lo sapevo, altro che balle, caschi li ancora
La tentazione c'è.
i foderi bassi sono molto belli, ma esci dal tunnel, ti prego!![]()

Come disse qualcuno..il tunnel ormai l'ho arredato![]()
hai provato con l'ipnosi?
Mi sono affidato all'ANAL-ISTA di Zdiegob, ora ha comprato anche lui una Legend.![]()
i foderi bassi sono molto belli, ma esci dal tunnel, ti prego!![]()

-Te lo dico da fodero basso...
Fatti li cazzi - forcellino - tua..
Ma che minchia te ne fotte se si vuol comprare un'altra Legend...
Lascialo in pace che poi non posta più queste foto da paura...
Dammi retta.. fatti un tunnel tutto tuo... che ci nascondi le Legend... ci metti dentro un ventilatore industriale e le rivendi ai giapponesi come bici da crono.. che quelli hanno la grana pum pum pum
Vai lungo la ferrovia di notte, fai su il rame e lo rivendi come titanio arrugginito... lo vendi ai norvegesi che quelli hanno la grana pum pum pum

-Te lo dico da fodero basso...
Fatti li cazzi - forcellino - tua..
Ma che minchia te ne fotte se si vuol comprare un'altra Legend...
Lascialo in pace che poi non posta più queste foto da paura...
Dammi retta.. fatti un tunnel tutto tuo... che ci nascondi le Legend... ci metti dentro un ventilatore industriale e le rivendi ai giapponesi come bici da crono.. che quelli hanno la grana pum pum pum
Vai lungo la ferrovia di notte, fai su il rame e lo rivendi come titanio arrugginito... lo vendi ai norvegesi che quelli hanno la grana pum pum pum
devi smetterla con le droghe sintetiche, finchè rimanevi sulla roba biologica eri più equilibrato.
Confondere l'avversario è la prima regola.
l'unica cosa che mi lascia un attimo perplesso è la mania di personalizzazione su qualsiasi componente.
Mi sono affidato all'ANAL-ISTA di Zdiegob, ora ha comprato anche lui una Legend.![]()
ecco perchè mi ha invitato sabato al muccassassina mondo ciccione! "Serata esclusiva, novità importanti, vorrei che tu ci fossi, portati dietro il boa viola..."