Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Dico solo che dei due bottiglioni di nebbiolo intatti ad inizio pasto, ne abbiamo avanzato forse tre bicchieri......
........e non dico nulla sul QUANTO abbiamo mangiato.......
A maggior ragione:espulso.:espulso.:espulso.:espulso.
Fare certe cose quando non posso esserci:cry::cry::cry::cry:
Vergognatevismackbuttsmackbuttsmackbuttsmackbutt
Quasi quasi non vi faccio più amici:eek::friends:o-o
P.S. oggi sembra un po' meglio

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
intanto si sta lavorando per liberare il colle dell'agnello, ieri mio cognato era su ne hanno liberato un pezzo ai -4 dalla vetta, mi dice che ci vorranno 3 settimane di intenso lavoro per rendere il colle agibile, in un punto hanno misurato 11 mt di neve da spazzar via con la turbina

o-o

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.589
948
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Thooooo, è resuscitato:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ma ricordati che nelle uscite extracoppi alla Piatta si sale solo dal ponte:angrymod:

Ahah sono vivo sono vivo... Solo che mo me tocca studià! Ho già dato (e passato, fortunatamente) il primo dei 4 esami che devo dare in questi due mesi...
Cooooomunque bicicletticamente parlando sono salito da Montemale solo perchè non avevo ben presente dove sarei sceso una volta stato alla piatta visto che non c'ero mai andato! La prossima volta la proverò dal ponte :mrgreen:

intanto si sta lavorando per liberare il colle dell'agnello, ieri mio cognato era su ne hanno liberato un pezzo ai -4 dalla vetta, mi dice che ci vorranno 3 settimane di intenso lavoro per rendere il colle agibile, in un punto hanno misurato 11 mt di neve da spazzar via con la turbina

o-o

A proposito di neve... Mio zio è stato una settimana fa al lago delle rovine! Mi ha mandato una foto della sua bici davanti ad un muro di 10-15 metri di neve a bordo strada... Impressionante!

Snowbike73

Apprendista Passista
14 Aprile 2009
1.014
39
Cavallermaggiore (CN)
Visita sito
Ahah sono vivo sono vivo... Solo che mo me tocca studià! Ho già dato (e passato, fortunatamente) il primo dei 4 esami che devo dare in questi due mesi...
Cooooomunque bicicletticamente parlando sono salito da Montemale solo perchè non avevo ben presente dove sarei sceso una volta stato alla piatta visto che non c'ero mai andato! La prossima volta la proverò dal ponte :mrgreen:

A proposito di neve... Mio zio è stato una settimana fa al lago delle rovine! Mi ha mandato una foto della sua bici davanti ad un muro di 10-15 metri di neve a bordo strada... Impressionante!

beh la valle gesso insieme a quelle nelle immediate vicinanze e' la vallata con maggior cumulata di neve invernale per cui e' anche una delle ultime a liberarsi
spettacolare pero' pedalare tra questi muri di neve

o-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
questo è un ricatto bello e buono .......... non mi toccare la bresaola della Valtellina ........
Ricatto........ ricatto......... strano come si vedano le stesse cose in maniera diversa, io pensavo fosse una normale contrattazione bilaterale dove ognuno mette sul suo piatto della bilancia il soppesabile e valuta cosa offre la controparte. Chiaro che il peso di quella bresaola adesso è aumentato:mrgreen:o-o

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--
Ricatto........ ricatto......... strano come si vedano le stesse cose in maniera diversa, io pensavo fosse una normale contrattazione bilaterale dove ognuno mette sul suo piatto della bilancia il soppesabile e valuta cosa offre la controparte. Chiaro che il peso di quella bresaola adesso è aumentato:mrgreen:o-o

Quando parli cosi' mi fai paura....gandalfgandalfgandalf

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Oggi giretto con winnie71 & C., con prima "salita vera" dell'anno; Montoso da Bibiana (bella tosta, tratti al 16%), colletta Barge e Brondello da Saluzzo. 115 km circa x 1800 mt.
Comunque, tornando a questo giretto, che il buon @marco bergese farebbe su una gamba sola e non dico quale e pure in impennata continua, potete pure vergognarvi, non avete manco avuto uno straccio di ammiraglia con rampichino al seguito per andare sino a Rucas:mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-o

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Un sentito grazie al carissimo [MENTION=5625]winnie71[/MENTION]per avere scelto la data giusta per fare un giro in Langa, Chissà se ci sarà il Bis di quello che è successo in una cortofondo di coppa Piemonte hahahahhaahahahah Questa la pagherai carissima, non sai quante birre!!!!!!

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
Un sentito grazie al carissimo [MENTION=5625]winnie71[/MENTION]per avere scelto la data giusta per fare un giro in Langa, Chissà se ci sarà il Bis di quello che è successo in una cortofondo di coppa Piemonte hahahahhaahahahah Questa la pagherai carissima, non sai quante birre!!!!!!

Non ti seguo... ;nonzo%

winnie71

Pedivella
29 Maggio 2007
387
5
Valle Varaita
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo 2012 Sram Red + No Brand 066 Ultegra di2
In primis è normale che tu non mi segua, sono sempre io a chiudere il gruppo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Poi cos'è che non segui..... proprio domani dovevate decidere di andare in Langa:bua::bua::bua:

Perché domani non va bene???

A parte gli scherzi per me è l'unica data possibile e ci voglio andare per provare il percorso di una garetta in programma fra 15 giorni.

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Perché domani non va bene???

A parte gli scherzi per me è l'unica data possibile e ci voglio andare per provare il percorso di una garetta in programma fra 15 giorni.
Perché sto partendo per Cesenatico, pur di non farmi da gregario hai scelto proprio bene!!!!!!
Come torno andrò da uno stregone di mia conoscenza per fargli fare una macumba!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.