Gf Colnago Desenzano sul Garda

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
Il signor Giovanni Trinco è ritornato,20 assoluto e 1 di categoria,miglior tempo assoluto nel primo intertempo e 217 esimo nel secondo,ormai è dallo scorso anno che fa gare con intermedi dove è di gran lunga primo e altri dove arriva oltre il 2-300,nel 2013 ha vinto il giordana nella sua categoria,l'ho segnalato agli organizzatori della marcialonga,dove nei due intertempi con la salita ha dato minuti a Kairelis.. e della charlie gaul,con i primi in 2 intertempi mentre in uno non è nemmeno passato,ma nessuno fa nulla,che presa in giro!!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
Un medio corso di coppia col mio socio genovese, alla sua prima GF dopo un grave infortunio (per questo ha preferito il medio e mi è sembrato giusto farlo con lui, anche se avrei fatto volentieri il lungo). Tre ore di gara, media folle (oltre 35 km/h). Effettivamente gara sin troppo scorrevole. Ma la location merita, la gara è ben organizzata, e merita.
Ma soprattutto, un bel Week end in una cittadina splendida.
Da rifare. Per il lungo.
P.S. Ho letto poco fa la brutta notizia. Non sapevamo nulla... R.I.P.
 

pero

Novellino
5 Agosto 2010
7
0
Visita sito
Bici
scott
:rosik:E' incredibile che nessuno faccia niente l'ho gia'scritto ma il signor TRINCO l'hanno scorso e'stato beccato ad una gf.mentre saliva su un'autovettura privata, squalificato dalla federazione per un mese avrebbero dovuto squalificarlo a vita.comunque le fa'in macchina!!!!! Assurdo
Il signor Giovanni Trinco è ritornato,20 assoluto e 1 di categoria,miglior tempo assoluto nel primo intertempo e 217 esimo nel secondo,ormai è dallo scorso anno che fa gare con intermedi dove è di gran lunga primo e altri dove arriva oltre il 2-300,nel 2013 ha vinto il giordana nella sua categoria,l'ho segnalato agli organizzatori della marcialonga,dove nei due intertempi con la salita ha dato minuti a Kairelis.. e della charlie gaul,con i primi in 2 intertempi mentre in uno non è nemmeno passato,ma nessuno fa nulla,che presa in giro!!
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
:rosik:E' incredibile che nessuno faccia niente l'ho gia'scritto ma il signor TRINCO l'hanno scorso e'stato beccato ad una gf.mentre saliva su un'autovettura privata, squalificato dalla federazione per un mese avrebbero dovuto squalificarlo a vita.comunque le fa'in macchina!!!!! Assurdo
Ma questo elemento e meglio che si faccia vedere da un bravo medico perché non è tutto apposto!!!hahaha
 

enzino73

Apprendista Passista
12 Luglio 2010
947
270
51
Val di Fiemme (TN)
Visita sito
Bici
cannondale super six evo
:rosik:E' incredibile che nessuno faccia niente l'ho gia'scritto ma il signor TRINCO l'hanno scorso e'stato beccato ad una gf.mentre saliva su un'autovettura privata, squalificato dalla federazione per un mese avrebbero dovuto squalificarlo a vita.comunque le fa'in macchina!!!!! Assurdo

Non sapevo della squalifica,personaggio a dir poco ridicolo,lo scorso anno ho cercato le foto x dargli un volto,in qualche gara ho trovato solo la foto del suo arrivo,chissà come mai?
Che soddisfazione vincere in questa maniera...
Ah,è uno dei 5 che ha finito il lungo della fiz'i:k...chissà come ha fatto...?
 

pero

Novellino
5 Agosto 2010
7
0
Visita sito
Bici
scott
Cominicato fci n°20 del 16\08\2013 trinco giovanni
non sapevo della squalifica,personaggio a dir poco ridicolo,lo scorso anno ho cercato le foto x dargli un volto,in qualche gara ho trovato solo la foto del suo arrivo,chissà come mai?
Che soddisfazione vincere in questa maniera...
Ah,è uno dei 5 che ha finito il lungo della fiz'i:k...chissà come ha fatto...?
 

marconazzi

Apprendista Passista
10 Marzo 2007
1.135
45
Trento
Visita sito
Mi dispiace per il ciclista morto...
La gara a me è piaciuta, una GC diverse dalle solite corse unasalitadietrolaltra... Bello il panorama,una gr diversa, bellissima la c60, bello aver incontrato Ernesto colnago in person. Bella giornata