Nove Colli 2014

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Confermo che veste come l'hot pack a maniche lunghe! Ed anche come richiudibilità è uguale all' hot pack....invece il fattore impermeabilità sembra maggiore e ció non guasta (ma nn qst anno xché il meteoam dice....)

...quindi veste largo? ...l'anno scorso, per lo smanicato che davano nel pacco gara (stessa marca) ho preso la M.. ma in effetti è un po' troppo largo... la vestibilità è più o meno quella?
...se fosse così quest'anno prenderei una S... ;nonzo%

iannuz

Apprendista Passista
17 Marzo 2011
969
56
Lugo di Romagna
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac
Oggi un'amica va a ritirare i pacchi gara e parlavamo delle taglie proprio ieri sera... dovrei dirle in giornata se prendermi una M o una S, comunque prima che vada lì... ho più di un dubbio, perchè il gadget di quest'anno, mi piacerebbe usarlo poi... ;)

Se l'hot pack normale veste meno dello smanicato è già una buona indicazione per rimanere sulla M, qualcuno ha provato quello specifico del pacco gara e può confermare (confrontandolo con lo smanicato dello scorso anno)? ;nonzo%

gepp1

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2009
3.448
55
trentino
www.mtbisera.it
Bici
multitasking
...quindi veste largo? ...l'anno scorso, per lo smanicato che davano nel pacco gara (stessa marca) ho preso la M.. ma in effetti è un po' troppo largo... la vestibilità è più o meno quella?
...se fosse così quest'anno prenderei una S... ;nonzo%

Sto andando ora a cambiare una XL con una L sarà un filo corta di maniche (x capirci la L mi arriva all'osso del polso in posizione) ma veste meglio sul corpo, io sono 192cm x 85kg asciutto ma largo di spalle (W il triathlon)