Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Senti bello, il signore di una certa età ero io, se pensi di attaccarti un'altra volta e successivamente di insultarmi, ti butto le puntine da disegno sui copertoni!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
no no guarda che quando mi tolgo dalla scia ringrazio e saluto sempre.
e poi stare in scia a i suoi rischi, io che sono professionista del mestiere, sai quanti sputi o scaccolate mi son preso perché quello davanti pensava di essere solo tranquillo e beato? :mrgreen:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Ora-Cavalese-Predazzo sono ca. 25km e ca. 800m D+
Predazzo-passo Rolle sono 21 km e 950m D+

km e dislivello da Tesero al Pramadiccio non li so (basta chiedere a Maurizio che abita in zona !!), però a spanne penso ca. 5-6km e fino a Stava sono davvero duri, però non è obbligatorio salire da quella parte, volendo basta ritornare dalla stessa fino al S.Lugano.

Penso in totale ca. 100km e sui 2500m d+ (considerando sia il Pramadiccio che il S.Lugano al ritorno)

Per domani meteotrentino non esclude la possibilità di rovesci, quindi preferisco non rischiare ad andare in alta montagna. Alla prossima

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
angelo, star fuori tutto il giorno per fare 120 km non mi va, e per farne di più dovrei partire prestino :mrgreen:
mi sa che mi invento un 200 qui attorno, e stefano mi ha dato un'idea

[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kwbvgibvgzqkjine&referrer=trackList[/URL]

più i 40 fino a s.michele e i 20 da ora, sarebbero 160 con 1500 d+.