In vendita alla Lidl

renato65

Apprendista Scalatore
8 Dicembre 2012
2.190
206
Spinetoli (AP)
Visita sito
Bici
Wilier GTR, FRW Hunters Point, Trek Procaliber (mtb)
Presi supporto manutenzione e casco; rispetto a quello Deca che uso adesso, pagato uguale, mi sembra decisamente di categoria superiore come gradevolezza di calzata,.

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
io non l'ho preso solo perchè non faccio quasi mai lavori di questo genere...le volte che li devo fare, la smollo al meccanico perchè mi sento più sicuro... :asd:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per carità,visto il prezzo difficile trovare di meglio ma se questo è un cavalletto ottimo e stabile:wacko: vuol dire che fino ad ora ne avete provati ben pochi.....

boh....io è dal 2011 che lo uso, c'ho messo si anche la citybike da 15kg e nn mi è mai caduta addosso e non si è mai ribaltato.......poi logico che nn va bene per un meccanico do professione ma x metterci su la bici un paio di volte al mese per la pulizia e regolazione è ottimo!!!

giontravolto

Novellino
6 Agosto 2011
43
0
Visita sito
Bici
Scott
Quindi mi state dicendo che ho sbagliato a non prendere niente alla lidl ieri che sono andato? Pensavo che i caschi non fossero di qualità...
Devo tornarci tra 40min :-) ???

Visto che dovevo cambiare casco, visti diversi commenti positivi e il prezzo...
sono tornato alla lidl e ho preso il casco e un paio di calzini. Ovviamente non c'erano tutti i colori disponibili e ho preferito quello bianco a quello nero. Sembra comodo, tra l'altro e' anonimo (nessuna marca) e toglierò' la visiera che non mi piace. Appena lo provo potrò dire se sarò pienamente soddisfatto. Al momento si!
grazie per la segnalazione

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
36
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio

sono tornato alla lidl e ho preso il casco e un paio di calzini. Ovviamente non c'erano tutti i colori disponibili e ho preferito quello bianco a quello nero. Sembra comodo, tra l'altro e' anonimo (nessuna marca) e toglierò' la visiera che non mi piace. Appena lo provo potrò dire se sarò pienamente soddisfatto. Al momento si!

secondo me non te ne pentirai, diciamo che alla lidl bisogna saper scegliere per quanto riguarda gli articoli che torneranno veramente utili per il ciclismo, anche io ho preso casco e calze e sono soddisfatto, oggi torno a prendere il secondo paio di calze perchè non ne ho XD

Vinc3

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2013
3.075
43
31
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bici
Orbea Alma | Lapierre Pulsium FDJ

È marchiato Crivit, come tutti i prodotti sportivi da Lidl.