Gran fondo città di Padova

Sandro62

Novellino
2 Aprile 2014
2
0
Visita sito
Bici
corsa
Ciao Diego, sì si tratta di una Granfondo che parte e arriva in Prato della Valle e si svolge il 29 giugno, il percorso lo conosco e mi sembra molto bello ma anche abbastanza impegnativo. Credo ci sia anche un percorso corto...qualcuno sa qualcosa?
 

Sandro62

Novellino
2 Aprile 2014
2
0
Visita sito
Bici
corsa
Pure io pensavo di iscrivermi al corto. Avete visto che salite sul lungo? Me ne guardo bene. ..però ho visto anche il pacco gara! Tanta roba...solitamente alle altre Granfondo ti danno un quarto
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.030
989
Visita sito
Bici
Orbea
Il 30 ce l'ho :mrgreen: ma non so se basti

Cmq in un libretto trovo al Calaone per Chiesette Branchine max 16 media 9,7 è questa?

E poi valico del Roccolo da torreglia max 14,4 media 6,7

Cribbio se mi faccio gli ulivi fatico meno :wacko:

Se son queste le salite del corto do forfait :wacko:
 

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
Il 30 ce l'ho :mrgreen: ma non so se basti

Cmq in un libretto trovo al Calaone per Chiesette Branchine max 16 media 9,7 è questa?

E poi valico del Roccolo da torreglia max 14,4 media 6,7

Cribbio se mi faccio gli ulivi fatico meno :wacko:

Se son queste le salite del corto do forfait :wacko:

Mi son sbagliato ho guardato il percorso ho confuso le croci con le grate. Chiesette Branchine è dura si ma meno delle grate. Comunque Roccolo + Chiesette sono toste. Ora esco faccio le Chiesette poi Vi dico quale è la max pendenza
 
Ultima modifica:

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Se ho ben capito si sale a Calaone per le grate non per via Branchine. La salite delle grate inizia sulla sommità della salitella detta Croci e non è lunga ma è dura da morire con tratti attorno al 20%. Io anni fa sono riuscito a farla con il 39 x 27 ma ho sfidato la legge sull'equilibrio. Molto meglio un 34 x 27 e... oltre.
 

danysmart1972

Pignone
8 Agosto 2008
247
12
Montegrotto Terme (PD)
Visita sito
Bici
Crisp Titanium - C'dale Caad 10
Se ho ben capito si sale a Calaone per le grate non per via Branchine. La salite delle grate inizia sulla sommità della salitella detta Croci e non è lunga ma è dura da morire con tratti attorno al 20%. Io anni fa sono riuscito a farla con il 39 x 27 ma ho sfidato la legge sull'equilibrio. Molto meglio un 34 x 27 e... oltre.


Si hai ragione... se qualcuno arriva li con rapporti da pianura sale a piedi. Ogni tanto la faccio e non perdona. Garmin mi dava 21% come max pendenza. Comunque hanno messo pure Roccolo lato nord per "scremare"...
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.030
989
Visita sito
Bici
Orbea
Non saprei non ci sono mai stata sugli euganei ma mi sembrano forse troppo per me, peró ora con la tripla ... Dietro il 29 ... Forse forse

Magari se viene anche [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]
 

beatricepd

Pignone
3 Marzo 2013
235
13
Padova
Visita sito
Bici
Felt f 80
Non saprei non ci sono mai stata sugli euganei ma mi sembrano forse troppo per me, peró ora con la tripla ... Dietro il 29 ... Forse forse

Magari se viene anche [MENTION=53995]beatricepd[/MENTION]

Mi piacerebbe venirci, ma ho paura di dover venire su a piedi!! :wacko:
Appena posso vado a provarla (anche perchè non so dov' è) e poi decido... comunque opterei per il corto...
 

diego 68

Novellino
2 Aprile 2014
8
0
Visita sito
Bici
corsa
Comincio ad avere qualche timore da quello che dite ... io al massimo arrivo (a fatica) al Monte della Madonna ... mi sa che se la faccio ..la Madonna la vedo davvero !!!! devo anche sbrigarmi a decidereperchè ho visto oggi su facebook che hanno cambiato i prezzi !
 

Friz pigosso

Novellino
20 Aprile 2013
8
0
Visita sito
Bici
SuperMegaFiga Colnago
qualcuno per cortesia potrebbe postare un LINK dell'evento con tutte le informazioni necessarie?
grazie


eccoti il link della manifestazione:
http://www.gfcittadipadova.it/

io ci passeggio tutte le settimane per i colli euganei. Il percorso è bello ma le salite sono corte e toste. Almeno da quello che vedo sulla cartina.
uno di questi weekend volevo provarlo :rosik:
 

BED69

Novellino
21 Febbraio 2011
39
11
Pianiga (VE)
Visita sito
Bici
Nera e Vecia
Il percorso è bello interessate e fatta eccezione per la zona vicina a Padova anche poco trafficato.
Certo che le salite sono tutte belle "interessanti" Toara e Zovencedo sui Berici e Castelnuovo da Vo, Roccolo lato nord, le Grate, e anche lo strappo di Turri per concludere lasceranno decisamente il segno.
Qualcuno sa se e dove siano delle tracce GPS dei percorsi? sul sito non li trovo.