Rientra Riccò?

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
490
Visita sito
Banned Italian rider Riccardo Riccò has confirmed to Cyclingnews that he plans to prove his credentials as one of the world's best climbers - by attempting to set new record times on some of cycling's most notorious ascents.

Conferma niente meno che da cyclingnews

alchè ci si domanda: ma sto genio ha continuato a bombarsi pur dopo aver rischiato di andare al creatore?
Comunque sai qual'è il mio sogno? riccò che torna alle gare, tipo con Scinto e vince qualche tappa. Non per Riccò di cui frega niente. Ma per vedere la reazione di DeStefano, Bulbarelli, Cassani, Pancani & co. La DeStefano coi pipponi "eh ciò dimostra che si può sempre sbagliare, ma i ciclisti sanno SOFFRIRE e rialzarsi perchè sono abituati alla solitudine e al sacrificio" e tutti gli altri ciclisti che anzichè sputargli in faccia gli vanno a stringere la mano perchè non ha mai fatto nomi..... "vengino siori venghino, il circo è in città"

• Mi piace
Reactions: trusto

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
questo è molto interessante..
http://www.romagnanoi.it/news/home/1195336/Ricco---La-gente-si.html

questa parte è interessante..
"è qualche speranza alimentata dalle parole di Brian Cookson, neopresidente Uci. “Ha promesso sconti di pena a chi confessa - scandisce Riccò - e io di cose da dire ne avrei. Bisogna vedere cosa propone...” "
secondo me a tutti prof sta pipando il culo! eheh voi non sapete quanto mi èpiacerebbe che dicesse tutto di tutti...fare crolalre tutti i "campioni" :D non mi importa niente di rivederlo in gruppo..e chi lo conosce..ma che TUTTI capiscano che era solo uno dei tantissimi..

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
35
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
alchè ci si domanda: ma sto genio ha continuato a bombarsi pur dopo aver rischiato di andare al creatore?
Comunque sai qual'è il mio sogno? riccò che torna alle gare, tipo con Scinto e vince qualche tappa. Non per Riccò di cui frega niente. Ma per vedere la reazione di DeStefano, Bulbarelli, Cassani, Pancani & co. La DeStefano coi pipponi "eh ciò dimostra che si può sempre sbagliare, ma i ciclisti sanno SOFFRIRE e rialzarsi perchè sono abituati alla solitudine e al sacrificio" e tutti gli altri ciclisti che anzichè sputargli in faccia gli vanno a stringere la mano perchè non ha mai fatto nomi..... "vengino siori venghino, il circo è in città"

che non è un genio lo sappiamo tutti.. ma sicuramente era forte..e nons tiamoa dire.. "e si dopati sono capaci tutti..." perchè sono sicuro che erano tutti alla pari!

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.602
382
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
«E’ messo male Ric.. ma veramente questo qua lo devono prendere e portare dallo psicologo per farsi vedere». L’altro: «Si è fatto una trasfusione da sé».
L’infermiere: «Una trasfusione casalinga di sangue ed è andato in blocco renale. Fuori di testa e, oltretutto, si è fatto quagliare di nuovo come un cretino.. Che lo buttino in galera». I due ciclodopati «inquadrano» così il caso di Riccardo Riccò

http://www.newsciclismo.com/ud/inde...ti-del-ciclismo&catid=41:comunicati&Itemid=60

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano

andreavda

Apprendista Passista
28 Maggio 2009
893
22
Evron
Visita sito
Bici
Battaglin S11 SORA 2013

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
873
344
37
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
È da quando ha 15 anni che si dopa...
La sua vita ormai è una barzalletta!
L'ho visto il 15 dicembre mentre si allenava sulle colline modenesi (saliva verso Zocca) e ho pensato che fosse in bici per piacere... Mah, pensare che sarebbe anche stato un buon corridore.

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
forse mi sono perso qualcosa, ma non ho capito a che titolo sia coinvolto e da dove risulti questo.

"Gli inquirenti hanno scoperto che i farmaci, alcuni dei quali recavano la dicitura 'per esclusivo uso ospedaliero', erano diretti a 2 ciclisti, anch'essi denunciati all'autorita' giudiziaria. Si tratta di C.M., 37 anni, livornese residente a Rosignano e appunto di Riccardo Riccò, 31 anni, di Modena, famoso per aver corso in competizioni di livello internazionale. "

Fonte: http://www.lanazione.it/livorno/cronaca/2014/04/30/1059451-doping-farmaci-arresti.shtml

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
"Gli inquirenti hanno scoperto che i farmaci, alcuni dei quali recavano la dicitura 'per esclusivo uso ospedaliero', erano diretti a 2 ciclisti, anch'essi denunciati all'autorita' giudiziaria. Si tratta di C.M., 37 anni, livornese residente a Rosignano e appunto di Riccardo Riccò, 31 anni, di Modena, famoso per aver corso in competizioni di livello internazionale. "

Fonte: http://www.lanazione.it/livorno/cronaca/2014/04/30/1059451-doping-farmaci-arresti.shtml

sì, avevo letto anch'io, ma da dove è scaturita questa ipotesi? intercettazione, confessione, appostamento o l'hanno dichiarato gli arrestati?