Affare o fregatura?

prevo240

Novellino
6 Aprile 2014
4
0
Visita sito
Bici
nessuna
Ciao a tutti, sono nuovo ma proprio per questo ho bisogno del primo vostro consiglio da esperti. Premetto che non me ne intendo molto di bici da corsa, so solo che de rosa fa buone bici ;nonzo% . Ho trovato questo annuncio http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-milano-88456369.htm e il ragazzo che la vendo mi ha detto che è una 56, che ha acquistato nel 2008 e ha fatto solo 4000 km. Sono riuscito a trattare un pò il prezzo e lui sarebbe disposto a darmela a 450€ . Che ne pensate? E' la mia prima bicicletta "seria" e il mio budget massimo è di 450 € . posso trovare di meglio o è un affare? Ciao e grazieeee
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
7.072
3.199
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
Ciao a tutti, sono nuovo ma proprio per questo ho bisogno del primo vostro consiglio da esperti. Premetto che non me ne intendo molto di bici da corsa, so solo che de rosa fa buone bici ;nonzo% . Ho trovato questo annuncio http://www.subito.it/biciclette/bici-da-corsa-milano-88456369.htm e il ragazzo che la vendo mi ha detto che è una 56, che ha acquistato nel 2008 e ha fatto solo 4000 km. Sono riuscito a trattare un pò il prezzo e lui sarebbe disposto a darmela a 450€ . Che ne pensate? E' la mia prima bicicletta "seria" e il mio budget massimo è di 450 € . posso trovare di meglio o è un affare? Ciao e grazieeee

Se la 56 è la tua taglia corretta (ne sei certo?), se la bici è in ottime condizioni (insomma se ha fatto davvero pochi km ed è stata manutenuta bene) sia difficile trovare di meglio a 450 Euro. Ovviamente va vista per verificare tutto ciò.
Io in linea di massima la preferirei rispetto all'opzione Triban 3 (del Deca) nuova a 400 Euro. Opinione personale, ovviamente.
 

prevo240

Novellino
6 Aprile 2014
4
0
Visita sito
Bici
nessuna
Grazie mille dei consigli, alla fine qualche segno lo aveva, ma per uno che fino all altro giorno ha usato una bici anni 80 ereditata dal papà, va più che bene. Appena l ho vista è stato amore e l ho presa. di gamba è perfetta, ma di busto è un pò corta.. io sono 193 cm e questa è una 56. il mio cavallo è 86 cm. Che dite una pipa un pò più lunga può aiutare? grazie ancora dei consigli
 

prevo240

Novellino
6 Aprile 2014
4
0
Visita sito
Bici
nessuna
mah ho guardato un po su internet e per capire la misura adatta ho visto scritto da qualche parte di misurare il cavallo e moltiplicare per 0,65. e mi veniva 56 proprio perchè di cavallo non sono altissimo. dovrei prendere ugualmente una 58/60?
 

prevo240

Novellino
6 Aprile 2014
4
0
Visita sito
Bici
nessuna
Scusate se rompo ancora con un consiglio, mi date un parere su questa cannondale? li vale 450€?bici da corsa cannondale r700 telaio in
alluminio caad 7 taglia 58 cm con forcella in carbonio slice premium,gruppo
shimano 105 9v guarnitura 53/39 shimano ultegra,pacco pignoni sram 11/28,cerchi
shimano wh r 550 copertoncini michelin lithion 2 nuovi,sella bontrager,serie
sterzo fsa,la bici è in perfette condizioni,da amatori cedo per inutilizzo,
senza pedali