ecco quando dicevo che almeno i suoi tweet erano interessanti
Banned Italian rider Riccardo Riccò has confirmed to Cyclingnews that he plans to prove his credentials as one of the world's best climbers - by attempting to set new record times on some of cycling's most notorious ascents.
Conferma niente meno che da cyclingnews
alchè ci si domanda: ma sto genio ha continuato a bombarsi pur dopo aver rischiato di andare al creatore?
Comunque sai qual'è il mio sogno? riccò che torna alle gare, tipo con Scinto e vince qualche tappa. Non per Riccò di cui frega niente. Ma per vedere la reazione di DeStefano, Bulbarelli, Cassani, Pancani & co. La DeStefano coi pipponi "eh ciò dimostra che si può sempre sbagliare, ma i ciclisti sanno SOFFRIRE e rialzarsi perchè sono abituati alla solitudine e al sacrificio" e tutti gli altri ciclisti che anzichè sputargli in faccia gli vanno a stringere la mano perchè non ha mai fatto nomi..... "vengino siori venghino, il circo è in città"
Che qualcuno gli salvi la vita e lo rinchiuda per un po' di tempo in una comunità di recupero, ne ha davvero bisogno.

..si allena a fare il pusher ..... mah....Il bello è che su facebook il buon riccardo racconta dei suoi allenamenti intensi... Ma per cosa si sta allenando mi chiedo io??
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Il bello è che su facebook il buon riccardo racconta dei suoi allenamenti intensi... Ma per cosa si sta allenando mi chiedo io??
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
forse mi sono perso qualcosa, ma non ho capito a che titolo sia coinvolto e da dove risulti questo.
"Gli inquirenti hanno scoperto che i farmaci, alcuni dei quali recavano la dicitura 'per esclusivo uso ospedaliero', erano diretti a 2 ciclisti, anch'essi denunciati all'autorita' giudiziaria. Si tratta di C.M., 37 anni, livornese residente a Rosignano e appunto di Riccardo Riccò, 31 anni, di Modena, famoso per aver corso in competizioni di livello internazionale. "
Fonte: http://www.lanazione.it/livorno/cronaca/2014/04/30/1059451-doping-farmaci-arresti.shtml