....quindi "PEPPONE" piu che Peppuccio !!![]()

....quindi "PEPPONE" piu che Peppuccio !!![]()

Consiglio vivamente di salire fino in vetta al santuario altri 3 km belli tosti ma regolari (8-9%) a parte il muro degli ultimi 200m (un po' brutti in discesa)Infatti serve a poco farle, ma è piu una sfida con i miei limiti se riesco a fare queste posso farle tutte, purche non siano piu di 3-4km ovvio, la prossima settimana tempo permettendo vedo se riesco a migliorare il mio tempo nella scalata del Passo penice partendo da Bobbio fatta un mesetto fa![]()
Consiglio vivamente di salire fino in vetta al santuario altri 3 km belli tosti ma regolari (8-9%) a parte il muro degli ultimi 200m (un po' brutti in discesa)

Infatti serve a poco farle, ma è piu una sfida con i miei limiti se riesco a fare queste posso farle tutte, purche non siano piu di 3-4km ovvio, la prossima settimana tempo permettendo vedo se riesco a migliorare il mio tempo nella scalata del Passo penice partendo da Bobbio fatta un mesetto fa![]()
Consiglio vivamente di salire fino in vetta al santuario altri 3 km belli tosti ma regolari (8-9%) a parte il muro degli ultimi 200m (un po' brutti in discesa)
......che sarebbe?.....:angrymod:
, ma penso che al prossimo tentativo posso migliorare di 3-4 minutiUno schifo 59 patetici minuti, ma penso che al prossimo tentativo posso migliorare di 3-4 minuti

Io l'ho fatta 2 olte con cronometro....il mio meglio 1.02.00.....ma ti giuro che non mi sentivo patetico. Certo se guardo i temo della Bobbio -Penice, gara, mi metto a piangere, quindi preferisco ricordarmi bello spedito e impegnato a fare quel tempo:prox tempo, fare come il tuo, e poi salire in vetta.
Pensare che in questi giorni piove......![]()

Certo hai ragione, ma patetico è per me che sento nelle gambe di avere almeno 4-5 minuti in meno, pero sempre un buon tempo, certo dovessi farlo come prima salita allora le cose cambierebbero sicuramente non cosi gia stanco arriverei a farla senza problemi in 52-53 minuti all'incirca, certo poi a vedere come salgono nella cronoscalata viene davvero da
P.s Auguro a te e a tutti gli altri utenti una buona pasqua![]()

...niente male:complimenti!!Buona Pasqua a tutti!!
Mannaggia al meteo, domani mi toccherà rullare per smaltire un po'.
Splendida salita anche Monte Albareto con gli ultimi 2 km da Solaro micidiali (salendo da Ferriere), l'ho fatta l'anno scorso al Farini Tour fortunatamente come prima salita con, a seguire, Cappelletta e Sella dei Generali.

...niente male:complimenti!!
fatta da Mareto, sceso, e salito al Mercatello, poi Marsaglia e Pc....bel giro
...ma siete tutti dei grandi!!!...va be' almeno ho il privilegio di scambiare opinioni

Uno degli obbiettivi di quest'anno. E, sempre parlando di salite a mio parere eccezionali e obiettivi, citerei il Passo Crociglia dalla Val d'Aveto,che deve essere terribile per lunghezza e pendenza, il Lisore e la "palla"sul Lesima. Per me traguardi un po ambiziosi, ma sono nel mirino 2014........sperem!!!!!....le nostre montagne!!!!
34-28 ma ci riproverò(sperando di non ribeccare il cane tifoso)
Never è salito con il 54-11?![]()
...niente male:complimenti!!
fatta da Mareto, sceso, e salito al Mercatello, poi Marsaglia e Pc....bel giro
...ma siete tutti dei grandi!!!...va be' almeno ho il privilegio di scambiare opinioni
Crociglia: bellissimo (ultima parte un po' troppo al sole...)
Lisore: bellissimo, anche l'ambiente
Lesima: da evitare come la peste, sono salito solo una volta, IN MACCHINA!! ho fatto fatica ugualmente, ci salirò in bici solo, e dico solo, se qualcuno mi chiederà di accompagnarlo, (dietro lauto compenso)

Ma qualche giorno potremo trovarci per fare un giro insieme. che dici?![]()

no, con 34x28, quest'anno, però, penso di acquistare anche un pacco pignoni con almeno il 30, per il 32 dovrei cambiare il cambio...
sicuramente e MOLTO VOLENTIERI !!.......con adeguamenti di passo, ovviamente.
Questo vale anche per te chiaramentenon sempre sono in giornata di grazia e quando non vado son dolori
![]()