Io bevo di meno....forse....
facciamo 2 conti: caffè d'orzo a colazione+acqua con lievito circa 0,5lt, poi al lavoro bevo altro 0,5lt, frutta e verdura a colazione e spuntino mattino, le verdure abbondanti del pranzo e della cena (in peso almeno mezzo kg), poi 2 caffè....mi sa che non arrivo a 2lt mediamente e 2,5/3 con allenamento.
Durante gli allenamenti di running se fino a 1h niente acqua, in bici mezzo litro per 2h circa, al ritorno altri 0,5lt, se aumentano le temperature (speriamo, qua ancora son basse) bevo un po di +.
Come vado?.![]()
BEVIIIIIII!!!
:rosik:

forse....
) bevo un po di +.


