Ciao a tutti, sono nuovo ma proprio per questo ho bisogno del primo vostro consiglio da esperti. Premetto che non me ne intendo molto di bici da corsa, so solo che de rosa fa buone bici
. Ho trovato questo annuncio http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-milano-88456369.htm e il ragazzo che la vendo mi ha detto che è una 56, che ha acquistato nel 2008 e ha fatto solo 4000 km. Sono riuscito a trattare un pò il prezzo e lui sarebbe disposto a darmela a 450 . Che ne pensate? E' la mia prima bicicletta "seria" e il mio budget massimo è di 450 . posso trovare di meglio o è un affare? Ciao e grazieeee
. Ho trovato questo annuncio http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-milano-88456369.htm e il ragazzo che la vendo mi ha detto che è una 56, che ha acquistato nel 2008 e ha fatto solo 4000 km. Sono riuscito a trattare un pò il prezzo e lui sarebbe disposto a darmela a 450 . Che ne pensate? E' la mia prima bicicletta "seria" e il mio budget massimo è di 450 . posso trovare di meglio o è un affare? Ciao e grazieeee