Gare amatoriali in Piemonte 2014

danilone69

Pignone
22 Maggio 2009
139
2
castagnito(cn)
Visita sito
Bici
bianchi 928 iasp
Ieri alla corsa di Villanova di mondovì vittoria di Mattia Magnaldi su Marzano,nella seconda partenza vittoria di Luigino Panaro su Buttaglieri,corsa non banale perchè si arrivava in cima ad uno strappetto di 2km circa.

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Sabato, a Cassano Spinola, gran bella gara.
Strade belle, perfette, larghe e per nulla pericolose. Velocità elevatissime in discesa ma in totale sicurezza. Sembravano strade da Giro d'Italia.
Complimenti agli organizzatori.

Ciao

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Sabato, a Cassano Spinola, gran bella gara.

Strade belle, perfette, larghe e per nulla pericolose. Velocità elevatissime in discesa ma in totale sicurezza. Sembravano strade da Giro d'Italia.

Complimenti agli organizzatori.

Ciao

Come non quotarti!! Grazie Cesare per una gara così bella!! Per la cronaca guardate qui...
e8yzemaz.jpg

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Come non quotarti!! Grazie Cesare per una gara così bella!! Per la cronaca guardate qui...
e8yzemaz.jpg
Per mera curiosità statistica ti posto i dati del mio garmin,scaricati stamattina:Velocita media 39,5(l'ultimo giro lo abbiamo fatto a spasso) massima 79,7,watt medi 228 con punta di 997 watt(penso fatti alla fine del primo giro quando sono rientrato in cima allo strappetto di Cassano sulla fuga,prima che andasse via definitivamente quella buona:cry:)

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
A questo punto allego anche io i dati, ma quelli caricati su Strava...velocità max 73,8 km/H, vi batto pur essendo leggerino...:mrgreen:

I watt medi, 181 - sono ovviamente meno rispetto a Lufrenk (visto anche il fisico diverso, nel senso che io non ne ho), anche se come NP (senza contare i tratti non pedalati) ho fatto 218 che per me son tantini.

Chiedo nuovamente lumi per la gara di Pessione, pianura, vallonato, salita??? Leggo 90 km in tutto!

Dei dati fidatevi...mi rendo conto non si legge nulla...

Allegati

• gara cassano.jpg
    gara cassano.jpg
    18,8 KB · Visite: 27

danilone69

Pignone
22 Maggio 2009
139
2
castagnito(cn)
Visita sito
Bici
bianchi 928 iasp
La gara di Pessione è tra la più belle del calendario piemontese,percorso non banale semplice nella prima parte con falsipiani a scendere poi dal 70kmcirca cominciano i primi strappi nella zona di Pratomorone,da lì in avanti la corsa si fà impegnativa ma niente di impossibile,il finale in pianura consente comunque di recuperare se non si è perso troppo in salita.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A questo punto allego anche io i dati, ma quelli caricati su Strava...velocità max 73,8 km/H, vi batto pur essendo leggerino...:mrgreen:

I watt medi, 181 - sono ovviamente meno rispetto a Lufrenk (visto anche il fisico diverso, nel senso che io non ne ho), anche se come NP (senza contare i tratti non pedalati) ho fatto 218 che per me son tantini.

Chiedo nuovamente lumi per la gara di Pessione, pianura, vallonato, salita??? Leggo 90 km in tutto!

I miei 228 sono la media della corsa,perchè l'intera sessione ,comprensiva di risc e def sono 188...può essere anche tu in corsa abbia un dato diverso e la mia velocita massima è stata 79.7.....quindi neanche li mi batti:mrgreen::mrgreen:o-o

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.310
643
Visita sito

Fidatevi anche di me.

42,5 media
252 watt medi
850 watt max dopo la rotatoria al primo km , per entrare sul primo gruppetto.

giuseppe.fioretti

Apprendista Scalatore
9 Marzo 2009
2.178
11
54
MOMPERONE
stores.ebay.it
Bici
Colnago EPS
I miei 228 sono la media della corsa,perchè l'intera sessione ,comprensiva di risc e def sono 188...può essere anche tu in corsa abbia un dato diverso e la mia velocita massima è stata 79.7.....quindi neanche li mi batti:mrgreen::mrgreen:o-o

e mi pareva strano...per la velocità.

il mio file è solo della gara, na con I miei 61 kg non riesco ad avere tanti watt. Anche se di massimi ne ho quasi 800....(che son sempre pochi, ma se fossi sopra i 1000 con 60 kg volerei in volata...:-) )

Ultima modifica: