stavo esprimendo un mio modo di vedere le cose, a livello di consiglio non posso dirti altro se non suggerirti di fare ciò che il tuo gusto ti consigliaallora consigli di restare al classic style? Un pò di tamarro non va?
stavo esprimendo un mio modo di vedere le cose, a livello di consiglio non posso dirti altro se non suggerirti di fare ciò che il tuo gusto ti consigliaallora consigli di restare al classic style? Un pò di tamarro non va?
Non riesco a spiegarmelo.Sulle schede tecniche Columbus XCR l'obliquo da 42 pesa meno (molto !) del 38... vi pare possibile. Pareti più sottili, ma mi pare assurdo per mezzo decimo.
[URL="http://www.columbustubi.com/eng/4_4_1.htm"][url]http://www.columbustubi.com/eng/4_4_1.htm[/URL][/URL]

Non riesco a spiegarmelo.
Ho appena buttato due numeri in un prontuario che ho, e non c'è modo di far venire il 42 più leggero del 38, benché a sezioni minori (il 42).
Ci dev'essere qualcosa che non sto considerando.

No ma infatti il mio LOL era per la sorpresa di trovare un errore in un catalogo che lo avranno letto (spero, ma ora il dubbio viene) mille volte prima di mandarlo in stampa.LOL LOL.....ma è la verità, come mi ha confermato Barco, pesa anche di più !!
![]()
No ma infatti il mio LOL era per la sorpresa di trovare un errore in un catalogo che lo avranno letto (spero, ma ora il dubbio viene) mille volte prima di mandarlo in stampa.
Ziocane son poi tre numeri in croce, mica un trattato scientifico!
Infatti, anche considerandoli cilindrici, con il prontuario dei profilati, sagomati, laminati e tondi non c'era verso di trovarne la quadra.![]()
Mi uscivano valori superiori, ma perché li consideravo cilindri.Versosimilmente sarà un 281, non 181.. cosa dice il prontu?
No ma infatti il mio LOL era per la sorpresa di trovare un errore in un catalogo che lo avranno letto (spero, ma ora il dubbio viene) mille volte prima di mandarlo in stampa.
Ziocane son poi tre numeri in croce, mica un trattato scientifico!
Infatti, anche considerandoli cilindrici, con il prontuario dei profilati, sagomati, laminati e tondi non c'era verso di trovarne la quadra.![]()
Sì ma infatti se ne leggono di tutti i colori.OT: giusto la settimana scorsa ho dovuto tirare giù pali cementati di due metri perchè le specifiche tecniche descritte nel manuale erano scritte da uno in preda al peyote. Alle mie rimostranze il peyotaro ha replicato: "Embè?"
E poi non conosco il peso specifico dell'XCr, ho usato un 7,6 medio, ma boh
Mio padre dice che è esperienza che entra, e ha ragione, ma non specifica mai da dove entra, non ce n'è bisogno...![]()
mink!Lo vendo, quindi ti dico prossimo a 8.0, a seconda della lega.
essendo dei pali mi pare lapalissiano, comunque se ti può confortare almeno la parte ricevente è elastica :asd2:

gliele do io, c'ho ancora il biopace sulla prima MTBritornando al tamarro, si potrebbero considerare le corone ovali, magari con una supertype: da Gran Visir dei Tamarri. Il problema è che costano una fucilata.
Senza nulla togliere, ma vuoi mettere quando ti presenti ad orario aperitivo al bar con questegliele do io, c'ho ancora il biopace sulla prima MTB
essendo elastica alla fine la tua reazione sarà questa :face4: per poi passare a questa
scusate l'Ot![]()