Budget 2.000 euro

Dengia

Novellino
7 Aprile 2014
9
1
Visita sito
Bici
wiliert GTR; specialized stumpjumper carbon,
ciao ragazzi, dopo anni di MTB mi sono deciso ad acquistare una BDC, il mio budget max è di 2.000 euro ; premetto che sono alto 1.90 e tassativamente voglio un telaio in carbonio.
per ora i modelli che valuto sono:
Specy Tarmac SL4 Sport
Scott Solace 30
Wilier GTR ultegra
Bianchi Intenso

secondo voi vi posso essere altre soluzioni interessanti?
Grazie

logo77

via col vento
1 Novembre 2006
4.176
89
Bassapadanistan
Visita sito
Bici
أريد الإبل
Cube
l'anno scorso in questo periodo ho "convinto" ( in realtà non ci ho messo molto) un amico a comprare una cube da un noto rivenditore online

dei 2000 euro a budget gliene sono avanzati 400 ed ha una bici spettacolare, montaggio 105, mavic aksium, trittico easton, telaio in carbonio.....una bici BELLA e tutta sostanza

AggroFish

Novellino
26 Agosto 2013
33
0
Visita sito
Bici
..in attesa..
Con il tuo budget valuterei la Trek Madone 3,5 montata Ultegra 11v. Costa sui 2000 di listino, se te la scontano riesci a cambiarci subito le ruote e ti porti a casa un buon mezzo, decisamente rivendibile in futuro.

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Consideri solo l'acquisto in negozio fisico o pure online? Con l'ultima opzione di sicuro prendi una bici migliore, con la prima opzione invece si deve prima vedere i negozi delle tue zone cosa trattano: io potrei consigliarti un modello della BH o della FRW, per esempio, ed il rivenditore a te più vicino magari dista 250km!!

Dengia

Novellino
7 Aprile 2014
9
1
Visita sito
Bici
wiliert GTR; specialized stumpjumper carbon,
Consideri solo l'acquisto in negozio fisico o pure online? Con l'ultima opzione di sicuro prendi una bici migliore, con la prima opzione invece si deve prima vedere i negozi delle tue zone cosa trattano: io potrei consigliarti un modello della BH o della FRW, per esempio, ed il rivenditore a te più vicino magari dista 250km!!

Grazie della risposta,
be' diciamo che preferirei negozio fisico..vorrei provarla perche sono a cavallo di 58 e 61 come misura...

Cube: non l'avevo presa in considerazione, è valida?

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ
Grazie della risposta,
be' diciamo che preferirei negozio fisico..vorrei provarla perche sono a cavallo di 58 e 61 come misura...

Cube: non l'avevo presa in considerazione, è valida?

Tanti hanno le Cube e si trovano bene. Io ho una Moser (bdc) ed una Trek (mtb) e non posso lamentarmi. Come qualità delle finiture Trek comunque è migliore, e già da lì si vede cosa paghi in più! Anche Cube ha una bella cura per i dettagli, specie per quello che riguarda i colori da abbinare (prima mi riferivo più alla qualità di vernici e saldature): spesso le Cube infatti hanno selle della Selle Italia personalizzate, pneumatici Schwalbe personalizzati, forcellini e tanti altri elementi in tinta, colori sgargianti...veramente belle!

Se invece volessi prendere in considerazione la vendita online ti segnalo Radon, Canyon e Rose a prezzi assai vantaggiosi, e poi il negozio Wiggle che ha molte bici del 2013 a prezzi ottimi (io ho preso da loro la mia Moser).

Se ti serve altro...o-o

marcogot

Pignone
28 Dicembre 2010
150
4
Abano Terme
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Tarmac o Supersix Ultegra aggiungendo qualche euro. Altrimenti vai di 105.
Se hai pazienza con quel budget trovi anche usati top di gamma molto freschi (unica limitazione la tua altezza che restringe in campo di ricerca).