3a tappa 2014: Armagh - Dublin 187 km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
anche oggi il favorito è kittel, non vedo il modo di batterlo restando nel regolamento ... se arriva in volata tutti gli altri possono vederlo vincere e giocarsi il secondo posto

chissà che col vento forte non si possa creare qualche ventaglio

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.552
910
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
anche oggi il favorito è kittel, non vedo il modo di batterlo restando nel regolamento ... se arriva in volata tutti gli altri possono vederlo vincere e giocarsi il secondo posto

chissà che col vento forte non si possa creare qualche ventaglio

Oggi però negli ultimi 1.5 km ci saranno due o tre curve pericolose... Motivo per cui sarà importante riuscire a stare davanti già in quelle curve e non essere coinvolto in possibili cadute, che visto il nervosismo della tracciatura finale e dei corridori che faranno una volata da 2-3 km per stare davanti, saranno forse abbastanza probabili!
Quindi ci vorrà anche fortuna per Kittel... Quindi direi vittoria non scontatissima pur essendo lui il velocista più forte!

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
se fossi in cavendish e greipel eviterei di andare al tour e punterei al giro del kitatse

contro il kittel di oggi non c'è storia

penso che la vittoria di oggi resterà per tanto tempo tra le sue più belle e cmq belle in assoluto del ciclismo

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
se fossi in cavendish e greipel eviterei di andare al tour e punterei al giro del kitatse

contro il kittel di oggi non c'è storia

penso che la vittoria di oggi resterà per tanto tempo tra le sue più belle e cmq belle in assoluto del ciclismo

Davvero straordinario e mi sa che non è finita qui:mrgreen:, ne vincera ancora di volate:cassius: una spanna sopra gli altri velocisti

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
col vento in faccia per 250 metri e li salta come birilli a velocità supersonica vedete elicottero. roba da film fantasy

nell' inquadratura dall' alto viviani e swift sembrano fermi lui è arrivato come un missile Helicopter replay of Marcel Kittel winning the Giro d'Italia 2014 - Stage 3 - YouTube

mi pare che oltre ad avere più watt degli altri riesce ad erogare la massima potenza per qualche secondo in più (forse il passato da cronoman lo aiuta nel sostenere lo sforzo)