sono tra bergamo e milano ci sono ai lati in lontananza delle montagnazze piene di neve...vince dovremmo esplorare questa zona !!!
se lunedì ti metti in sella vs. le 2.00-2,15 mi sa che riusciamo a fare una tonda in giornata fino a Bergamo e ritorno
sono tra bergamo e milano ci sono ai lati in lontananza delle montagnazze piene di neve...vince dovremmo esplorare questa zona !!!
Poi sono salito su per Prissiano.
...vince dovremmo esplorare questa zona !!!
Sono sceso da Merano verso Bolzano alle 12, +o- a fatica zero sui 38kmh orari di media. Vento a favore molto intenso da nord verso sud, con raffiche isolate di lasco da babordo. Sono arrivato a Terlano, ho provato a girarmi per tornare indietro, ma non era possibile. L'intensità del vento era scoraggiante, quindi ho preso una via alternativa. A Terlano ho preso il ponte della ciclabile sono andato ad Andriano quindi a Nalles paese. Il vento in faccia era sopportabile, tranne nei tratti di scollinamento, tipo fine Andriano e fontana di Nalles del bivio di Sirmiano/Sant'apollonia, dove ovviamente lo ribeccavi in faccia. Poi sono salito su per Prissiano. Nel primo tratto fino al Nalsbacherhof, vento alle spalle, poi appena fatto il tornante a dx la morte. Solo in vista della chiesa di Prissiano ci si nasconde di nuovo un poco. Fino a Tesimo nessun problema, poi la discesa delle Palade da dimenticare. Un vento così forte da decidere di salire a Foiana per recuperare lo stordimento ed il mal di braccia a tenere la bici dritta. Rientro in ufficio bello cotto. Ma con un giro alle spalle e senza la frustrazione di non essere uscito. Oh Vince mi che hai strafatto bene......
se lunedì ti metti in sella vs. le 2.00-2,15 mi sa che riusciamo a fare una tonda in giornata fino a Bergamo e ritorno![]()
E allora mi sa che me ne sto bello bello in ufficio a fatigare.....al contrario di qualcuno che sta a magná tagliate (vero [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION]??? :angrymod:) [MENTION=21265]Artur[/MENTION]: ma domenica ci vai poi a Cattolica a correre? Ci vai da Sabato o direttamente domenica??
sì, ma non mi puoi raccontare di quanto è stata dura concludendo però con il discorso della frustrazioneRientro in ufficio bello cotto. Ma con un giro alle spalle e senza la frustrazione di non essere uscito. Oh Vince mi che hai strafatto bene......
minchia echissei, capitan findus?Vento a favore molto intenso da nord verso sud, con raffiche isolate di lasco da babordo.......
sì, ma non mi puoi raccontare di quanto è stata dura concludendo però con il discorso della frustrazione.
minchia echissei, capitan findus?![]()
[MENTION=5309]genannt vince[/MENTION]: e rispondi agli sms cavolo!!già in programma arrivare ai laghi lombardi, che ci porterebbe a vederle da vicino, quelle montagne.sono tra bergamo e milano ci sono ai lati in lontananza delle montagnazze piene di neve...vince dovremmo esplorare questa zona !!!
Se ti fai trovare a Egna uno di questi pomeriggi ti mostro una strada che da Villa arriva a Pinzano e te ne fotti dello stradone.
Però poi basta, devi cercare di imparare un po' di strade pure tu, altrimenti ti credo che ti rompi le palle visto che conosci solo la ciclabile e la maximode-bellavista
![]()
vedo adesso che non è uscita la mia risposta perchè ho 0 credito: ti dicevo che no, ormai non pesnando di uscire ho fatto tutt'altri programmi.@genannt vince: e rispondi agli sms cavolo!!
devo calcolarli, ma almeno 400 i km, il d+ non ho idea.partenza da bz? km e dislivello totali?
esatto, solo che noi ci siamo limitati al lago d'idro.il famoso lago d'Iseo dell'anno scorso :)
vedo adesso che non è uscita la mia risposta perchè ho 0 credito: ti dicevo che no, ormai non pesnando di uscire ho fatto tutt'altri programmi.
so che ti sarà difficile, ma io credo di fare una sgambata mercoledì: nel caso dimmi che ci becchiamo.
Hai ragione, però garantisco che se vai a fare salite "strane" di traffico non ne trovi moltissimo.
Tipo ad es. il Manghen, rispetto alla Mendola è una goduria.
(in pianura)ciao, eccoti accontentatoRagazzi per la prima rando vorrei acquistare la borsa piccola da attaccare a manubrio e tubo orizzontale. Qualcuno di voi mi pare l'abbia presa. Ne ho viste alcune carine di Topeak e Deauter da 0,5 litri. Voi cosa avete?
Per un 600 andrebbe abbinata a quella da manubrio della B-Twin da 2,5l e dalla borraccia porta "oggetti" o dalla borsa a triangolo.
Ciao ciao