Nove Colli 2014

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
a che ora parte la griglia arancione ed a che ora conviene entrare in griglia?

Considera che la griglia Rossa parte alle 6,00, calcola il tempo necessario per far scorrere tutti i circa 2000/2500 partenti per griglia, poi fanno trascorre circa 4/5 minuti e fanno partire la griglia successiva, noi che siamo per ultimi (anch'io in Arancione) partiremo verso le 6,40 circa.
o-o

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
cos'e' il ripassino prima degli esami?:mrgreen::mrgreen:
riposati ormai quello che e' fatto e' fatto..anzi corri il rischio solo di arrivare stanco e rendere meno.
che l'allenamento dei giorni precedenti ad una gf possa non apportare vantaggi immediati allo stesso (sicuramente però al prosieguo della stagione!) posso anche essere daccordo, ma che una persona in salute non recuperi lo sforzo fatto fino al venerdì a mio parere vorrebbe dire che ci sono molte cose che non vanno nella sua attività sportiva

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
E' che volevo fare un test per capire se fare il lungo o il corto..Dici che corro il rischio di non recuperare?

:bua:
la scelta lungo o medio è una scelta che dovrebbe partire molto tempo prima.
Se pedali regolarmente e stai bene il lungo è sicuramente alla Tua portata.
Ovviamente non si può pensare di andar a tutta fino al polenta o al barbotto e poi trascinarsi all'arrivo ...

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
641
46
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Considera che la griglia Rossa parte alle 6,00, calcola il tempo necessario per far scorrere tutti i circa 2000/2500 partenti per griglia, poi fanno trascorre circa 4/5 minuti e fanno partire la griglia successiva, noi che siamo per ultimi (anch'io in Arancione) partiremo verso le 6,40 circa.
o-o
grazie, i calcoli da regolamento (in proposito dichiarano 2'30" di pausa) li avevo fatti anche io, ma volevo riscontri degli anni precedenti.

Nel 2011 dall'arancione sono partito alle 6:36, non ricordo esattamente a che ora entrammo in giglia ma non più tardi delle 5:30. C'era già un sacco di gente.
grazie.
Fino a che ora in pratica è possibile entrare in griglia se senza velleità si volesse far tutto con comodo e rimanere fermi il meno possibile?
E' pensabile entrare dopo lo sparo della rossa verso le 6,15- 6,20?

Rederik79

Apprendista Scalatore
16 Aprile 2012
2.582
534
46
Vergato (BO)
Visita sito
Bici
Fondriest TF2 1.5
Io arrivo alla dieci con (dati training camp):
3065 km fatti
112.44 ore
37.093 m di dislivello
26.85 km\h di media
dieci colli a 5 h e 25 minuti
tanto entusiamo.
come per la dieci colli punto alla vittoria ma mi accontento di arrivare prima che sgonfino i l gonfiabile sulla linea d'arrivo.