Pedalate Reggio Emilia e dintorni!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ludo88

Novellino
7 Maggio 2014
10
0
Albinea (Re)
Visita sito
Bici
Gt gtr carbon team
Domenica assolutamente mtb.....se vieni andiamo verso casina al lago del tasso....discese morbide e tranquille e salite asfaltose e andiamo piano anche noi.

Poi ancora la bdc non ce l'ho...forse mi arriva in questi giorni e la userò durante la settimana....

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.437
23.629
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
ieri, morso dall'invidia nei vostri confronti che riuscite ad andare in ciclo anche infrasettimana son uscito in orario dal lavoro, fiondato a casa e preso finalmente la bici.

devo dire che è assai rilassante pedalare e scaricare le tossine lavorative. giro relax 3 croci + il "Fedaia di Reggio"....ovvero.....la Minghetta!!! :rosik:

sverniciato come sepre da chiunque avesse un mezzo di trasporto a due ruote, ma va bene ugualmente.

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
mezze tacche salite poi dal motocross che vi fa bene:mrgreen:

Sempre, sempre......
Fatto poi il giro interno alla Val d'Enza ?

ieri, morso dall'invidia nei vostri confronti che riuscite ad andare in ciclo anche infrasettimana son uscito in orario dal lavoro, fiondato a casa e preso finalmente la bici.

devo dire che è assai rilassante pedalare e scaricare le tossine lavorative. giro relax 3 croci + il "Fedaia di Reggio"....ovvero.....la Minghetta!!! :rosik:

sverniciato come sepre da chiunque avesse un mezzo di trasporto a due ruote, ma va bene ugualmente.

Fatto benissimo

Fra1977

Novellino
6 Marzo 2014
5
0
Visita sito
Bici
Specializer
tutto gratis tipo : 3 ristori, soccorsi, partenza con colazione, pasta party a chi si registra, chiusura strade con volontari e protezione civile, staffette, assistenza tecnica......... puo' bastare !!!

ecco cos'è gratis

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.810
18
Visita sito
Bici
con le ruote
Oggi vista la giornata si poteva tranquillamente andare sul cerreto.....[emoji16][emoji16]
Io ho optato per un minghetta,motocross,passo del vo',cerredolo,toano,quara,costabona,villa,gatta,felina,famata,marola,casina,ss63,e a casa per codemondo,roncocesi.....
Ricchi premi e cotillons per chi indovina il dislivello.....
[MENTION=7753]mathypuf[/MENTION] ti ho visto.....,

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io stamattina lavoro, pomeriggio torneo di calcio col figlio grande poi un po' con la piccola che ha la bocca-mani-piedi... posso considerarla una giornata di allenamento?

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Oggi vista la giornata si poteva tranquillamente andare sul cerreto.....[emoji16][emoji16]
Io ho optato per un minghetta,motocross,passo del vo',cerredolo,toano,quara,costabona,villa,gatta,felina,famata,marola,casina,ss63,e a casa per codemondo,roncocesi.....
Ricchi premi e cotillons per chi indovina il dislivello.....
[MENTION=7753]mathypuf[/MENTION] ti ho visto.....,

...ti ho riconosciuto all'ultimo Gialdo...eri in versione estive finalmente :rosik::mrgreen:

Ludo88

Novellino
7 Maggio 2014
10
0
Albinea (Re)
Visita sito
Bici
Gt gtr carbon team
Domani pomeriggio finalmente farò il mio primo giro in BDC ....la Gt Carbon è pronta all'uso....come primo giro pensavo a un giro che non ho mai fatto neanche in mtb ma almeno è una strada non troppo trafficata mi sembra....partenza da casa ( albinea ) arrivo a Puianello-Pecorile-tiro dritto fino a Casina passando da una bella salita piena di tornanti poi scendo da Strada Fabbrica, San giovanni di Querciola e taglio da Viano per poi scendere a Scandiano e rientro. Come vi sembra? qualcuno l'ha gia fatto?

Se ce qualcuno che si vuole unire io partirò verso tarda mattinata ora di pranzo....non so quanto ci mettero ne se riusciro a fare tutto il giro ma ci proviamo! o-o

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.867
652
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Domani pomeriggio finalmente farò il mio primo giro in BDC ....la Gt Carbon è pronta all'uso....come primo giro pensavo a un giro che non ho mai fatto neanche in mtb ma almeno è una strada non troppo trafficata mi sembra....partenza da casa ( albinea ) arrivo a Puianello-Pecorile-tiro dritto fino a Casina passando da una bella salita piena di tornanti poi scendo da Strada Fabbrica, San giovanni di Querciola e taglio da Viano per poi scendere a Scandiano e rientro. Come vi sembra? qualcuno l'ha gia fatto?

Se ce qualcuno che si vuole unire io partirò verso tarda mattinata ora di pranzo....non so quanto ci mettero ne se riusciro a fare tutto il giro ma ci proviamo! o-o

Non so quanto sei allenata ma partire subito con pecorile-paderna-Sordiglio è un po' duro, rischi di piantarti... poi valuta anche l'autonomia in termini di tempo... pedalare su MTB ha ritmi diversi che su bdc, sia come cadenza che come 'pause': in mtb, se nn erro, di solito fai su e giù più volte, quel giro ha 10Km di salita continua, se ricordo bene mai sopra il 10% ma non fà tirare fiato, fino a sordiglio. Io inizierei con la panoramica di Baiso... poi la settimana prossima andrei dove dici tu o-o

Sicuramente è una bellissima salita, complimenti per la scelta. L'ho fatta + volte e sempre con piacere! Ricordo quando vidi la Pietra di Bismantova 'da dietro' la prima volta... :mrgreen: ... e se quando arrivi a Casina ne hai ancora allunga fino a Marola poi scendi la Costa del Merlo... e se quando sei a Cigarello ne hai ancora vai a Carpineti... e se quando sei a Carpineti ne hai ancora ti fai il Castello di Carpineti poi giù verso Colombaia... e se quando sei a Colombaia ne hai ancora vai a Toano poi giù a Cerredolo.... e se quando sei a Cerredolo ne hai ancora sali a Valestra... e se quando sei a Valestra ne hai ancora... fermati e fatti l'antidoping!!! :-x:-x:-x

Ludo88

Novellino
7 Maggio 2014
10
0
Albinea (Re)
Visita sito
Bici
Gt gtr carbon team
Li ho fatti spesso 10 km ininterrotti di salita in MTB non dovrebbe essere un problema....certo in bdc forse è diverso non lo so ma vale la pena di provare. La salita di Baiso è bella ma abbastanza semplice niente di che...in più per arrivarci ce da salire da Viano ( piena di camion uff ).....in ogni caso non escludo anche quella che forse come dici tu per iniziare è meglio....al massimo da Baiso tiro dritto a Carpineti e rientro. Domani decido anche in base al tempo.

Airmat sono 6 giorni che non pedalo...non resisto più!!!! o-o

Ludo88

Novellino
7 Maggio 2014
10
0
Albinea (Re)
Visita sito
Bici
Gt gtr carbon team
In ogni caso Airmat se seguissi il giro ch emi hai consigliato tu arriverei forse a 200km??? :mrgreen::mrgreen: e chi gliela fa......muhauhau preferisco cmq fare 50km di salita piuttosto che la discesa.....mi fa troppa paura frenare con quelle bici....comunque ci proviamo dai!

Vi sapro dire domani sera o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.