cosa avete mangiato? (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Io bevo di meno....;nonzo% forse....
facciamo 2 conti: caffè d'orzo a colazione+acqua con lievito circa 0,5lt, poi al lavoro bevo altro 0,5lt, frutta e verdura a colazione e spuntino mattino, le verdure abbondanti del pranzo e della cena (in peso almeno mezzo kg), poi 2 caffè....mi sa che non arrivo a 2lt mediamente e 2,5/3 con allenamento.
Durante gli allenamenti di running se fino a 1h niente acqua, in bici mezzo litro per 2h circa, al ritorno altri 0,5lt, se aumentano le temperature (speriamo, qua ancora son basse:bua:) bevo un po di +.

Come vado?. :mrgreen:



BEVIIIIIII!!!

:rosik:

:-x
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Ciao
Non so ma io trovo lo yogurt Muller troppo zuccherato per essere uno yogurt magro.
Se leggi l'etichetta mi sembra piu' uno yogurt al gusto frutta che un bianco magro
o-o

Effettivamente anche a me sembra dolciastro per essere bianco magro, che di solito dovrebbe presentarsi aspro. Sarà forse per lo zucchero d'uva presente?

Confondete magro con "naturale".

Non sono yogurt "naturali" i muller ma c'è zucchero d'uva aggiunto (non so se ne facciano qualcuno vero naturale) e che sia magro o intero non dice nulla sulla presenza o meno di zuccheri, io li eviterei proprio.
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr muesli
- tazza di latte
- doppio caffè

Merenda:
- caffè
- 75 gr bresaola
- spremuta di 1 arancio

Pranzo:
- 5/6 cucchiai orecchiette con i broccoli
- zucchine cotte nel bimby con menta, aglio, evo

Post pranzo:
- caffè

Merenda:
- un po' di riso bollito
- 1 banana
- tazza di tisana drenante
 

ricki 66

Cronoman
8 Giugno 2008
708
31
marina di massa
Visita sito
Bici
Rose X-LITE TEAM Colnago c59 , Merida scultura 2007
Confondete magro con "naturale".

Non sono yogurt "naturali" i muller ma c'è zucchero d'uva aggiunto (non so se ne facciano qualcuno vero naturale) e che sia magro o intero non dice nulla sulla presenza o meno di zuccheri, io li eviterei proprio.
Lo yoghurt ha un indice insulinico elevato; se poi vengono aggiunti zuccheri...:wacko:

Meglio eliminarli.

Da parte mia consumo solo (ogni tanto) yoghurt greco a colazione;"disinnescandolo" con cannella,semi vari,(lino,girasole,zucca)crema di sesamo e frutta secca.
 

pecoranera

Maglia Rosa
14 Novembre 2011
9.646
4.580
55
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
;pirlùn^

:espulso.

violin smackbutt :cry: :doh: :-x
Oggi bevuto di +....l'ho recuperato......:hahaha: :specc:
beviiiii:mrgreen:
sveglia 5 e 30
colazione 150gr yogurt bianco+2 cucchiai di marmellata +fetta crostata(fatta da me medesimo con il cioccolato delle uova avanzato)
ore 6 e 20,partenza
dopo 1ora e 30 mezza barretta ai cereali ricoperta ciocco bianco,dopo 2 ore il resto,dopo 3 ore barretta purea di pera e finito 2 borracce d'acqua,ricaricate alla fonte,dopo 4 ore mezza barretta cereali e cocco ricoperta fondente,dopo 4ore e 30 il rimanente,dopo 5 ore e 30 barretta purea di frutti rossi,fino a casa con borraccia di malto dex....7ore e 15, 200km.
doccia e pranzo subito
100 gr. di bucatini all'amatriciana
bruschetta con pomodoro
100gr di formaggio
insalata mista(carote e cetrioli)
10 taralli pugliesi
2 bicchieri di rosso(che fà sangue:mrgreen:)
un caffè amaro


-pom.un caffè amaro
e ad intervalli di mezzora circa ,acqua...acqua e ancora acqua



cena
zuppa di legumi
patate ,del pesce
zucchine in padella
2 fettone di colomba(il dolce,non il volatile, [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] :mrgreen:

buonanotte
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
beviiiii:mrgreen:
sveglia 5 e 30
colazione 150gr yogurt bianco+2 cucchiai di marmellata +fetta crostata(fatta da me medesimo con il cioccolato delle uova avanzato)
ore 6 e 20,partenza
dopo 1ora e 30 mezza barretta ai cereali ricoperta ciocco bianco,dopo 2 ore il resto,dopo 3 ore barretta purea di pera e finito 2 borracce d'acqua,ricaricate alla fonte,dopo 4 ore mezza barretta cereali e cocco ricoperta fondente,dopo 4ore e 30 il rimanente,dopo 5 ore e 30 barretta purea di frutti rossi,fino a casa con borraccia di malto dex....7ore e 15, 200km.
doccia e pranzo subito
100 gr. di bucatini all'amatriciana
bruschetta con pomodoro
100gr di formaggio
insalata mista(carote e cetrioli)
10 taralli pugliesi
2 bicchieri di rosso(che fà sangue:mrgreen:)
un caffè amaro


-pom.un caffè amaro
e ad intervalli di mezzora circa ,acqua...acqua e ancora acqua



cena
zuppa di legumi
patate ,del pesce
zucchine in padella
2 fettone di colomba(il dolce,non il volatile, @SoftMachine :mrgreen:

buonanotte
grande pecora,mi f piacere che sei tornato a macinare km con continuità dopo i problemi che hai avuto in passatoo-o
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.309
1.038
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
Colazione: 350 ml di latte con 1/2 cucchiaio d'ovomaltine, 2 fette di pane con miele, the verde, 6 mandorle, un kiwi


40 km di bici

Dopo: 250 ml di yogurt bianco con un cucchiaino di miele, un cucchiaio di avena, un kiwi, 2 gallette di pane azimo


Niente pranzo, visita dalla nutrizionista(1h e 10')


Pomeriggio dopo la visita un cono banana e cioccolato


Cena: pasta e lenticchie, cotoletta al forno (250 gr), piatto di patatine fritte, un bicchiere di coca, pezzetto di frittata al forno con ricotta
 

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Mercoledi 30.04
3x15 Addominali (Crunch/Cross Crunch/Cycling cross Crunch/Heels Touch)

COLAZIONE 5:30
“Zuppa” Latte 250ml+ Un cucchiaio di Orzo Solubile un cucchiaino di miele
3 Fette Biscottate integrali + 60gr misto Cereali fra Kellogs Classici e Farro Soffiato "Poggio del Farro"

COLAZIONE (2) 9:30
Caffè amaro con 3 Biscotti integrali

PRE WORKOUT 10:30
1 “Barretta Energetica Homemade” fatta con semi di sesamo/lino/Girasole/Mandorle/Noci etc etc

ALLENAMENTO 12:35
Corsa tot 8.2km a 5 facile in vista della gara
0,5lt di Acqua&Polase

PRANZO 13:45
2 Uova Sode non condite
Un piatto di melanzane grigliate non condite
Una carota e un Finocchio crudi
80 gr di Capri Light Mauri
80gr Pane
1 Banana 2 Kiwi 1 Mela
1 Caffè Amaro

MERENDA 16:30
1 yogurt magro bianco naturale Yomo 0,1% grassi

CENA 19:30
1 Piatto abbondante di passato di Verdure con poca pasta con una grattuggiata di grana padano
90gr di petto di pollo ai ferri
Un piattino di Coste lessate condite con poco olio di semi di lino
Un piatto di insalata di pomodorini conditi con olio di semi di lino e Origano
60gr di pane integrale
1 pera 4 Albicocche
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the al limone con un cucchiaino di miele
- 25 gr pane con un cucchiaino di marmellata

Allenamento:
- 55.7 km, 2h 1m 16s, 323m dsl. [url]http://www.strava.com/activities/136082971[/URL]
Nel durante acqua e 1 barretta morbida Pro Action agli agrumi

Pwo:
- 125 gr yogurt Activia 0.1% grassi con pezzi di ciliegia
- 1 banana
 

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
colaz 1 spece di muesli(fetta pane sbriciolato 1 uovo 10 olio 20 g frutta secca una mela a dadini 100 latte tutto in padella fino ad asciugatura latte poi,in forno 5 min)

wo 130 km in 4h 21(un pò solo un pò in gruppo)
durante 900 kcal tra alb disidratate fruttini e miele in borraccia.
pwo 25 g whey 2 frutti 1 yogurt 200 ml di succo
doccia poi pranzo
Tortelli alle erbe con parmigiano
verdurame a bancali qualche pezzo di coniglio e pollo arrosto
1 pezzo di colomba
Cena
prevedo pizza fatta in casa
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- tazza di the al limone con un cucchiaino di miele
- 25 gr pane con un cucchiaino di marmellata

Allenamento:
- 55.7 km, 2h 1m 16s, 323m dsl. [URL="http://www.strava.com/activities/136082971"][url]http://www.strava.com/activities/136082971[/URL][/URL]
Nel durante acqua e 1 barretta morbida Pro Action agli agrumi

Pwo:
- 125 gr yogurt Activia 0.1% grassi con pezzi di ciliegia
- 1 banana

Pranzo:
- spaghetti al pomodoro con grattata di grana
- peperoni con evo, olive nere, aglio, capperi
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
colaz 1 spece di muesli(fetta pane sbriciolato 1 uovo 10 olio 20 g frutta secca una mela a dadini 100 latte tutto in padella fino ad asciugatura latte poi,in forno 5 min)

wo 130 km in 4h 21(un pò solo un pò in gruppo)
durante 900 kcal tra alb disidratate fruttini e miele in borraccia.
pwo 25 g whey 2 frutti 1 yogurt 200 ml di succo
doccia poi pranzo
Tortelli alle erbe con parmigiano
verdurame a bancali qualche pezzo di coniglio e pollo arrosto
1 pezzo di colomba
Cena
prevedo pizza fatta in casa

Verdurame a bancali è stupendo, ho fatto le capriole sulla sedia quando l'ho letto.
 

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
COLAZIONE H5.00
The arancio e cannella con miele, pane nero con marmellata mirtilli e uno con nutella, 1 fetta pane e prosciutto crudo.
PARTENZA ore 6.00
214 km 30 md.
Durante 1 banana, 1 gel 1 barretta ethic sport tanta acqua e succo di frutta e acqua e sali, più vari ristori durante tragitto,
PRANZO
1 pera,Insalata songino e carote con evo e limone, gnocchi alle ortiche con pomodoro, bella bistecca a di roast beef, 2 polpette di pollo con limone e mentuccia,1 bicchiere malvasia,,caffè e wafer cioccolato fondente.
CENA
Pizza e birra.o-o
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
Colazione:
- tazza di the al limone con un cucchiaino di miele
- 25 gr pane con un cucchiaino di marmellata

Allenamento:
- 55.7 km, 2h 1m 16s, 323m dsl. [url]http://www.strava.com/activities/136082971[/URL]
Nel durante acqua e 1 barretta morbida Pro Action agli agrumi

Pwo:
- 125 gr yogurt Activia 0.1% grassi con pezzi di ciliegia
- 1 banana

Pranzo:
- spaghetti al pomodoro con grattata di grana
- peperoni con evo, olive nere, aglio, capperi



così " mi piace "....... grandissimo ! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.