
Bella ed é ben tenuta, dalle foto sembra nuova, l'unico controllo che ti consiglio di dare é quel segno che ho notato nel forcellino verticale posteriore sembra sia saltata la vernice controlla solamente che non abbia danneggiato il carbonio non si sa mai!
Si proprio nella foto in cui è inquadrata la ruota posteriore con cassetta cambio quella specie di graffio e proprio di fronte alla cassetta.scusami ma non lo vedo è quello sopra la cassetta ??
Bella bdc, ma ruote un po' miserelle per quel telaio.

e si..... si può anche schendere di peso facilmente..Vabbè, ma tanto col tempo si possono sempre migliorare le ruote: non dico assai ma almeno un paio di Vision T30 Trimax ci starebbero decisamente meglio.
Vabbè, ma tanto col tempo si possono sempre migliorare le ruote: non dico assai ma almeno un paio di Vision T30 Trimax ci starebbero decisamente meglio.

Per adesso penso va bene cosi , posso pensarci per il futuro...ma qualcuno mi sa dire i prezzi all'incirca delle vision T30 Trimax ? (per darmi una idea)![]()