evidentemente eri in gruppo e dietroDa mio ricordo se c'e', e' contro al ritorno, qunado si torna verso la costa. Ma non lo ricordo mai fortissimo.
evidentemente eri in gruppo e dietroDa mio ricordo se c'e', e' contro al ritorno, qunado si torna verso la costa. Ma non lo ricordo mai fortissimo.
Qui in Trentino non c'e che l'imbarazzo della scelta x le salite. Da domani a giovedì (ultimo allenamento) altri 300km. Vorrei riuscire a finire il lungo senza problemi

proprio sul Garolo![]()

a che ora parte la griglia arancione ed a che ora conviene entrare in griglia?

Cosa c'è un costume da bagno?Bene... chi comincia con il meteo? io? domenica è previsto usare il gadget dentro il pacco gara...![]()

Nel 2011 dall'arancione sono partito alle 6:36, non ricordo esattamente a che ora entrammo in giglia ma non più tardi delle 5:30. C'era già un sacco di gente.a che ora parte la griglia arancione ed a che ora conviene entrare in griglia?
Cosa c'è un costume da bagno?![]()

cos'e' il ripassino prima degli esami?Ciao!
Domani stavo pensando di farmi un lungo da 130km e 3000m di dislivello..Secondo voi rischio di non recuperare al 100% per domenica?
![]()
cos'e' il ripassino prima degli esami?
riposati ormai quello che e' fatto e' fatto..anzi corri il rischio solo di arrivare stanco e rendere meno.

che l'allenamento dei giorni precedenti ad una gf possa non apportare vantaggi immediati allo stesso (sicuramente però al prosieguo della stagione!) posso anche essere daccordo, ma che una persona in salute non recuperi lo sforzo fatto fino al venerdì a mio parere vorrebbe dire che ci sono molte cose che non vanno nella sua attività sportivacos'e' il ripassino prima degli esami?
riposati ormai quello che e' fatto e' fatto..anzi corri il rischio solo di arrivare stanco e rendere meno.
la scelta lungo o medio è una scelta che dovrebbe partire molto tempo prima.E' che volevo fare un test per capire se fare il lungo o il corto..Dici che corro il rischio di non recuperare?
![]()
Ovviamente non si può pensare di andar a tutta fino al polenta o al barbotto e poi trascinarsi all'arrivo ...
grazie, i calcoli da regolamento (in proposito dichiarano 2'30" di pausa) li avevo fatti anche io, ma volevo riscontri degli anni precedenti.Considera che la griglia Rossa parte alle 6,00, calcola il tempo necessario per far scorrere tutti i circa 2000/2500 partenti per griglia, poi fanno trascorre circa 4/5 minuti e fanno partire la griglia successiva, noi che siamo per ultimi (anch'io in Arancione) partiremo verso le 6,40 circa.
![]()
grazie.Nel 2011 dall'arancione sono partito alle 6:36, non ricordo esattamente a che ora entrammo in giglia ma non più tardi delle 5:30. C'era già un sacco di gente.
si, se non sbaglio, ebbi modo di verificarlo nel 2009 alla mia prima partecipazioneAh no?
E' il mio comportamento abituale dal 2007.![]()