Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si scricchiola quando pedalo agile col 42....non ho risolto nulla.
Però ho scoperto che il mio telaio ha gli adattatori incollati da specy e non si muovono.
Quindi non so che pesci prendere...
Si scricchiola quando pedalo agile col 42....non ho risolto nulla.
Però ho scoperto che il mio telaio ha gli adattatori incollati da specy e non si muovono.
Quindi non so che pesci prendere...