Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Grandissimo... Anche io faccio così... Che rasoio taglia capelli regola barba usi ? Io ho un braun ma dovrei cambiarlo...

son curioso anch io, ho preso al Lidl settimana scorsa uno a 9,90€ ma arriva al minimo a 4 mm quindi auuta a sfoltire ma rimangono abbastanza lunghi

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
4.082
490
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
io sono allergico alla lametta ed uso il regola barba remington pg400 ed è fantastico
Vedi l'allegato 111638
È quello che usa mio padre... Di solito i remington vanno stra bene... In commercio da qualche tempo hanno anche quello con il display digitale... E la ricarica usb... Mio padre credo abbia quello da 100 euro... Provato una volta x regolare la barba... Stra super fantastico...

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
troppo lontano da dove vorrei essere ora!
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
È quello che usa mio padre... Di solito i remington vanno stra bene... In commercio da qualche tempo hanno anche quello con il display digitale... E la ricarica usb... Mio padre credo abbia quello da 100 euro... Provato una volta x regolare la barba... Stra super fantastico...

Sono ottimi o-o

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
tutte le ragazze della mia compagnia lo chiamano depilatore infernale :wacko: mi hanno proposto di provarlo quando mi vedono in calzoncini con le gambe depilate ma io non mi fido ho paura che faccia un male assurdo:afraid:

Io oggi l'ho provato sullo stinco (2 cm di pelle) e non mi fatto tanto male ma ho paura per le cosce soprattutto interno coscia e polpacci, mal che vada userò il regola barba

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.362
970
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Grandissimo... Anche io faccio così... Che rasoio taglia capelli regola barba usi ? Io ho un braun ma dovrei cambiarlo...

3 anni fa mi cadde per terra uno di cui non ricordo il nome a batterie ricaricabili, si ruppe una punta del pettine e presi ad un ipermercato un rowenta solo a filo e mi ricordo benissimo pagato 19 euro pensando se si rompe per quello che costa....

Conta lo uso spesso, anche per i capelli e va esattamente come nuovo, ogni 2-3 volte un po' di olio sul pettine lama ed è perfetto, soprattutto mai piu a batt ricaricabili che quando sono un filo scariche senti che non gira e taglia piu come nuovo, tanto mi rado in bagno, mica in giardino :D

silkepil lo presi, mille volte piu doloroso della ceretta e ho provato la ceretta anche sul petto, il silkepil mi dava l'impressione che piu che togliere peli sparasse 100 aghi al secondo, poi con quel suono stridulo....
fui fortunato dentro c'era un buono soddisfatti o rimborsati, dovetti sbattermi un po', spedendolo alla philips, telefonado per bonifico di rimborso che non si decidevano a rimandarmi, ma alla fine ci riusciì

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
3 anni fa mi cadde per terra uno di cui non ricordo il nome a batterie ricaricabili, si ruppe una punta del pettine e presi ad un ipermercato un rowenta solo a filo e mi ricordo benissimo pagato 19 euro pensando se si rompe per quello che costa....

Conta lo uso spesso, anche per i capelli e va esattamente come nuovo, ogni 2-3 volte un po' di olio sul pettine lama ed è perfetto, soprattutto mai piu a batt ricaricabili che quando sono un filo scariche senti che non gira e taglia piu come nuovo, tanto mi rado in bagno, mica in giardino :D

silkepil lo presi, mille volte piu doloroso della ceretta e ho provato la ceretta anche sul petto, il silkepil mi dava l'impressione che piu che togliere peli sparasse 100 aghi al secondo, poi con quel suono stridulo....
fui fortunato dentro c'era un buono soddisfatti o rimborsati, dovetti sbattermi un po', spedendolo alla philips, telefonado per bonifico di rimborso che non si decidevano a rimandarmi, ma alla fine ci riusciì

Ma il Silk Epil non è della Braun?? ;nonzo%

Forse era per quello che in Philips stentavano a rimborsarti.... :-x:mrgreen:

NAD

Pignone
22 Settembre 2011
104
2
Vaprio d' Adda
www.meratinadir.it
Bici
Wilier 101
Io uso regolarmente ogni 10 giorni il Silk Epil.
Lo uso su gambe, piedi,stomaco,petto,braccia e mani.
Non lo trovo così doloroso.
La prima volta feci la ceretta con la cera a caldo...dolorosa! Poi da allora sempre il Silk Epil.
Il segreto sta nell' usarlo con frequenza in modo che il pelo non rinforzi la radice.
gli unici punti fastidiosi sono sulle giunture degli avambracci e la zona sopra il ginocchio (alla fine dei quadricipiti).

Alessandro12314

Apprendista Passista
21 Gennaio 2014
887
21
Visita sito
Bici
una bicicletta rotta!!!!
Io uso regolarmente ogni 10 giorni il Silk Epil.
Lo uso su gambe, piedi,stomaco,petto,braccia e mani.
Non lo trovo così doloroso.
La prima volta feci la ceretta con la cera a caldo...dolorosa! Poi da allora sempre il Silk Epil.
Il segreto sta nell' usarlo con frequenza in modo che il pelo non rinforzi la radice.
gli unici punti fastidiosi sono sulle giunture degli avambracci e la zona sopra il ginocchio (alla fine dei quadricipiti).

Io ho la radice dura anche perchè e la prima volta che mi depilo e quindi mi faccio male.. ci ho provato ieri ma niente da fare!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
mi sa che mi toccherà depilarmi anche a me :wacko:

il medico mi ha dato una crema antifiammatoria che se stesa sul pelo si impasta tutta quindi mi sono dovuto rasare il ginocchio..... se riesco ad uscire in bici prima che il pelo ricresca... non mi sembra carino uscire col solo ginocchio rasato