Illuminato sulla via di Damasco?
Vai così pierpaoooolino, che aspettiamo il prossimo :eek:
Come rientro dal Brasile mi faccio trovare, almeno io potrò bastonarti sulla conoscenza Garmin e tu mi umilieraisulle strade di casa.
carlo
E ci avrei anche provato...se ci fosse il file!
La cosa assurda è che, dato che avevo cancellato tutte le altre uscite, questa aveva ovviamente tutti i "record"...e questi me li da!
Cioè il file dell'uscita non c'è, ma i record si!

http://garmin.kiesewetter.nl/
Ho trovato questo.

maaaa... sul 510, visto che al cambio orario quest'ultimo non si è aggiornato... come devo fare per conoscere l'orario corretto?
Possibile che non cambi automaticamente ora legale/solare e/o non ci sia nei menu una opzione per reimpostare manualmente l'orario?![]()

Per poter garantire un minimo di precisione, tutti i GPS DEVONO sincronizzare l´orologio interno con il segnale che ricevono dai satelliti.
Nei Garmin Edge di recente generazione c´é un file che si chiama gmaptz.img e non é altro che la mappa mondiale dei fusi orari e che serve allo strumento per ricavare l´ora locale.
Dopo sta po po di pizza:
Se dopo averlo acceso a cielo aperto e in copertura satellitare non segna l´ora giusta, va scaricato il gmaptz.img aggiornato.
carlo

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti!
In "piena copertura" c'è stato... Dal cambio orario l'ho usato abbastanza all'aperto.
gmaptz.img aggiornato... E dove lo trovo 'stó file aggiornato?![]()
Ci aggiungo che vorrei provare a riportarlo indietro alla versione 2.8, ma come faccio a trovare il FW?Problema reset garmin 510
Tre giorni fa il Garmin ha faticato ad accendersi, sicché quando c'è riuscito ha resettato tutte le impostazione (quindi FTP, corse, pagine allenamento, ecc.).
Ho risistemato tutto, ma adesso ogni qualvolta lo spengo lo trovo senza le pagine allenamento preimpostate ed oggi non mi trova nemmeno il power meter. Se non erro tutti gli altri dati me li sta conservando.
Cosa fare?

a me e' successo di recente, ed anche prima della fw 2.9, che cancellasse magicamente i files .fit delle uscite dopo averlo collegato al tablet.
in qualche modo, anche se il tablet vede il 510 come memoria esterna, fa, nello stesso tempo, un "wipe off" a casaccio di attivita ed anche settings.
cio non succede se collego a PC o uso GC via bluethooth.
lezione imparata, mai collegare il 510 al tablet prima di scaricare un'uscita importante. mi capitava mentre sono in vacanza e non ho il mio PC. meglio fare un salvataggio di sicurezza su GC, appena finito l'uscita.
per te, il fatto che tenga i record ma non l'uscita lo spiego con il fattoc he i record sono in un altro file, separato dall'uscita. il record e' stato probabilmente scritto in quel file quando l'uscita e' stata salvata.
beibo
!La cosa più facile da fare ė cancellarlo dallo strumento e poi lanciare il web updater.
carlo