Argomenti vari

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

89stefano89

Apprendista Passista
3 Giugno 2012
893
10
Visita sito
Bici
nessuna... ancora
Senti bello, il signore di una certa età ero io, se pensi di attaccarti un'altra volta e successivamente di insultarmi, ti butto le puntine da disegno sui copertoni!!!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
no no guarda che quando mi tolgo dalla scia ringrazio e saluto sempre.
e poi stare in scia a i suoi rischi, io che sono professionista del mestiere, sai quanti sputi o scaccolate mi son preso perché quello davanti pensava di essere solo tranquillo e beato? :mrgreen:

Alpha

Cronoman
15 Maggio 2011
798
17
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX 9.0 (2011)
Ora-Cavalese-Predazzo sono ca. 25km e ca. 800m D+
Predazzo-passo Rolle sono 21 km e 950m D+

km e dislivello da Tesero al Pramadiccio non li so (basta chiedere a Maurizio che abita in zona !!), però a spanne penso ca. 5-6km e fino a Stava sono davvero duri, però non è obbligatorio salire da quella parte, volendo basta ritornare dalla stessa fino al S.Lugano.

Penso in totale ca. 100km e sui 2500m d+ (considerando sia il Pramadiccio che il S.Lugano al ritorno)

Per domani meteotrentino non esclude la possibilità di rovesci, quindi preferisco non rischiare ad andare in alta montagna. Alla prossima

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
angelo, star fuori tutto il giorno per fare 120 km non mi va, e per farne di più dovrei partire prestino :mrgreen:
mi sa che mi invento un 200 qui attorno, e stefano mi ha dato un'idea

[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kwbvgibvgzqkjine&referrer=trackList[/URL]

più i 40 fino a s.michele e i 20 da ora, sarebbero 160 con 1500 d+.
l'unica cosa spero che la strda che sale alle cave sopra albiano, e la conseguente discesa, non sia sporca, ma non credo. al limite, rientro da carbonare-anterivo. forse un pò di traffico salendo a pinè, dipende dall'ora.
me lo tengo come idea, poi domattina vedo cosa fanno le altre recie, se escono. nel caso ho la mia alternativa.
se a qualcuno va dicetemelo ... ciao recie

Ultima modifica:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
1487264_758098687556885_1852291837_n.jpg

sempre occhio raga!

ecco il motivo altro che rottura del cerchio!!!
[url]http://www.ravennatoday.it/cronaca/incidente-stradale/scooter-travolge-ciclisti-gara-amatoriale-gran-premio-faina-ravenna-oggi-3-4-2014.html[/URL]

Maurice1984

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2010
2.612
13
Tesero (TN)
Visita sito
Bici
LaPierre Xelius 900
angelo, star fuori tutto il giorno per fare 120 km non mi va, e per farne di più dovrei partire prestino :mrgreen:

[URL]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kwbvgibvgzqkjine&referrer=trackList[/URL]

l'unica cosa spero che la strda che sale alle cave sopra albiano, e la conseguente discesa, non sia sporca, ma non credo. al limite, rientro da carbonare-anterivo. forse un pò di traffico salendo a pinè, dipende dall'ora.
me lo tengo come idea, poi domattina vedo cosa fanno le altre recie, se escono. nel caso ho la mia alternativa.

Se mi confermi il giro di accompagno sul San Lugano e verso la Valfloriana, a che ora vi trovate a Ponte Resia?

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Se mi confermi il giro di accompagno sul San Lugano e verso la Valfloriana, a che ora vi trovate a Ponte Resia?
è un giro che faccio se qualcuno viene con me o se non incontrando nessuno, mi trovo da solo. ma se trovo chi ha un altro giro carino, mi aggrego io a loro. quindi non confermo nulla, vedo domattina.
a che ora vi trovate poi è un pò difficile da dire, nessuno ancora ha risposto, quindi non so.
e poi il san lugano lo faccio al rientro, nel caso, venendo dalla valfloriana.
la bandiera verde è la partenza, quella rossa l'arrivo, dato che non ho mappato i pezzi in ciclabile dell'andata e del ritorno: lì dunque vedi il tragitto san michele - ora.

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
292
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Sarò imbranato ;nonzo% ma io francamente non ho capito nulla di chi fa cosa.
Mi sa che mi ridurrò a scalare l'ennesima Mendola :ueh:

Lunedì 130 km sul Garda con alcuni amici (di cui una donna, che pedala benino) con la Caprino-Lumini e la panoramica di Malcesine.
Se qualcuno fosse interessato...

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io prima delle 9 non esco....oggi enesima trasferta e sono distrutto. Anche il giro al garda va a puttane. Per cui alle 9 vado la ponte, se c'è qualcuno ok, altrimenti mi invento un giro...

Artur

Apprendista Velocista
6 Gennaio 2010
1.297
31
Visita sito
Bici
Molte
Sarò imbranato ;nonzo% ma io francamente non ho capito nulla di chi fa cosa.
Mi sa che mi ridurrò a scalare l'ennesima Mendola :ueh:

Lunedì 130 km sul Garda con alcuni amici (di cui una donna, che pedala benino) con la Caprino-Lumini e la panoramica di Malcesine.
Se qualcuno fosse interessato...

Ho già capito....
Arrivato a Lumini, ti spari Punta Veleno!!!!!

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.961
92
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kwbvgibvgzqkjine&referrer=trackListhttp://www.gpsies.com/map.do?fileId=kwbvgibvgzqkjine&referrer=trackList

160 km per me sono troppi.....al max ti accompagno fino a Cembra e continuo da solo fino a Molina di F. facendo il giro dell'altra volta (ossia la Val di Cembra)...fammi sapere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.