complimenti voto 10, per ora ci hai preso in pieno...
io ho deciso che d'ora in poi, visto che li abbiamo sottomano, chiederò LA VERITA' ai due meteorologi, @
Sghirlat_86 e @
mabon. quindi meteo provincia se la situazione è chiarissima, consulto con gli esperti in casi come questi.
Mendola in 47', mezzo S. Lugano (fino al bivio per Aldino), Caldaro e Terlano....113 km e 2170 metri dsl. a quasi 29 di media e 184 watt...
minchia, inizia a far paura sul serio, il maggiorenne! bravo talpa, e chi ti vede più .... !
Fare il prof non è solo una questione di watt e VAM.
... non sarebbe mai diventato un professionista: gli mancava l'umiltà e la voglia di fare sacrifici.
claudio è, in fondo, un anarcoide! ovviamente è un giudizio che dò per quello che so di lui, cioè poco nulla. ma la mia idea su di lui è questa: non ama troppo le regole dettate dagli altri, preferisce le proprie. i sacrifici sicuramente non li teme, lo dimostra quotidianamente.
io, da anarcoide con i capelli bianchi vorrei suggerire ad un anarcoide che si affaccia alla vita di andare a metterci il naso: ma non sarebbe più lui se desse ascolto!
...io a 18 anni non lo scrivo neanche cosa facevo, che magari qualcuno si spaventa
no no, qui non si spaventa nessuno: dicci, dicci! tanto rimane tra noi reccie, anzi tra noi oRECCHIONI!
come ho già detto, io a 16 anni, cioè all'età di talpa quando ha iniziato a frequentarci ed a prendersi la malattia, giocavo ancora con i soldatini!
Io a 18 anni avevo solo una cosa in testa: LA BICI
ecco, io purtroppo o per fortuna dai soldatini sono passato in fretta ad altro. la bici la usavo però solo per uscire la sera, quando poi il tornare a casa nel cuore della notte bello cotto era un'occasione per stupirmi dei riflessi della luce sulla strada bagnata. capite ben ..!
Che bei tempi ragazzi, quanta nostalgia
d'accordo con te, che nostalgia. vabbè, se devo essere sincero, ogni tanto ricapita!

non di sola bici viva la recia! SAPEVATELO!
chiuso con 167 km e 1700 d+: stracotto, ora, troppo per una uscita del genere. cmq vabbè!
mi fa male pure il trapezio, cosa mai successa. spero sia dovuto al colpo alla spalla che ho preso e che si distribuisce anche sotto al collo. lì non me ne ero proprio accorto, ma il ginocchio ha solo un piccolo segnetto, è la spalla sx che ho sbattuto "peggio".
cmq son contento, domani passo in chiesa e mi fermo sotto il crocefisso a ringraziare chi di dovere! non so come si fa: posso presentarmi "con le mani in mano" o devo portare un piccolo cadeau!
per chi non c'era, ho avuto un piccolo incidente, ma tutto ok!
Io tra un tira e un molla, alla fine non sono partito.
marco, visto il tempo che non invitava ad allontanarsi, abbiamo fatto missiano, steinegger, ganda, un paio di muretti a caldaro, castelvecchio per far capire a chi non la conosceva, facendola in discesa, com'è la salita di sella. poi montagna, caldaro via bassa.
a montagna, in meno di 40 km avevamo 1000 d+, quasi tutti muretti.
abbiamo preso insomma il tuo giro e un pò modificato, oltre che diminuito di d+!