Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW

matteo03

Pedivella
30 Settembre 2013
318
5
morano (mo)
Visita sito
Bici
ridley excalibur fondriest tf2 1.0
non avevo letto, mi era sfuggito il post!!! io ci sono se la cosa và in porto! il più è decidere una data che possa andare bene a tutti!! io butto li una data e un giro... 18 maggio... partenza da lugo giro della diga di castellarano fino a prignano, discesa di prignano si svolta a sx si và a casa mateazzi, serramazzoni giu da pompeano, discesa della dura gombola e di nuovo a lugo... sarà un 1100 di dislivello x un 85 km a occhio... giro ovviamente molto modificabile. preso con calma altrimenti io strippo!!!:mrgreen::mrgreen: dai raga che ci si mette d accordo!!! ottima idea airmat!!!!o-o

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Se po' fa....
Anche se dovendo partire dall'altro lato della provincia , non prometto nulla..... [MENTION=4327]battaglin76[/MENTION] : anche oggi ci siamo incrociati ma ti ho riconosciuto troppo tardi.....
Tu salivi dal fariolo a felinamata mentre io scendevo.....

battaglin76

Apprendista Scalatore
28 Ottobre 2006
2.106
237
reggio emilia
Visita sito
mmannaggia a nnerone:mrgreen:!cmnque sempre quelle zone..poi prima di marola dal caseificio mi stavano asfaltando sti stronzi coi suv.. che hai fatto de bello?io: baiso -carpineti castello-girato la bici-felina amata-marola-casina-bocco-ca mazzoni-casa. 102k 1680d+

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
mmannaggia a nnerone:mrgreen:!cmnque sempre quelle zone..poi prima di marola dal caseificio mi stavano asfaltando sti stronzi coi suv.. che hai fatto de bello?io: baiso -carpineti castello-girato la bici-felina amata-marola-casina-bocco-ca mazzoni-casa. 102k 1680d+

Si oggi gli stronzi erano un po' dappertutto....
Io ho fatto il solito cavazzone-giandeto-casina-marola-famata-fariolo-gombio-trinità -ariolo-leguigno-casina e a casa per San Giovanni ....1987d+

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.632
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
@airmat attento che pedalone ti vuole fare le scarpe per il tuo ruolo di ambasciatore :-x:-x:-x

whispwhispwhispshhhhhhh, era un piano segretissimo di spodestamento......

dai facciam che punto al ruolo di vice ambasciatore, ma con delega a gnocco, borlenghi e tigelle/crescentine/!!!!!!

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Allora: cedo il mio ruolo volentieri, accetto vice ed aiutanti, ecc.
Sono un po'intransigente in merito di borlenghi, forse xkè i miei sono originari di Zocca ed io ne vado matto! Buoni si mangiano da Guiglia i su, eccetto al laghetto dei ciliegi di vignola! Ma nn si addicono tanto all'attività ciclistica...

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Salve a tutti.
Domani volevo venire a provare la GF Cooperatori. Volevo avere qualche indicazione riguardo alla percorribilità delle strade visto i recenti avvenimenti meteorologici.

Grazie

Vai tranquillo le strade sono percorribili ma in pessimo stato come del resto la totalità delle strade italiane.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.