Ma fino a quale numero arriva la griglia rossa? Io ho il 1066 e sono in rossa. Fino all'anno scorsa erano tutti sotto il 1000: quindi è stata allargata?
Ma fino a quale numero arriva la griglia rossa? Io ho il 1066 e sono in rossa. Fino all'anno scorsa erano tutti sotto il 1000: quindi è stata allargata?

siete troppi i forti ormaiMa fino a quale numero arriva la griglia rossa? Io ho il 1066 e sono in rossa. Fino all'anno scorsa erano tutti sotto il 1000: quindi è stata allargata?

ci troviamo in griglia4357... che strano, mi fanno partire dalla blu anche se l'anno scorso ho fatto 8:43

Griglia bianca sotto 8:15 sopra questo tempo sei in blu.
Io forte? Come l'aceto...siete troppi i forti ormai![]()

Con la pioggia fa più impresa.forse anche allagata:rosik:
ci vorrebbe un po' di pioggia, ne ho presa poca finora![]()

1 Polenta : buono
2 Pieve di rivoschio : buono a parte i 10-15mt citati sopra
3 Ciola : asfalto un pò rovinato
4 Barbotto : buono
5 Tiffi : non lo so
6 Perticara : Buono (fatto venerdi)
7 Pugliano : Buono (fatto venerdi)
8 Siepi : Buono (fatto venerdi)
9 Gorolo : Buono
la griglia blu finisce a 8h30
Credo arrivi a 1500Ma fino a quale numero arriva la griglia rossa? Io ho il 1066 e sono in rossa. Fino all'anno scorsa erano tutti sotto il 1000: quindi è stata allargata?
Ahia ci toccherà andare in griglia presto altrimenti si parte indietro parecchio.Credo arrivi a 1500

Ahia ci toccherà andare in griglia presto altrimenti si parte indietro parecchio.
Ricordo poi che in rossa non c'è il real time quindi se perdo 2' in partenza me li tengo sul groppone...![]()
Più che altro svegliati prima!!Hai voluto la rossa? E ora pedala![]()

Ahia ci toccherà andare in griglia presto altrimenti si parte indietro parecchio.
Ricordo poi che in rossa non c'è il real time quindi se perdo 2' in partenza me li tengo sul groppone...![]()
In effetti dovrebbero abbassare il limite a 7h15' o meglio ancora a 7h.sempre detto che è meglio essere in bianca, di poco ma in bianca. cmq era prevedibile che dovessero ampliare la griglia rossa dal momento che nel 2013 sono stati veramente tantissimi i granfondisti sotto le 7h30 e quindi con diritto alla rossa
In effetti dovrebbero abbassare il limite a 7h15' o meglio ancora a 7h.
Il livello medio del ciclista media sale ogni anno di più e poi l'anno scorso, per il clima favorevole non troppo caldo, i tempi si sono abbassati notevolmente.