Nove Colli 2014

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
Confermo che veste come l'hot pack a maniche lunghe! Ed anche come richiudibilità è uguale all' hot pack....invece il fattore impermeabilità sembra maggiore e ció non guasta (ma nn qst anno xché il meteoam dice....)

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini
Confermo che veste come l'hot pack a maniche lunghe! Ed anche come richiudibilità è uguale all' hot pack....invece il fattore impermeabilità sembra maggiore e ció non guasta (ma nn qst anno xché il meteoam dice....)

....ma parli di hotpack, quello che si chiude a palla?antivento e pioggia giusto?

Fra

Pedivella
16 Febbraio 2007
430
8
56
Greve fi
Visita sito
Bici
BMC SLR 01 Disc Stealth
Ok ho appena montato la bici in macchina, peraltro telaio nuovo di pacca che mi è stato cambiato a tempo di record e montato martedi, poichè il precedente si era rotto grazie a Chianti Bike di Tavarnuzze e Simone Geri il titolare.
Domani mattina con bimba di 4 anni e moglie in cinta al 5 mese si parte, tra l'altro fate i complimenti alla mi moglie poichè è il medico sociale del Bisonte volley A2 femminile (grandi topolone) che ieri sera ha conquistato la promozione in A1, dopo aver vinto in Aprile la coppa Italia. Speriamo di divertirci tanto e di passare Domenica una giornata di GRANDE CICLISMO. SONO EMOZIONATO COME UN BAMBINO ALLE GIOSTRE NOTTE A TUTTI. VOSTRO FRANCESCO

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
In un momento di lucidità ho provato la jacket... mi sta! Sono emozionato, è la prima volta che mi entra un capo taglia S :asd: