
ma a ceretta o rasoio
con la crema cresce subito perché non li togli dalla radicecon la crema depilatoria veet
con la crema cresce subito perché non li togli dalla radice
domani vorrei provare il silk epil.. se resisto al dolore
Condivido la mia esperienza
Provato crema e lametta, un paio di giorni dopo zona bicipiti femorali, dove toccavano sedile auto, in fiamme per la ricrescita, alcuni probabilmente crescevano sotto pelle, non so, un macello.
Ora solo e sempre regola capelli, 5 minuti e li hai lunghi 1 millimetro, si vedono solo da veramente vicino, nessun dolore rispetto la ceretta, nessuna crema acida che poi cmq la pelle assorbe rispetto la crema depilatoria e cmq anche con questi due metodi dopo 3-4 giorni li hai lunghi come con il taglia capelli, quindi per me il tagliacapelli è massima resa con minimo sforzo-dolore.
Sto facendo così da 3 anni e sono sempre castano chiaro e sottili uguali, non sono affatto diventati piu duri o aumentati di numero.
provato per me fa più maledomani vorrei provare il silk epil.. se resisto al dolore
della ceretta