Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDY MAN

Apprendista Passista
6 Ottobre 2011
1.023
17
bolzano
Visita sito
Bici
bianchi infinito
10453.gif
l' unica salita "vera" della giornata corta ma tosta, specialmente con i km già fatti

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Mitico!.... Penso che il Penegal non mi vedrà prima di giugno.
Pensa che oggi, scendendo, mi dicevo: bene, il Penegal primaverile è fatto, il prossimo sarà in autunno. Perché oggi la Mendola era ancora poco trafficata (poche moto soprattutto), ma la situazione peggiorerà settimana dopo settimana. E io mi ritirerò, come ogni anno, su percorsi più tranquilli.
Però sono soddisfatto: oggi primo "lungo" 95km
Per me è un lungo senza virgolette :mrgreen:
Al ritorno la ciclabile (verso mezzogiorno) era quasi "intasata". Ciclisti vestiti come se fosse gennaio a -8°, e altri come se fosse luglio in Sicilia:mrgreen:
Classico, ne ho viste anch'io di tutti i colori lungo la Mendola :mrgreen: :mrgreen:

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
...quindi l'unico a fare defaticamento sono stato io. BZ-Sorni-BZ 111km e abbuffata.

Insomma, come si diceva ieri sul Renon, nessuno che si allena :mrgreen:, tutti che escono una volta a settimana e che è la terza uscita che fanno :-x
Ciclisti=peggio dei pescatori :sborone:

Io oggi ho fatto 2h30' 62km e d+800, richiami di forza resistente e allunghi in pianura con rapportone, poi Tesimo fatta al medio/veloce (Z3/4) e agilità fino a casa al medio.
Insomma, scarico anch'io:mrgreen:

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Insomma, come si diceva ieri sul Renon, nessuno che si allena :mrgreen:, tutti che escono una volta a settimana e che è la terza uscita che fanno :-x
Ciclisti=peggio dei pescatori :sborone:

Io oggi ho fatto 2h30' 62km e d+800, richiami di forza resistente e allunghi in pianura con rapportone, poi Tesimo fatta al medio/veloce (Z3/4) e agilità fino a casa al medio.
Insomma, scarico anch'io:mrgreen:

Io non ho mai nascosto di massacrarmi di allenamento. Purtroppo nn posso nascondere di essere scarso cmq.

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Io non ho mai nascosto di massacrarmi di allenamento. Purtroppo nn posso nascondere di essere scarso cmq.

Scusami se ho quotato solo te o-o, ma non mi riferivo certo a te, ma a chi ieri ha detto le frasi da me riportate ieri :mrgreen:.
Era solo una battuta.

scarso ? non mi risulta

Infatti, un marcantonio del genere, che in salita si difende alla grande e in oianura fà la locomotiva, non lo definirei certo scrso, poi con quei polpacci :azz

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
60
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Insomma l'unico che nn ha pedalato oggi sono io...

giornata con la famiglia in quel di verona.
Mangiato a bevuto a sazietà.... soprattutto bevuto (e nn integratori;-))

domani mi rimetterò in carreggiata

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Scusami se ho quotato solo te o-o, ma non mi riferivo certo a te, ma a chi ieri ha detto le frasi da me riportate ieri :mrgreen:.
Era solo una battuta.

Infatti, un marcantonio del genere, che in salita si difende alla grande e in oianura fà la locomotiva, non lo definirei certo scrso, poi con quei polpacci :azz

Pensavo di donarne un pezzo!
Davide domani ti posto un articolo rivelatore sull'alimentazione apparso sulla maggiore rivista medica mondiale (new england medical journal)

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
lo puoi passare anche a mè?
grazie

Si certo, ne riassumo i fondamenti. Si parla di modalità certe e comprovate sulla riduzione di peso. Sostanzialmente l articolo riesamina tutte le tipologie di diete e fondenti di alimentazione finalizzati ad una riduzione di peso. Anche in associazione ad attività fisica aerobica o meno. La conclusione è che l'unico dato incontrovertibile è che per calare l'unico modo è non mangiare, inteso come qtà globale ingerita, indipendentemente dalle tempistiche ed associazioni. Lo sport di x sè crea appetito atto a recuperare le calorie consumate. La ricerca esula dalle esperienza personali e cerca dei tratti comuni universalmente validi. Domani avrò il txt esteso in inglese. Oggi ho solo letto le conclusioni e questa è una mia traduzione/riassunto. Ciao

maxjet

Apprendista Passista
16 Dicembre 2007
1.171
35
sudtirol
Visita sito
Bici
scott foil-scott scale 29er-cube nutrail pro (fat)
Si certo, ne riassumo i fondamenti. Si parla di modalità certe e comprovate sulla riduzione di peso. Sostanzialmente l articolo riesamina tutte le tipologie di diete e fondenti di alimentazione finalizzati ad una riduzione di peso. Anche in associazione ad attività fisica aerobica o meno. La conclusione è che l'unico dato incontrovertibile è che per calare l'unico modo è non mangiare, inteso come qtà globale ingerita, indipendentemente dalle tempistiche ed associazioni. Lo sport di x sè crea appetito atto a recuperare le calorie consumate. La ricerca esula dalle esperienza personali e cerca dei tratti comuni universalmente validi. Domani avrò il txt esteso in inglese. Oggi ho solo letto le conclusioni e questa è una mia traduzione/riassunto. Ciao
come dico sempre io ..... vuoi calare ? Non magnare :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.