600km delle gravine dei trulli e del Gargano

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ovvio che ci riusciamo, bello,sole,caldo, vento sempre a favore...e ampio parcheggio:mrgreen:
AH GIà, dimenticavo il vento a favore .. vabbè, mi basta che non facciate piovere, che dalle previsioni .... mannaggia!!!!
cmq ieri volevo iscrivermi, vedo che serve la randocar, quindi stamani la cerco, la trovo, ed ora non ricordo la password. ne ho provate 200, ma nulla!
sai dirmi come devo fare per ottenerne una nuova, da dove cacchio posso risalire alla mia per iscrivermi .... che quelle orecchiette con la salsiccia ormai me le sogno di notte!

Ultima modifica:

carlos

Apprendista Scalatore
2 Novembre 2007
1.874
16
Conversano BA
Visita sito
Bici
K19 Titanium
AH GIà, dimenticavo il vento a favore .. vabbè, mi basta che non facciate piovere, che dalle previsioni .... mannaggia!!!!
cmq ieri volevo iscrivermi, vedo che serve la randocar, quindi stamani la cerco, la trovo, ed ora non ricordo la password. ne ho provate 200, ma nulla!
sai dirmi come devo fare per ottenerne una nuova, da dove cacchio posso risalire alla mia per iscrivermi .... che quelle orecchiette con la salsiccia ormai me le sogno di notte!

Ti ho inviato in MP la mail di chi si occupa del sito Ari e sicuramente risolverà il problema

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Ciao [MENTION=7054]carlos[/MENTION]
causa problemi alla schiena, purtroppo quest'anno
Sono costretto a rinunciare, ma se c'è la faccio sabato vi accompagno volentieri
fino a Gravina. A presto!

Mi dispiace per la tua schiena , ammiro il coraggio di buttarsi nella mischia come lanno scorso , anche solo per un pezzo , sarà un onore ripedalare al tuo fianco .

boogerd

Apprendista Passista
14 Ottobre 2009
1.115
67
Gargano
Visita sito
Bici
troppe
Grazie per la segnalazione. o-o
Effettivamente, dopo Pasqua sono cominciati i lavori per l'ampliamento della sede stradale in corrispondenza di scalo dei saraceni, per cui la strada risulta bloccata tra il candelaro e il cervaro. In pratica bisogna fare una deviazione sulla sp59 candelaro, poi sulla sp60, poi sulla sp73 ed uscire sulla litoranea all'altezza dell'ippocampo. @boogerd confermi?
Se così fosse, il percorso si allunga di 12 km.
Così, tanto per gradire... :mrgreen::mrgreen::wacko:

Si, confermoo-o

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
COMUNICATO URGENTE

5^ EDIZIONE RANDONNEE’

“I TRULLI , LE GRAVINE E LA MONTAGNA SACRA”

03-04 maggio 2014​

Si rende noto che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, cui è conseguita specifica allerta meteo per le zone oggetto di percorrenza, diramata dagli organi preposti, la manifestazione viene rinviata a data da destinarsi, previo congruo preavviso agli atleti già iscritti.
Le A.S.D. organizzatrici fanno affidamento sulla piena comprensione, da parte degli iscritti, per l’incolpevole disguido il cui unico fine resta quello di tutelare la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti.

linuxplan

Pignone
11 Febbraio 2012
251
1
Visita sito
Bici
abbastanza, grazie
Sono deluso dal rinvio, temo che facciate troppo affidamento su meteorologi catastrofisti, un po' di pioggia, un temporale non fanno male a nessuno. :-(

Ultima modifica:

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
peccato davvero: macchina già mezza caricata, quando ieri pom parakito mi avvisa che la cosa è in dubbio. sarei partito tra un'ora. ma se c'è un allerta meteo capisco l'organizzazione.
vediamo che data sceglierete, anche se questo ponte era ideale per noi nordici!
un saluto a tutti!

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
COMUNICATO URGENTE

5^ EDIZIONE RANDONNEE’

03-04 maggio 2014​

Si rende noto che, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, cui è conseguita specifica allerta meteo per le zone oggetto di percorrenza, diramata dagli organi preposti, la manifestazione viene rinviata a data da destinarsi, previo congruo preavviso agli atleti già iscritti.
Le A.S.D. organizzatrici fanno affidamento sulla piena comprensione, da parte degli iscritti, per l’incolpevole disguido il cui unico fine resta quello di tutelare la sicurezza e l’incolumità dei partecipanti.

C'è poco da dire i grandi quelli veri si vedono i questi frangenti , certo qualcuno sarà pure stato deluso penso mai quanto chi si è sbattuto da mesi per non dire tutto l'anno per organizzare questo evento con amore e dedizione .
Non voglio essere proprio io a riccordare che proprio a Ginosa non molti mesi fa proprio per il fatto di sottovalutare previsioni meteo oltre a ingenti danni ci sono stati pure delle vittime .
Per cui tutto il mio appoggio e fiducia mai mancata a chi decide , sapendo bene quanto costi una decisione simile .

Ripeto i GRANDI VERI si vedono anche da queste cose.
Per quel che mi riguarda la cosa è solo rimandata a "tempO " migliore in modo da goresi il viaggio con gli amici piuttosto che subire il meteo avverso che di certo non aiuta il buon umore .

• Mi piace
Reactions: Francesco70

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
C'è poco da dire i grandi quelli veri si vedono i questi frangenti , certo qualcuno sarà pure stato deluso penso mai quanto chi si è sbattuto da mesi per non dire tutto l'anno per organizzare questo evento con amore e dedizione .
Non voglio essere proprio io a riccordare che proprio a Ginosa non molti mesi fa proprio per il fatto di sottovalutare previsioni meteo oltre a ingenti danni ci sono stati pure delle vittime .
Per cui tutto il mio appoggio e fiducia mai mancata a chi decide , sapendo bene quanto costi una decisione simile .

Ripeto i GRANDI VERI si vedono anche da queste cose.
Per quel che mi riguarda la cosa è solo rimandata a "tempO " migliore in modo da goresi il viaggio con gli amici piuttosto che subire il meteo avverso che di certo non aiuta il buon umore .
[MENTION=16600]parakito[/MENTION],
piano fratello, ... così rischi di tradire le tue ataviche origini pugliesi ! :-§
Troppo di parte :eek:.

Ti aspettiamo, promettendoti che l'attesa non sarà lunga :mrgreen:

Baracca

Pignone
19 Luglio 2010
218
51
Visita sito
Bici
Somec
Sfiga baliga ! Ma speriamo che non sia un anno di lavoro buttato al vento....e alla pioggia.
Grande rispetto e un grande in bocca al lupo agli organizzatori.

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Visita sito
Bici
[MENTION=16600]parakito[/MENTION],
piano fratello, ... così rischi di tradire le tue ataviche origini pugliesi ! :-§
Troppo di parte :eek:.

Ti aspettiamo, promettendoti che l'attesa non sarà lunga :mrgreen:

Io sono sempre di parte quando prevale il buon senso .
Sapendo pure quanto costi una decisione simile a pochi giorni dall'evento .
e meno male che c'è qualcuno che si preoccupa della nostra sicurezza più che a fare quadrare i conti .
Anche perché : siamo onesti , degli iscritti quanti non si sarebbero presentati visto le previsioni nefaste? , e dei pochi che sarebbero partiti , quanti strada facendo si sarebbero ritirati ?
Alla fine il bilancio come sarebbe stato ?

Io mi sono già fatto un bracaleon 1000km in condizioni estreme e a casa non mi sono portato un bel ricordo , cosa che per me invece è fondamentale , che siano 200km o 1000km .

ruculus

Pignone
18 Giugno 2008
189
1
Barletta
Visita sito
Bici
Pinarello fp1
Io sono sempre di parte quando prevale il buon senso .
Sapendo pure quanto costi una decisione simile a pochi giorni dall'evento .
e meno male che c'è qualcuno che si preoccupa della nostra sicurezza più che a fare quadrare i conti .
Anche perché : siamo onesti , degli iscritti quanti non si sarebbero presentati visto le previsioni nefaste? , e dei pochi che sarebbero partiti , quanti strada facendo si sarebbero ritirati ?
Alla fine il bilancio come sarebbe stato ?

Io mi sono già fatto un bracaleon 1000km in condizioni estreme e a casa non mi sono portato un bel ricordo , cosa che per me invece è fondamentale , che siano 200km o 1000km .

quoto in pieno quello che hai detto, e sono parole pesanti, dette da uno che di esperienza ne ha!:asd2:
anche se, a volte, qualcuno avrebbe preferito fare il Tafazzi della situazione e partire ad ogni costo...
tafazi.jpg

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX
quoto in pieno quello che hai detto, e sono parole pesanti, dette da uno che di esperienza ne ha!:asd2:
anche se, a volte, qualcuno avrebbe preferito fare il Tafazzi della situazione e partire ad ogni costo...

Ruggiero,
Ognuno ha le proprie aspettative e priorità. Ognuno ha diritto alle proprie opinioni. Naturalmente, la disparità di vedute rientra nell'assoluta normalità.

Poi c'è CHI deve prendere le decisioni.

Stante quanto sopra riportato, è fisiologico che il risultato acconterà alcuni e sconterà altri.

Da parte nostra - [MENTION=16600]parakito[/MENTION] c'era - si è ritenuto di dover evitare un'altra esperienza come quella dell'edizione 2011.
Gli ultimi 250 km (sui 400 totali) sotto la pioggia, con due partecipanti finiti in ospedale.

Per me, quella non rimane certamente l'edizione da ricordare della nostra rando.

Ma ... "de gustibus" , ...

Così è deciso !!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

tuttèpossibile

Apprendista Passista
18 Ottobre 2009
1.059
137
margherita di savoia
Visita sito
Bici
Bella
COMUNICATO URGENTE

5^ EDIZIONE RANDONNEE’

03-04 maggio 2014​

Grandi...
bravi, saggia decisione.