Prenestini, Lucretili, Simbruini, Sabina, ecc... 3ª parte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Pintura e dintorni?
C'è un altopiano li su che mette i brividi per la gittata del panorama (sp 5)
certo che è una caratteristica un po' di tutti i Sibillini, quella di avere viste davvero mozzafiato .....

indovinello facile facile... questo cos'è? :mrgreen:

2957545667_b48f23a8b5.jpg

buona giornata a todos o-o
Montebove sud e val di Panico, veduta dal Fargno :)

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
quando l'ho vista la prima volta - ricordi- ti ho mandato un msg con su scritto:
"ma che sti marchigiani se so rubati na cima de lavaredo?" :mrgreen:

cmq @gx2, io per Camerino posso tranquillamente ospitare una coppia o-o
ti ringrazio andrè, ma ho già un'altra offerta in sospeso, tu quanti ciauscoli mi offri? :mrgreen: [MENTION=2424]Zener[/MENTION] è arrivato a 3 :sborone:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
:-)
ragazzi non litigate prometto di fare da arbitro imparziale della contesa a botte di ciauscolo :-x

il fine settimana della gara è un po' sprecato.... nel senso che si va li per gareggiare... e poi praticamente basta.... bisognerebbe organizzare una tre/quattro giorni cicloturistica e levarsi la voglia.... da quelle parti (a luglio/agosto ;))...

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
il fine settimana della gara è un po' sprecato.... nel senso che si va li per gareggiare... e poi praticamente basta.... bisognerebbe organizzare una tre/quattro giorni cicloturistica e levarsi la voglia.... da quelle parti (a luglio/agosto ;))...
Entro fine maggio mi sono ripromesso di farlo, tipo week end lungo (da giovedì sera dopo il lavoro fino alunedì sera). Vediamo se quest'anno ci riesco. :prega:

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici
ma io il risultato ve lo farei sapere domenica sera :asd:

dopo il Sassotetto, chissà se me regge quest'anno :wacko:

Entro fine maggio mi sono ripromesso di farlo, tipo week end lungo (da giovedì sera dopo il lavoro fino alunedì sera). Vediamo se quest'anno ci riesco. :prega:

a maggio dev'essere una meraviglia,
tolti pure quei pochi turisti che girano d'estate...
sei tu e la natura ....
king.gif

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
dopo il Sassotetto, chissà se me regge quest'anno :wacko:

a maggio dev'essere una meraviglia,
tolti pure quei pochi turisti che girano d'estate...
sei tu e la natura ....
king.gif
Secondo me maggio (autunno a parte che è ancora un'altra cosa) è il mese più bello: piena primavera (lì solitamente è un po' in ritardo rispetto a qui), temperature ideali per la vita all'aria aperta (dagli allenamenti alle gite con la famiglia), luce splendita, persone in giro prossime a zero! o-o

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A dire il vero ho detto "quasi" il contrario :mrgreen:
Cioè, quel giro che hai postato è già percorribile adesso? ;nonzo%
Ieri via mail mi pare avessi detto ilo contrario ;nonzo%

ah figuriamoci... vai pure......:-x
io ospito sperando di rimediare una cena offerta :mrgreen:
...all'agriturismo di mia conoscenza....

[URL="http://www.coldigiove.it/ristorazione.htm"][url]http://www.coldigiove.it/ristorazione.htm[/URL][/URL]

:sbavon:

Ma non ho capito...tu alloggi lì? ;nonzo%
Il menù è da sbavo, comunque :sbavon:

p.s. io se mi si incastra una cosina, alloggerò direttamente dal venerdì sera con la famiglia in centro a Camerino, negli alloggi della ditta per cui lavoro:mrgreen:.
Per ora ci sogno, devo vedere esattamente come funzia la faccenda....anche perchè non programmo tanti giorni prima, che col maltempo non venghio.....

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
895
Roma
Visita sito
Bici

a 500 metri da quell'agriturismo mia moglie possiede una casa in pietra vista lago Caccamo, è il triplo di dove abito a Roma e ne vale 1/20

che stai a scherzà, gnocchi al sugo di papera mi commuovo :mrgreen:
e menomale che non mettono i prezzi che c'è da strozzarsi rispetto alla ristorazione cui siamo abituati qui :doh:

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Visita sito
Bici
Cioè, quel giro che hai postato è già percorribile adesso? ;nonzo%
Ieri via mail mi pare avessi detto ilo contrario ;nonzo%
Ho detto che per fare quel giro tutto assieme ora è presto: credo tu non abbia precisamente idea di che giro ho tracciato. Diciamo che come durezza e difficoltà fà il palio col la Maratona delle Dolomiti! ;)
tutte salite quasi sempre sopra i 10km, tra i 7% ed il 10% di media con lunghi tratti intorno al 13/14% e punte che si avvicinano in alcuni punti al 18%

p.s. io se mi si incastra una cosina, alloggerò direttamente dal venerdì sera con la famiglia in centro a Camerino, negli alloggi della ditta per cui lavoro:mrgreen:.
Per ora ci sogno, devo vedere esattamente come funzia la faccenda....anche perchè non programmo tanti giorni prima, che col maltempo non venghio.....
Il paraculo per soggiornare e pedalare lì s'è sposato una di quelle parti :mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.