Io ho preso le calze; sembrano fatte davvero bene e preformate per il piede destro e sinistro. Le ho appena indossate: molto comode!
Io ho preso le calze; sembrano fatte davvero bene e preformate per il piede destro e sinistro. Le ho appena indossate: molto comode!
io le ho prese, domani di passaggio ci entro e me ne prendo un secondo paio, per quello che costano sono comodissime e quasi al livello di calzini tecnici di marche blasonate!se mi gira lo "sghiribizzo" domani torno e me le prendo anch'io!
io le ho prese, domani di passaggio ci entro e me ne prendo un secondo paio, per quello che costano sono comodissime e quasi al livello di calzini tecnici di marche blasonate!
domani saranno mie allora! :)Cosa ne dite del cavalletto per la manutenzione?
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-6870.../hs.xsl/offerte.htm?action=showDetail&id=5934

Io l'ho preso 2 anni fa, stabile e utilissimo per la manutenzione e per la pulizia.
vuol dire che fino ad ora ne avete provati ben pochi.....Per carità,visto il prezzo difficile trovare di meglio ma se questo è un cavalletto ottimo e stabilevuol dire che fino ad ora ne avete provati ben pochi.....
Quindi mi state dicendo che ho sbagliato a non prendere niente alla lidl ieri che sono andato? Pensavo che i caschi non fossero di qualità...
Devo tornarci tra 40min :-) ???
Visto che dovevo cambiare casco, visti diversi commenti positivi e il prezzo...
sono tornato alla lidl e ho preso il casco e un paio di calzini. Ovviamente non c'erano tutti i colori disponibili e ho preferito quello bianco a quello nero. Sembra comodo, tra l'altro e' anonimo (nessuna marca) e toglierò' la visiera che non mi piace. Appena lo provo potrò dire se sarò pienamente soddisfatto. Al momento si!
grazie per la segnalazione
secondo me non te ne pentirai, diciamo che alla lidl bisogna saper scegliere per quanto riguarda gli articoli che torneranno veramente utili per il ciclismo, anche io ho preso casco e calze e sono soddisfatto, oggi torno a prendere il secondo paio di calze perchè non ne ho XD
Visto che dovevo cambiare casco, visti diversi commenti positivi e il prezzo...
sono tornato alla lidl e ho preso il casco e un paio di calzini. Ovviamente non c'erano tutti i colori disponibili e ho preferito quello bianco a quello nero. Sembra comodo, tra l'altro e' anonimo (nessuna marca) e toglierò' la visiera che non mi piace. Appena lo provo potrò dire se sarò pienamente soddisfatto. Al momento si!
grazie per la segnalazione