Nove Colli 2014

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Io l'anno scorso dalla gialla fermandomi a 3 ristori 7h07
7.07 con 3 soste dalla gialla,sei gia' nella hors categories...
Se ci sei quest'anno ,dalla rossa con 2 soste,pronostico per te un 6.45 forse anche qualcosa meno...
Sono tempi per me inarrivabili,bisogna avere in salita una marcia che io non ho.
Il mio miglior tempo è 7.21 e ormai gli anni passano e penso che non lo migliorero' mai piu'.
o-o

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Ragazzi io ritirerò il pacco gara il 15 con famigliola al seguito. Rimango a Cesenatico tutta la giornata. Mi consigliate un buon posto dove mangiare spendendo il giusto?

Te lo dirò io, in un'osteria su a Gorolo si mangia da Dio, e così vedrai anche il percorso in anteprima,
o-o

• Mi piace
Reactions: rottweiller

W00DST0CK

Pedivella
1 Gennaio 2007
393
7
Giffoni V.P. (SA)
Visita sito
Per me 1^ partecipazione, griglia gialla, possibilità di trovare intasamenti all'imbocco della prima salita?

Secondo voi un buon tempo partendo da quella griglia quale potrebbe essere, diciamo per uno mediamente allenato (circa 12000 km/anno)?

Anch'io sono un esordiente ed anche per me circa 12.000 km, con un passo però più da randonneur che da granfondista. Partendo dalla griglia blu a che tempo potrei aspirare? Intorno alle 8 ore?

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
52
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Il modulo x il ritiro pacco gara te lo stampano loro se vuoi alla segreteria pagando 3€. Io l'anno scorso ho fatto così basta dire il nr di pettorale e fanno tutto loro

è che il mio pettorale è stato ceduto e fa parte di una iscrizione cumulativa. dite che può essere un problema? oppure vado col foglio e mi faccio dare il tutto?

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
è che il mio pettorale è stato ceduto e fa parte di una iscrizione cumulativa. dite che può essere un problema? oppure vado col foglio e mi faccio dare il tutto?

L'anno scorso ero andato a ritirare il mio pettorale, ma dato che mi ero iscritto tramite iscrizione cumulativa del mio team mi consegnarono TUTTI i pacchi gara della mia squadra... sono tornato a Bologna con la macchina carica di sacchetti, targhe e pure una coppa... :asd:

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.084
19.528
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per far bene la NOve Colli secondo me bisogna arrivarci con 5000km e un bel po' di giri lunghi nelle gambe,allora si riesce a spingere dall'inizio alla fine...

Big_63

Passista
28 Maggio 2009
3.893
622
Bergamo
Visita sito
7.07 con 3 soste dalla gialla,sei gia' nella hors categories...
Se ci sei quest'anno ,dalla rossa con 2 soste,pronostico per te un 6.45 forse anche qualcosa meno...
Sono tempi per me inarrivabili,bisogna avere in salita una marcia che io non ho.
Il mio miglior tempo è 7.21 e ormai gli anni passano e penso che non lo migliorero' mai piu'.
o-o
porto l'esempio di 2 amici amatori ben allenati, partendo nelle retrovie 6h53', lo scorso anno dalla rossa 6h27/6h39'.
Altro esempio atleta dalle retrovie 6h23, dalla rossa 6h14 ma in questo caso si tratta di un ottimo scalatore da top ten alla sportful che dedica la tutto il tempo libero allo sport.o-o