ieri: ciano-ienza-roncaglio-trinità-Leguigno-casina-bocco-cà mazzoni-viano-pavulli-casa. 90k 1700d+. per chi vuol provare dopo ienza farsi il segno della croce
ieri: ciano-ienza-roncaglio-trinità-Leguigno-casina-bocco-cà mazzoni-viano-pavulli-casa. 90k 1700d+. per chi vuol provare dopo ienza farsi il segno della croce![]()
no no caro, non son salito da Currada, troppo facileUhm la salita del monte staffola.......
Micidiale.......
Come mai lungo queste salite non c'è l'affollamento della panoramica per Baiso.......?????
pessimo, aspetta domenica..uscito oggi un centello ma gamba non girava tantotempo previsto per domani?
io parto ugualmente, al massimo sosta al bar.....prolungata!!!!!!
tempo previsto per domani?
io parto ugualmente, al massimo sosta al bar.....prolungata!!!!!!
no no caro, non son salito da Currada, troppo facilevai da ienza poi segui cartello massalica-cà de curti e tieni la destra, sbuchi prima della chiesa di roncaglio, dopo sono andato a punta staffola, ma lì in confronto a prima è facile..
uscito oggi un centello ma gamba non girava tanto
niente di nuovo, roteglia-baiso-carpineti-f.amata-marola-s.giovanni. 106k 1470d+pessimo....meglio sperare in domenica
ah ecco....
per ienza non sono mai salito........prima o poi la farò , ma anche no....
vai e soffri un po anche te
che pendenze hai visto ???
da garmin un bel 19 fisso, dietro avevo 27 e stavo sui pedali. prox volta voglio arrivare a rosano facendo tutto l'interno
dove sei stato di bello ?
niente di nuovo, roteglia-baiso-carpineti-f.amata-marola-s.giovanni. 106k 1470d+
vorrei sapere da voi la strada + corta o + bella x andare al passo del cerreto se da
castellarano-cerredolo e su, oppure viano carpineti -Castelnovo né monti e su,premetto che parto da Cadiroggio,grazie
vorrei sapere da voi la strada + corta o + bella x andare al passo del cerreto se da
castellarano-cerredolo e su, oppure viano carpineti -Castelnovo né monti e su,premetto che parto da Cadiroggio,grazie

bentornato .... le parole in questi casi io faccio sempre fatica a trovarle... posso solo dirti che ora pedaliamo anche per chi è venuto a mancare che da lassu di sicuro ci segue... almeno per me è cosi!!!

ciao ragazzi scusate l'assenza da più di un mese ma ho avuto un grave lutto famigliare...
ho ricominciato con la bici ieri....si riparte.....anche se ho perso buona parte della preparazione....![]()
Le più sentite condoglianze Gallo.
Animo e coraggio che ciclisticamente parlando nulla è perso tu ovunque ti giri hai salite , la condizione non tarderà ......
ciao ragazzi scusate l'assenza da più di un mese ma ho avuto un grave lutto famigliare...
ho ricominciato con la bici ieri....si riparte.....anche se ho perso buona parte della preparazione....![]()

Attenzione a Montebabbio: venendo da S.Valentino le ultime 2 curve hanno una montagna di sabbia proprio sulla traiettoria da fare in bici...
Attenzione a Montebabbio: venendo da S.Valentino le ultime 2 curve hanno una montagna di sabbia proprio sulla traiettoria da fare in bici...
EDIT: mi correggo... le ultime 2 curve prima della fontana